|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalitā Visualizzazione |
21-12-07, 12:10 | #571 |
Member
Iscritto in data: May 2003
|
Dvd della gara
Cercasi DVD della gara!
Chiunque abbia info puō contattarmi tramite forum.
23-12-07, 16:55 | #572 |
Member
Iscritto in data: Oct 2006
|
FOGNANO News
CUMUNICATO STAMPA......
dopo essere stati il protagonisti del IRC con la loro 106A5 by CIESSE..... il duo pistoiese FASCONE-U'FOTOGRAFO hanno portato all'esordio la panda S1400 by "FIAT ITALIA" sono stati subito molto veloci ma poi si sono ritirari dopo il primo parco assistenza del sabato x nn dare troppo nell'occhio all'avversari..... |
24-12-07, 03:34 | #573 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
Stagione conclusa...RINGRAZIAMENTI!!
Come al solito finisce il Ciocchetto e finisce la stagione...
Devo ringraziare tante tante persone che quest'anno hanno contribuito in qualche modo a farmi divertire e a rendere tutta la stagione stupenda... Iniziando dai piloti che m'hanno "scarozzato" in questo 2007: Vittorio BARSOTTI, Mauro LENCI, Marco MAFFESSOLI, Sebastiano GALLIANI, Claudio CONTI, Raffaello SGUEO, Jacopo ARALDO e Rudy MICHELINI... ...ai team con cui ho corso: 2B TECNOSPORT, AUTO P, PRO-LINE, ERREFFE Rally Team, TWISTER Corse, PIT STOP Racing e sopratutto AUTOFFICINA ULIVIERI (vedi Fettunta ;-) )... Ringrazio poi gli amici, i "colleghi di sedile destro" che mi hanno sostenuto, gli sponsor ovviamente e infine "pappā e mamma" che come nel 2006 mi hanno sopportato e sostenuto da casa e sui campi gara, perchč č grazie sopratutto a loro che mi posso permettere di dedicarmi a questo stupendo sport!!! Un RINGRAZIAMENTO SPECIALE va alla mia ragazza, la mia tifosa N°1, GIULIA, che, non solo mi sopporta quando parlo sempre e solo di rally e quando si deve sacrificare interi week-end per ricognizioni o gare, ma č la sola a essere contenta (quanto me) quando mi capitano delle belle occasioni per correre, anche se esse devono portar via del tempo a noi 2!! Senza poi contare tutti i suoi innumerevoli consigli (che si son sempre rivelati utili) e tutte le volte che ha preso pioggia e freddo per venire a vedermi... GRAZIE BIMBA!!! Saluto Ronny e Api, grandi avversari e grandi amici in questo trofeo UNDER 23 che si sono giocati fino all'ultima gara e fino all'ultimo punto!! E ovviamente complimenti a Vitto BARSOTTI per la vittoria del U23 PILOTI!!! Un saluto e tanti AUGURI DI BUONE FESTE a tutti!!!! "Il Ciuccino" Ultima Modifica di Ciuccino : 24-12-07 03:44. |
24-12-07, 09:20 | #574 | |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2007
|
Quote:
08-01-08, 21:25 | #575 |
Member
Iscritto in data: Mar 2000
|
Smaltito il lavoro in arretrato, il Motorshow, la stanchezza, 15 giorni di influenza, ecc. su www.rallyeracing.it sono disponibili, dopo i cameracar, le prime immagini esterne dai circa 50 passaggi che i nostri operatori hanno realizzato. Ringraziamo Tiziano Brocchini, l'ultimo arrivato nel team Pro-Bike, per questi passaggi ( che non troverete sul video della gara ). Da domani nuovi filmati. Buona visione a tutti.