Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-04-07, 01:53   #556
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Tela, a me non è che è calato l'entusiasmo è che a me i rally come stanno diventando adesso iniziano a piacermi di meno; poi se parliamo del profilo affettivo e amicale, è un altro discorso. Se la gente si disinnamora dei rally la colpa non è della gente, ma di chi organizza e di chi amministra che fa si che i rally vadano a morire, non sono l'unica a pensarla e a vederla così e un fatto oggettivo. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè sulle PS c'è sempre meno pubblico. Per l'amor di dio io con questo non voglio dire che io non andrò più a vedere i rally, ci mancherebbe altro, sono e saranno sempre la mia più grande passione ma solo che mi ci prende male a vedere rally sempre più scarni e ridotti....
Hai ragione, i tempi sono cambiati ma sono cambiati in peggio non in meglio; hanno iniziato a togliere le WRC e i K11 dai Coppa Italia, poi è toccato al CIR ma ti sembrano rally questi?? Ora ci mancherebbe solo che togliessero le S1600 e gli N4 che poi possiamo chiudere i battenti....Ma dai...!!!

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 17:51   #557
laky.
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 623
laky. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sera a tutti
laky. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 21:22   #558
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Veronica:su alcune cose sono d'accordo con te.Sulle ps ci sono sempre meno persone,come in assistenza e all'arrivo.Togliere le A8 dai coppa Italia è stata una grande cazz...Vediamo di incontrarci un pò tutti a qualche rally....magari al Massarosa e Pietrasanta come anno scorso!!!
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-04-07, 23:16   #559
melodi
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 981
melodi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

buona sera a tutti

veronica dario dayana ho dovuto cambiare la data dell'apertura del negozio vi aspetto sabato alle ore 16. e chi altro voglia venire è benvenuto.
ciao a tutti :-)
melodi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 00:48   #560
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Veronica WRC
Buonasera a tutti!!!
Magari Tela, fossi andata a vedere gli Indiani Metropolitani stasera, ma per il momento non hanno date in vista...
Io alla Liburna non sono andata per il semplice motivo che se mi devo sciroppare dei km per vedere un elenco iscritti così che supera malapena i 100 partenti, bhè preferisco stare a casa e riposarmi...Quest'anno sono proprio sfavata, non mi piace vedere dei rally messi in questo stato sempre più scarni e sempre più uno uguale all'altro...Ehhhh, cari figlioli i tempi d'oro dei rally sono finiti e piano piano moriranno, statene certi e già stiamo avendo i primi assaggi, a partire dagli elenchi iscritti sempre meno numerosi e vedere che le gare su terra stanno scomparendo e pensate che questa Liburna sia una gara su terra?? Ma daii!!! I veri rally su sterrato era lo storico Rallye di Sanremo, il Tutto Terra Toscana (vecchio stampo s'intende).
Un tempo la Toscana era la regione per eccellenza dei rally su sterrato, ora è diventata una regione uguale un'altra e dobbiamo ringraziare chi sta ai vertici. Io continuerò a sperare che un giorno qualcuno che ami davvero i rally, prenda in mano la situazione e che la riporti almeno all'inizio degli anni '90 dove ci si potevano gustare delle Signore Gare con Signore Vetture, anche se dubito che questo bel giorno arrivi......

Veronica WRC

Non so se ti rendi conto delle ******* che ha detto!!!
Innanzitutto gli iscritti al Liburna erano 92, poi queste note polemiche non le capisco proprio!!! L'elenco iscritti non mi sembra che non valeva niente.......forse valgono di più le "garette che segui tu" (con tutto il rispetto x chi corre e chi va a vederle).? Ti ricordo (se non hai visto bene) che tra gli iscritti c'era una S2000 e ben 55 tra Subaru e Mitsubishi.......ti sembra poco?
Se mi dici che il Liburna non è una gara su terra, vuol dire che non ne capisci nulla di questo tipo di gare, non a caso tutti (e dico tutti) dicono che questa è una delle gare più belle in Italia su Terra!!!
Se al Liburna erano iscritte poche macchine, cosa mi dici del Ciocco che ce n'erano solo 52?
Tu sei quella che fa eccezione, cioè quella che dice che non vale niente!!
Io se fossi in te, imparerei a pesare le parole, prima di parlare a vanvera
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 00:57   #561
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da telaista
Ciao Veronica:su alcune cose sono d'accordo con te.Sulle ps ci sono sempre meno persone,come in assistenza e all'arrivo.Togliere le A8 dai coppa Italia è stata una grande cazz...Vediamo di incontrarci un pò tutti a qualche rally....magari al Massarosa e Pietrasanta come anno scorso!!!

Menomale Tela mi dai ragione ma penso di averla avuta sino ad ora anche se devo ammettere che i miei toni sono stati piuttosto pessimisti, ma dal mio punto di vista non vedo via d'uscita da questo buio tunnel. La mentalità oggigiorno è finalizzata solo sui soldi e dammi retta, sarà sempre peggio. Non ci stupiamo se la gente la domenica preferisce rimanere a letto anziché rimettersi la sveglia per andare a vedere i "rally", cosa che ho iniziato a fare pure io francamente parlando. Non è per far polemica ma solo per discutere di un tema molto importante. Se poi uno si accontenta di vedere degli pseudo-rally affari suoi, io sinceramente di farmi prendere per il cu.lo da una branca d'imbecilli che di rally non ne capiscono un ***** facendo morire il mio sport prefertito, di voglia ne ho meno di zero.

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 01:07   #562
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da andrea gdt
Non so se ti rendi conto delle ******* che ha detto!!!
Innanzitutto gli iscritti al Liburna erano 92, poi queste note polemiche non le capisco proprio!!! L'elenco iscritti non mi sembra che non valeva niente.......forse valgono di più le "garette che segui tu" (con tutto il rispetto x chi corre e chi va a vederle).? Ti ricordo (se non hai visto bene) che tra gli iscritti c'era una S2000 e ben 55 tra Subaru e Mitsubishi.......ti sembra poco?
Se mi dici che il Liburna non è una gara su terra, vuol dire che non ne capisci nulla di questo tipo di gare, non a caso tutti (e dico tutti) dicono che questa è una delle gare più belle in Italia su Terra!!!
Se al Liburna erano iscritte poche macchine, cosa mi dici del Ciocco che ce n'erano solo 52?
Tu sei quella che fa eccezione, cioè quella che dice che non vale niente!!
Io se fossi in te, imparerei a pesare le parole, prima di parlare a vanvera

Allora carissimo Andrea, con tutto il rispetto e la stima che nutro nei tuoi confronti non ho mai detto di essere un'intenditrice di rally e forse hai ragione tu, di rally non ne capisco un ***** e forse sono solo capace di parlare a vanvera senza congnizione di causa. Inoltre non capisco tutto questo tuo risentimento, ti ho forse offeso?? Se si ti chiedo scusa. Io ho solo espresso un opinione da profana e talvolta commetto il "tragico" errore di esprimermi male scrivendo.
Inoltre non credo di meritarmi certe parti di mer.da dato che, correggimi se sbaglio, quando replico cerco sempre di avere il totale rispetto di tutti a differenza di altri che sputano sentenze anche a livello personale. Non sarò un Ufficiale di Gara, un Team Manager o un Direttore Sportivo, ma almeno cerco nel mio piccolo di portare avanti delle discussioni in modo pacifico senza offendere nessuno. Infine credo che mettersi a litigare per uno sport sia alquanto assurdo e che nella vita ci sono cose peggiori.
E con questo chiudo!!

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^

Ultima Modifica di Veronica WRC : 01-05-07 01:13.
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 10:27   #563
mikiwrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 441
mikiwrc is on a distinguished road
Predefinito

Buongiorno!!!
mikiwrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 14:06   #564
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Oh Veronica:ma mi dici come dovrebbero essere secondo te i rally nel 2007?......e poi:se non sbaglio questo è il topic aperto a tutti gli appassionati di rally,ma appena qlc (pochi) parlano di rally nn viene nemmeno cag..o!!!....a me sembra il topic dei rallomany toscani che...vanno a divertirsi da altre parti...cmq vabbè fate voi...a me i rally son sempre piaciuti e continuerò a seguirli sempre......e moderiamo le parole...altrimenti...rischiamo di far intervenire Claudio!!!
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 14:13   #565
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ascolta Tela, per me la discussione era già chiusa con ieri sera in cui ho replicato al post di Andreagdt cercando di mettere a tacere la cosa che stava assumento un aspetto un tantino esagitato.
Inoltre non credo proprio che se qualcuno parla di rally non viene manco cagato, perchè l'abbiamo fatto sino ad ora portando avanti questa diatrìba in cui abbiamo appunto parlato di rally in tutti gli aspetti più o meno positivi. La sottoscritta per la prima volta ha espresso pareri non tanto positivi sui rally di adesso, ma che male c'è?? Mica possiamo sempre pensarla nello stesso modo. Ammetto anche di aver usato termini piuttosto coloriti, ma vi sono utenti che in questi anni hanno fatto di peggio.
Comunque chiudiamo qui la discussione e torniamo nei ranghi, cercando di ritornare alla normalità...

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 14:34   #566
telaista
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 366
telaista ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ok Veronica....un abbraccio a te e a tutti i rallomany toscani.....con affetto by tela.
telaista Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 14:42   #567
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Altrettanto a te, Tela. Se non ci saranno intoppi, io e Dario saremo presenti al Massarosa e Pietrasanta; magari incontriamoci anche solo per sorseggiare una bevanda fresca sotto questo gran caldo...

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-07, 22:31   #568
laky.
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 623
laky. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sera a tutti
laky. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-05-07, 20:53   #569
RONNY
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 134
RONNY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sera a tutti
RONNY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-05-07, 23:54   #570
melodi
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 981
melodi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

notte a tutti
melodi Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006