Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-07-07, 11:40   #556
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Wink

Guarda, se fosse stata in settembre sarei venuto di corsa, perchè quella speciale mi piace molto e fatta in quel senso mi ha dato sempre soddisfazione.
Purtroppo in quella data sono in ferie.... sarà per la prossima !!!!
lumaca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-07-07, 13:31   #557
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mamma mia sto via da casa una settimana e sul forum succede il finimondo

X naviga 76 speravo che si capisse che la mia era una battuta, come tu ben sai non sono un tifoso di Riedmann (e ti posso garantire che sono in buona compagnia), pero' sarei almeno cieco a dire che non ha fatto buona gara.
Mi sembra di averlo detto in una replica precedente che dopo il botto di Crodo non era facile fare quello che ha fatto lui sulle prime 2 prove, come non ho mai detto che non e' uno che va forte (darei un braccio x andare come lui) pero' sulle strade di casa ha una marcia in piu' tutto qui.

X Gdemarg tu sostieni che sapendo che non entreresti in una chicane sapendo che i Jersey sono pieni, allora ti rispondo con una domanda ma quelli che vanno a sbattere contro un muro pensano che ci sia della gomma piuma al posto dei mattoni e cemento?, mai sentito parlare di errore di valutazione? stringere troppo una curva? arrivare lunghi? eccetera eccetera, vedere sempre furbate dappertutto non fa altro che incattivire gli animi, cosa ha guadagnato con quella "furbata"? un decimo forse 2 che ai fini della classifica sono fondamentali.
Poi io la vedo cosi se una chicane e' segnata sul radar, quindi presumibilmente sulle note, quindi favorevole a jersey di cemento ben segnalati se poi ci sbatti contro e la franchigia se ne va fa parte del gioco, come se centri il muro di cui sopra.
X quel che riguarda il regolamento (e qui mi fido di Kapo che sicuramente ne sa di piu di me) se si parla di salti di chicane come non farla del tutto, allora infrazione non c'e' , se avesse fatto volare jersey dappertutto e sarebbe passato in pieno il discorso sarebbe diverso.

Infine un discorso sugli "sporchi" quando Condro' ammazzava tutti con un 1.9 del 48 tutti "E' sporco e' qui e' la " E' sempre un 1.9 anche se gruppo A non e' un RS accellerare di piu e chiaccherare di meno oppure se si e' sicuri aprire tanto i soldi te li ridanno.
A tal proposito vorrei ricordare che l'equipaggio numero 25 Valli Azzone che forse nessuno si aspettava cosi' vicino ai big chissa' perche' e' stato pesato ben 2 volte (sempre 80 kg sopra il limite) e in sede di verifica postgara gli hanno controllato anche i peli del culo (2 ore di verifica) vuol dire che a qualcuno aveva dei sospetti sulla regolarita del macchina di colombi poi risultata regolare, questo trattamento e' stato riservato a tutti o solo al buon Andrea che e' stato autore di un garone?

In quanto a certe polemiche sterili e inutili da parte di gente che i calzoni corti non li porta da tempo.... beh lasciano il tempo che trovano, insultarsi su un forum mi sembra infantile e grottesco un consiglio: telefonatevi e non rompeteci le balle a noi che delle vostre beghe non ci importa nulla

Un altra cosa a quel signore che dice che lui ci lavora con gli sporchi o ti firmi con nome e cognome oppure stattene zitto, troppo comodo sparare a zero e nascondersi dietro uno pseudonimo, io ne dico di tutti i colori, ma nel profilo trovi nome e cognome vero.
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-07-07, 13:59   #558
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gionny309M3
A tal proposito vorrei ricordare che l'equipaggio numero 25 Valli Azzone che forse nessuno si aspettava cosi' vicino ai big chissa' perche' e' stato pesato ben 2 volte (sempre 80 kg sopra il limite) e in sede di verifica postgara gli hanno controllato anche i peli del culo (2 ore di verifica) vuol dire che a qualcuno aveva dei sospetti sulla regolarita del macchina di colombi poi risultata regolare, questo trattamento e' stato riservato a tutti o solo al buon Andrea che e' stato autore di un garone?

Le verifiche fatte al concorrente N°25 sono state fatte a tutti coloro in verifica post-gara secondo mandato del Collegio CS. Idem per quello che riguarda i pesi durante la gara.
Nessuno gli ha voluto contare i peli dell'ano; semplici verifiche post-gara.
Per la lungaggine delle verifiche al N°25 sarà lui( se vorrà) a spiegarti il motivo, certo non imputabile al menù di verifica UGUALE PER TUTTI. ed eseguito allo stesso modo.
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-07-07, 14:17   #559
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

[quote=gionny309M3]Poi io la vedo cosi se una chicane e' segnata sul radar, quindi presumibilmente sulle note, quindi favorevole a jersey di cemento ben segnalati se poi ci sbatti contro e la franchigia se ne va fa parte del gioco, come se centri il muro di cui sopra.
QUOTE]

E' l'unica cosa che condivido di tutto quello che hai scritto......forse però è meglio sostituire i new-yersey pieni di sabbia con quelli in cemento armato!!!
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-07-07, 16:25   #560
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

[quote=gdemarg]
Quote:
Originariamente inviato da gionny309M3
Poi io la vedo cosi se una chicane e' segnata sul radar, quindi presumibilmente sulle note, quindi favorevole a jersey di cemento ben segnalati se poi ci sbatti contro e la franchigia se ne va fa parte del gioco, come se centri il muro di cui sopra.
QUOTE]

E' l'unica cosa che condivido di tutto quello che hai scritto......forse però è meglio sostituire i new-yersey pieni di sabbia con quelli in cemento armato!!!
il senso era quello insomma comunque Gianni resto della mia idea rivedendo il filmato continuo a dire che si e' trattato di un errore perche' la staccata c'e stata e il disegno di traettoria pure, non penso che un pilota dell'esperienza di Saglio rischi una squalifica x guadagnare 2 3 decimi inutili
A me Andrea Valli l'ha spiegato il motivo percio' ho scritto cio' che ho scritto.
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-07-07, 16:53   #561
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

[quote=gionny309M3]
Quote:
Originariamente inviato da gdemarg
A me Andrea Valli l'ha spiegato il motivo percio' ho scritto cio' che ho scritto.

Nessuno aveva sospetti su nessuno, neppure su Valli.
Se Valli ti ha riferito un certo accanimento nei suoi confronti allora ti ha riferito sbagliato. Ribadisco che nessuno in sede di verifica ha voluto fare le pulci. Le due ore potevano essere benissimo 15 minuti come è stato per le altre vetture verificate.
A volte non comprendo il complesso di perseguzione di alcuni concorrenti.
Spero che tu non abbia travisato le parole di Valli.
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it

Ultima Modifica di Robbè... : 23-07-07 09:49.
Robbè... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 14:08   #562
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Calligan
Personalmente quando qualcuno mi sta davanti (spesso), sia perchè è più bravo di me nel condurla (e anche qui non ci vuole molto) senza sentirmi un perdente frustato che si attacca a mille sterili polemiche ma facendomi due risate con gli avversari e andando a scroccare una birra ai vincitori... Se qualcuno ha dei dubbi dovrebbe mandare in verifica le macchine che ritiene sporche per non fare l'infame figura del sopracitato perdente frustrato... Così come all'Olona dopo aver fatto il secondo tempo di classe nella prima prova ma aver preso 25 sec dal primo tutti mi hanno detto quello ha il 1.6 (1.8 2.0 turbo e chi + ne ha + ne mette) personalmente ho risposto che io avevo guidato male mentre l'altro bene...
Così per il discorso N1: chi ha dei dubbi sull'autovettura usata dall "anghi" (la stessa usata da me all'olona) dovrebbe mettersi a fare ricorsi in gara e non dire ho sentito il cugino del fratello della claudia che diceva al suo vicino di casa che l'alessi monta il 1.9.... Se qualcuno ha dei dubbi può chiamarmi per vedere i cameracar ma a breve verranno messi su youtube dal pilota in questione...
Bravo Anghi, quando torno dall'Argentina facciamo tutti un rally (simo 76, silver fox, Bocia, Mariu, anghi, Gronholm) in N1 e ci mandiamo in verifica a vicenda, oppure risparmiamo i dindini evitando polemiche e chi vince paga da bere...
grande calligan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andiamo tutti insieme a fare un rally vacanza in toscana e sfidiamo gasperetti tanto le macchine si equivalgono.............
ah chi ha più di 147 cavalli sull n1 però paga da bere!!

e poi fa moltò piu un bel assetto e un cambio giusto che qualche cavallo
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 15:25   #563
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Jonny

Sotto riporto un annuncio trovato sul mercatino di Rallylink.....
La cosa è talmente paradossale che mi viene da pensare che tante auto siano "out" anche per mancanza assoluta di conoscenza dei regolamenti...

VENDO CLIO WILLIAMS SN 3
max preparazione, tdd, cablaggio in argento,innesti frontali, autobloccante,quadro digitale, carbonio,frano a mano idraulico, assetto stac, unibol, scocca matter gr A, roll bar saldato multipunti...ecc

Tornado alle verifiche però mi viene spontanea una domanda: Perchè, con il mio TDI, in ben 7 gare al riordino mi è stata controllata la turbina? Allora si possono fare.....
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 21:18   #564
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

una domanda da incompetente ma in SN non si poteva montare il leva idraulico?
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 22:01   #565
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gionny309M3
una domanda da incompetente ma in SN non si poteva montare il leva idraulico?

Caro gionny...se fosse stato così avrei lasciato qualche fanaliera in meno del TDI sull'inversione della Crestese....

Sul SN si è fantasticato e qualcuno ha pensato di montare quello che voleva.
Il SN non esiste...sono solo omologazioni sull'N fatte dalle varie case costruttrici. L'idraulico lo si può montare, così come cambio...etc, solo se in fiche sul modello di auto per il quale la casa costruttrice ha fatto le omologazioni.
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 22:08   #566
gionny309M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
gionny309M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

confesso la mia ignoranza in materia (forse perche' non ho mai amato tale categoria) ma ero convinto che se omologato potevi montare innesti frontali autobloccante leva idraulico ecc
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE
BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA
gionny309M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-07-07, 22:10   #567
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.....appunto se omologato.....ma sul William l'idraulico non è omologato.....è omologato sull'RS e forse neanche su tutte le varie fasi ( Non conosco il modello, so che sul fase 3 è omologato, sugli altri non so).
__________________
Gianni

Ultima Modifica di gdemarg : 22-07-07 22:12. Ragione: aggiunta
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 09:30   #568
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gdemarg
Tornado alle verifiche però mi viene spontanea una domanda: Perchè, con il mio TDI, in ben 7 gare al riordino mi è stata controllata la turbina?

Perchè sei antipatico spaccamaroni!!
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 11:18   #569
f.casero
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 13
f.casero is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da silver fox
grande calligan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andiamo tutti insieme a fare un rally vacanza in toscana e sfidiamo gasperetti tanto le macchine si equivalgono.............
ah chi ha più di 147 cavalli sull n1 però paga da bere!!

e poi fa moltò piu un bel assetto e un cambio giusto che qualche cavallo

Ma secondo te al 111 i primi 106 di classifica di classe N1 si potevano mandare in verifica a vicenda?
f.casero Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 11:33   #570
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da f.casero
Ma secondo te al 111 i primi 106 di classifica di classe N1 si potevano mandare in verifica a vicenda?

E tu hai l'orecchio dinamometrico ?
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006