|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-04-07, 06:01 | #571 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Cantiniere,poi lo leggi ma...lezioni di guida finite,dagli gas
|
29-04-07, 18:26 | #572 |
Member
Iscritto in data: Nov 2000
|
Ma si sa com'è finito 'sto rally o no? Sul sito dell'organizzatore ci sono solo i tempi della PS1!
29-04-07, 18:28 | #573 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
complimenti al nicola manzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al ponc e al simo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
29-04-07, 18:34 | #574 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2004
|
CLASSIFICHE??? chi ha vinto?
|
29-04-07, 21:56 | #575 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
si sa nulla?
|
30-04-07, 04:01 | #576 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2004
|
offtopic x tengiòchelasedriza : ho svutato i MP se hai bisogno manda pure
|
30-04-07, 09:09 | #577 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Peccato per Tommy e Reppo...
ragazzi..il segnale è chiaro...per sopperire alle troppe rotture è necessario un cambio dell'auto..N3?...A6?....S1600 ? tifosìr
30-04-07, 09:36 | #578 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
.....grazie Togno, e´stato bello condividere una gioia cosi con tanti amici, parenti ecc. vedere tutti a bordo strada e´stato bellissimo! Come tutte le "prime volte", e´stato emozionante, ho passato un fine settimana da sogno. Ringrazio Fabio "Branks", per avermi accompagnato in questa "avventura", e´stato un perfetto naviga, consulente, mi ha fatto da "chioccia" per tutto il fine settimana, ma soprattutto e´stato un VERO AMICO !!! Ringrazio anche Fabri per il suo immancabile sorriso alle assistenze, Alessandro e tiziano per le pacche sulle spalle e le parole di incoraggiamento. E un saluto al simpaticissimo "Hullu Giulio" e moglie. Che dire, tornero´a guidare il passeggino, sicuramente mi riesce meglio, pero´sono contento di aver vissuto da "dentro" un rally.........ovviamente tornero´a tifare tutti i piloti da bordo strada al + presto. Scusate gli off topic! Ciao Tommy "masonen" P.S. 1: x Bertin jr. e Paolo 85: e´stato bello incontrarvi anche se "volantmente" ....ci rifaremo alal prossima!! P.S. 2: x Viadilii: *****oooooooooo tu sfotti sempre vero ?? |
|
30-04-07, 10:12 | #579 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
Quote:
Grande !!! questo è lo spirito giusto ps: i muscoli come vanno ?
30-04-07, 10:14 | #580 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2003
|
Eccomi di ritorno dal bellissimo "5 Valli".
Voglio ringraziare il mio pilota Eugenio Mandelli per essersi fidato di me e per avermi fatto provare l'avventura della Formula Start,l' Arosa è davvero divertente,peccato solo che eravamo in classe da soli e avere un riscontro cronometrico con l'N1 è un po' da masochisti... Grazie anche alla sciura Tina che è stata vicina alla mia Miky come una mamma... Grazie per la fantastica compagnia anche alla simpaticissima famiglia Lozza e a quei pazzi di Marini-Morina,troppo simpatici (e che piedoni)!!! Grazie anche al mio papi che anche sta volta è venuto a vedermi da solo... E grazie agli amici del NoFearTeam che ci hanno sostenuto sbracciando a bordo strada... Un applauso al Sare che finalmente ha finito la gara con un bel 5° di N3!!! Winnyphoo,mi è dispiaciuto vederti tornare all'assistenza....ma purtroppo le gare sono anche questo...dai che ti rifarai presto! E il prossimo weekend si corre in casa Mandelli! Tutti a Bergamo!!!
Cricca bene,cricca sano,cricca con il freno a mano!<br />Fair Play! Ultima Modifica di wonderroby : 03-05-07 19:48. |
30-04-07, 10:38 | #581 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Che dire…….mi sono divertito dopo circa 2 Anni che non guidavo piu’ in un rally una bestia del genere ho dovuto allinearmi con tanta ruggine e in particolare a volte con la voglia di tener giu’ quando la macchina ci stava e come se ci stava. Staro’ diventando vecchio ?????
Complimenti al team fr specialcars precisi e sempre presenti per qualsiasi cosa oltre a Valentino capo macchina sempre a disposizione ad ascoltare le mie menate…… Non posso che ringraziare ancora una volta la mia naviga Debora in arte DIABOLIKA………una ragazza speciale….. brava brava e ancora brava, in auto ti crea tranquillità e serenita’ ed è sempre disponibile….. Ciauuuuuu DIA e Grazie ancora… Bravi a tutti i rallomani Comaschi.........
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com Ultima Modifica di CHICCORIGA : 30-04-07 10:50. |
30-04-07, 13:17 | #582 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Per ora basta la faccina...
|
30-04-07, 13:38 | #583 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Voglio fare i complimenti al Beef..davvero bravo é sempre stupendo correre con te!!!
...aparte un po' troppa sfiga...mi sono divertito...e combattere contro essa é dura... Un grazie particolare a Nicole, la Tata e Zizzo... Zizzo é stata dura a sopportarle?? Ed infine un grazie anche a Stefano della PegasoTeam ...Mi piacerebbe proprio sapere in quanti hanno forato sulla Senagra.... Ultima Modifica di ChrisCH : 30-04-07 14:34. |
30-04-07, 15:51 | #584 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2000
|
Eccoci qua da 2 giorni di 5 Valli, dall'inizio verifiche alla fine premiazioni (è stata dura partorire il verdetto ma all'alba dell'ora di cena ce l'hanno fatta!!).
Innanzitutto complimenti a Gomma e Manuel per la vittoria! Passaggi da paura come sempre al limite della fisica... Gran passaggio da paura anche per Battaglia sulla Val Senagra e, se gli veniva, anche a Pedrazzani...gran botta ma per fortuna nessuna conseguenza per l'equipaggio... Complimenti a tutti gli arrivati, vincitori e non, alle nostre donzelle di scuderia ed al nuovo equipaggio nato dal nostro corso di febbraio....Peccato per Beef e Chris...tranquillo, non è stata dura sopportarle....non è la prima volta che faccio l'accompagnatore di morose durante le gare E poi se non c'era la Tata con le sue stradine per arrivare in prova, come avremmo fatto? Peccato per i tempi delle ps che sono comparsi solo oggi..avrei voluto mandarli in tempo reale ai nostri equipaggi ma non c'è stato verso. Meglio quindi non esprimersi sul servizio cronometraggio della gara ogni volta molto carente! Grazie agli equipaggi Rally Company per averci fatto conquistare il 3° posto di scuderia! Alla prossima, Prealpi Orobiche domenica...
30-04-07, 15:58 | #585 |
Member
Iscritto in data: Nov 2005
|
Complimenti
Ebbene, il 5 Valli si è concluso e miei complimenti vanno ai vincitori dell'assoluta oltre che hai vincitori delle singole classi.
Un particolare riconoscimento voglio farlo agli amici: ** Pennino/Chiacchella 1mi di N/1.... avevo ragione io, ce l'avete fatta!! ** Tartaini/Ossola 1mi di N/2.... Bravissimi; ** Mandelli/Mangolini.... ottimo il risultato ed eccellenti porta colori della A.S. CURNO RACING; Vi aspetto a Bergamo; ** Maffessoli/Laffranchi ...... gli amici Camuni che non si smentiscono mai; sempre presenti sul podio; ** Bravo al mitico, Fabio Branchi in versione navigatore. Sei sempre il migliore. Ronco..... passi che non mi rispondi al telefono..... ma che cosa mi combini??? Ciao a tutti e un arrivederci a sabato prossimo in quelli delle Prealpi Orobiche. Biasa |