Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-11-06, 13:21   #556
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Domanda provocatoria...
Tra di voi, commentatori pro e contro Valentino, c'è qualcuno che ha mai corso al Rally di Monza?
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 13:23   #557
Klebe
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 874
Klebe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

adesso ho un pò più di tempo e vorrei fare un pò di complimenti avendo già espresso il mio parere su Valentino e su Didier, parlerò degli altri.

complimenti a (sicuramente dimenticherò qualcuno a cui chiedo anticipatamente scusa):

-Alex De Angelis (Il miglior motociclista che ho visto ieri in pista)
-Alex Proh : il migliore show-man di tutta la giornata
-Tenchini veloce in crescendo
-Piero Longhi : si può dare spettacolo ed essere veloci
-tutti gli equipaggi di N4 xchè nelle due P.S. dal mattino sembrava di vedere una gara del turismo tra sorpassi, toccate e staccatone da pau

.....................passando ai s1600

-ai Brivio x la simpatia e x il capottone
-a Porro per la grinta
-a Lai (il secondo miglior motociclista in pista ieri) per la velocità e la spettacolarità (faceva pure i burnout)
-a Jean Joseph che ha fatto tutto quello che ci si aspettava velocissimo e spettacolare
-a Uccio e Lapo : due veri PISTAIOLI ................. aahahahahah (scherzavo)

.....e ora le wrc

-Perico sPERICOlato
-Virag che devo essere sincero non ho mai apprezzato prima ma dopo ieri devo ricredermi
-Dindo Capello, non ha bisogno di altre parole, peccato per l'errore/problema nel master show
-Max Beltrami molto di traverso
-Mannarino che avevo sottovalutato
-Luca Filippi, mio conterraneo di cui ignoravo le doti rallistiche e che come spettacolarità è stato secondo solo a Auriol. Allergico al paraurti anteriore??

......e fuori gara complimenti a:

-Thais splendida velina anche col tutone
-a quel tipo ubriaco che si rotolava nel fango vicino alla parabolica
-a quel demente che nel box della Grifone mentre facevamo i complimenti a Didier continuava a dire al figlio di mettersi vicino ad EDI per fare la foto.(non so se Auriol non lo ha sentito o se da vero signore qual'è, ha fatto finta)
-ai truzzi tuning presenti in forze
-a Corrado Fontana disponibile e simpatico
-a Uccio (questa volta sono complimenti veri) perchè io Lapo non lo caricherei mai in macchina
-a Luca Cantamessa che non ha alzato le mani a Lapo per l'accostamento Rally-Tuning
-al senso del pudore di Lapo che ha pazientemente aspettato chiuso in casa mentre il suo propietario sfoggiava un casco zebrato (non oso immaginare il sottotuta........leopardato??)
-al mio amico Panzi che mi ha offerto un buon bicchiere di Barbera
-a Telenova
-a chi ha inventato, organizzato, sponsorizzato o supportato questo show.
-a chi si è divertito
-a chi avrà avuto la pazienza di leggere tutto questo messaggio.
Ogni riferimento a cose o persone e puramente voluto, i nomi e i fatti citati non sono di fantasia.

CIAO

Ultima Modifica di Klebe : 27-11-06 13:26.
Klebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 13:26   #558
GOLA
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 135
GOLA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

troppe parole e frasi inutili.........
simpatie e antipatie che poi si trasformano in frasi senza senso del tutto fuori logica rispetto alla tipologia di gara.......
io resto del mio parere,è un formula challenge in versione extra large.......e a farla da padroni sono proprio loro,rossi,lai e de angelis,quest'ultimo solo in parte,ma ha lottato contro rallysti veri che guidano cosi gia da parecchi anni !!!
ora.....rossi credo che si presentera al motorshow il prossimo mese,pensate che cambi qualcosa ????? .........NO !,perche rossi su questi tracciati è forte,è un orologio,e se dovesse fare 50 giri dello stesso tracciato metterebbe le ruote nello stesso punto per 50 giri di fila,migliorando di giro in giro !!!!!!!!!!!!!!!!
è ora di ca***** questa cosa,rossi e compagnia briscola sono forti in queste manifestazioni,e non solo !!!(new zeland)..........
non c'è nulla da dire.......
lo "spettacolo" è un'altra cosa e quest'anno ne hanno fatto poco..........
GOLA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 13:28   #559
Vag ben Poch
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 66
Vag ben Poch ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GOLA
e non solo !!!(new zeland)..........


Ancora con sta storia ? Se fosse andato forte sarebbe arrivato attaccato ai Big.
Vag ben Poch Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 13:29   #560
bart75
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 110
bart75 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

auriol ha cambiato auto nel finale per probl al sistema di raffreddamento...infatti a fine prova della sfida con virag ha tirato l' estinzione ...
bravo vale perche nulla e' dato dal caso ..l' anno scorso aveva una suba. prodrive ufficale ora non ci sono balle..!!
che spettacolo auriol !!360 a go go!! bravissimi anche virag phor filippi perico e naturalmente longhi dallavilla con i loro simpatici naviga!! sempre a pieno jean joseph... insomma una bella manifestazione che da un' immagine spettacolare del rally (basta vedere i media tv..)
tante wrc. s1600 .n4 . non le vedi tutti giorni ...se poi ci metti dei piloti al top e un po di patata(come dice rocco) nasce una bella ricetta!!
__________________
bart75
bart75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 13:36   #561
astrina
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 18
astrina ha disabilitato la reputazione
Smile

e se Rossi dopo i trenta decidesse di partecipare in pianta stabile nel mondiale ...... e magari lo vincesse............a..già forse avrà ottenuto la cittadinanza............. inglese....... P/S sono un tifoso del passato... (Biasion e Toivonen) , di oggi con (Gigi Galli e Loeb) ma sono convinto che se esiste un Italiano in grado di vincere oggi un campionato mondiale rally l'unico è Valentino.
astrina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 14:00   #562
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

X piperitapatty: io ho corso proprio ieri
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 14:08   #563
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Zizzo
X piperitapatty: io ho corso proprio ieri

Meno male, almeno un commento fatto con cognizione di causa...
concordo con il fatto che non sia un Rally nel senso stretto della parola, ma nemmeno una gara dove uno che non sa guidare, arriva e vince solo per merito della macchina!!!
Cosa ne pensi? Mi auguro tu ti sia divertito!!!
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 16:17   #564
rob982
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 436
rob982 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da DELTONiaco
...evidentemente i ragazzini, che secondo me avranno avuto la metà dei tuoi anni, avevano ragione!

Mettiti al volante di una wrc e prova a fare quello ke ha fatto un certo AURIOL o FILIPPI a Monza e poi vediamo. Hanno tutti quanti ragione ki dice ke l'80% del pubblico nn capiva assolutamente di rally!!! Passava Filippi, ke oltre il dritto ke ha fatto, alla doppia inversione nn c'era un momento ke era dritto eppure nessuno lo applaudiva. Passava Valentino Rossi ke faceva poco traverso e tutti in delirio!! Ma smettetela per favore!! Nn fate i lecca .... nn vi viene in tasca nulla!!
__________________
Roberto "Il Ganasa" Cesarotto

Se l'amore è cieco, la sfiga ci vede benissimo......e ne ho le prove!!!!!
rob982 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 16:33   #565
RALLYCASA
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,067
RALLYCASA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi viene da vomitare a pensare che gente iscritta a questa forum possa insultare un mito come Coco Auriol!!!

VERGOGNA!!!

Ps.io sono venuto solo sabato ma Didier non mi era sembrato così spettacolare...domenica ha fatto show?
__________________
www.rallymovie.com
RALLYCASA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 16:34   #566
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

X piperitapatty: io mi sono divertito moltissimo come mi ero divertito 2 anni fa (la prima volta che ho corso a Monza). Non è un rally, è uno show, bisogna divertirsi e si provano grandi emozioni a correre con gente famosa (per chi come me non è nessuno) e ad essere visti ed applauditi da migliaia di persone.
Ho già scritto quello che penso su Valentino...sicuramente non è un fermo ma è anche vero che è avvantaggiato a correre in pista ed ha sempre una tra le macchine migliori. Io non sono un meccanico, non so cosa possano fare alle macchine...so solo che quest'anno al Valtellina ho usato la Corolla che usò lui anni fa....beh....pur essendo stupenda, andava da far paura e non abbiamo avuto nessun problema, però rivedendo le immagini di quando la usava lui, la macchina cantava molto di più!
Poi l'impressione che si ha è che facciano sempre di tutto per avvantaggiarlo.
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 16:34   #567
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mai asserito che al loro posto potrei fare di meglio, come tanti invece hanno detto di Vale ai quali può andare bene la tua affermazione. Ossia, quanti di questo forum che corrono potrebbero fare gli stessi risultati di Vale?
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 16:45   #568
Luca Crickets
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 399
Luca Crickets is on a distinguished road
Predefinito Cameracar Auriol

Inserito nella sezione "video-cameracar" il cameracar di Didier Auriol-Denis Giraudet (Peugeot 206 wrc - Grifone)....
A breve anche glia altri....
Luca Crickets Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 16:52   #569
Vag ben Poch
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 66
Vag ben Poch ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da DELTONiaco
Mai asserito che al loro posto potrei fare di meglio, come tanti invece hanno detto di Vale ai quali può andare bene la tua affermazione. Ossia, quanti di questo forum che corrono potrebbero fare gli stessi risultati di Vale?


Basta provare e vedere...
Vag ben Poch Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-06, 16:54   #570
Vag ben Poch
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 66
Vag ben Poch ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Zizzo
X piperitapatty: io mi sono divertito moltissimo come mi ero divertito 2 anni fa (la prima volta che ho corso a Monza). Non è un rally, è uno show, bisogna divertirsi e si provano grandi emozioni a correre con gente famosa (per chi come me non è nessuno) e ad essere visti ed applauditi da migliaia di persone.
Ho già scritto quello che penso su Valentino...sicuramente non è un fermo ma è anche vero che è avvantaggiato a correre in pista ed ha sempre una tra le macchine migliori. Io non sono un meccanico, non so cosa possano fare alle macchine...so solo che quest'anno al Valtellina ho usato la Corolla che usò lui anni fa....beh....pur essendo stupenda, andava da far paura e non abbiamo avuto nessun problema, però rivedendo le immagini di quando la usava lui, la macchina cantava molto di più!
Poi l'impressione che si ha è che facciano sempre di tutto per avvantaggiarlo.

Domanda: Ma i costi di iscrizione e di noleggio sono molto proibitivi ?
Vag ben Poch Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006