Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-03-06, 14:20   #571
Andrea_typeRA
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 111
Andrea_typeRA bassa
Predefinito

Chiappa per caso hai una foto del numero 100?
Correva in A5 con una 106.
Andrea_typeRA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 15:23   #572
elisa
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 1,429
elisa is an unknown quantity at this point
Thumbs up

Salve a tutti, scusate ma solo adesso riesco a scrivere con calma due righe....vorrei ringraziare TUTTI ma TUTTI TUTTI....In primis la mia navighina Daniela, tante risate, lacrime e una festa che volevamo proprio così, anzi forse riuscita ancora meglio del previsto e di quello che potevamo immaginare.
GRAZIE mille a Ivan Cominelli e a tutti quelli della ORANGE; battute a parte ci hanno trattate davvero come "figlie predilette" e Ivan con poche ma precise parole mi ha insegnato tutte quelle cose basilari x affrontare una prima gara su una vettura di certo non semplice....GRAZIE xchè mi hai fatto passare la paura di stare seduta su una macchina che vista da SX assomigliava più ad un mostro che ad una vettura e in gara senza certe paura mi sono goduta ogni attimo.....anche quando sui tornanti della Triangia a gomme fredde mi ha smusato per due volte....BELLISSIMO.....
GRAZIE alla Rallycompany....Dany è una di voi, ma avete trattato anche me come lei e mi sono sentita parte della scuderia a tutti gli effetti,bello salire con tutti voi sulla pedana alle premiazioni....
GRAZIE a tutta la tifoseria Italo-Svizzera che ci ha seguite, a Enea, Stefano.....insomma a tutti quelli che ci hanno sopportate per due giorni!!!!!!!!!
Un mega saluto alla BIASA che è venuta a salutarmi e a presentarsi xchè non ci eravamo ancora conosciute.....
Grazie a tutti quelli che ci conoscono e ci hanno tifato venendo alla gara e vedendoli "sbracciarsi" sulla Triangia.....
Un GRAZIE enorme a Marco Roncoroni, che pur non essendo fisicamente alla gara, mi ha aiutata tantissimo e mi ha dato un sacco di consigli fin dalle prime ore del mattino.....quell'allegato lo tengo stretto ahahahahaha.....o altrimenti lo possiamo diffondere a pagamento!!!!!!!!!!!
e poi un BRAVI a tutti quelli che hanno partecipato, vinto e comunque che si sono divertiti.........
E' STATO COME UN SOGNO........................
elisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 15:48   #573
-Dodo-
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 63
-Dodo- ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Post Delusione.....

Eccomi finalmente comincia a sbollirmi il nervoso...... purtroppo è andata cosi ..... cose che vanno messe in conto.... sara' per la prossima
Bisognerebbe fare i comlimenti a molta gente che per non dimenticare nessuno non citero' per nome ma Bravi Bravi Bravi
Nomino solamente la mia scuderia Rallycompany che perlomeno nel dopo rally mi a fatto tornare il sorriso tra un Pizzochero e L'altro...
e un Bravissime lo devo pero' fare a Elisa e Dart1 loro vanno nominate ,tribula un uomo a salire su un N3 come prima gara lo sono due signorine ma con i controcogli....... ni mitiche ........

Vabbe' oggi dovrebbero fare l'autopsia alla mia vettura almeno sapro' la causa del decesso(ritiro)

e dinuovo Grandi Grandi Grandi Tutti.........
__________________
-Dodo-

http://www.rallycompany.com/index.php?id_pilota=106

W la F.I.G.A. Federazione Italiana Gare Automobilistiche
-Dodo- Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 16:32   #574
paolinik
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 237
paolinik ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...ma la gara era questa domenica???
paolinik Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 17:29   #575
Bertin Jr.
Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 407
Bertin Jr. bassa
Predefinito

Se riesco nell'impresa disperata di trasferire le immagini dalla videocamera al PC, prometto di mettere in rete la bellezza di 40 passaggi totali che sono riuscito a vedere e filmare nelle tre prove a cui ho assistito o cercato di assistere...
__________________
Damm anche un Braulio che tant l'è istess...
---
www.rallycompany.com
Bertin Jr. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 17:46   #576
elisa
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 1,429
elisa is an unknown quantity at this point
Red face

Tanto lo sapevo che mi dimenticavo qualcuno/qualcosa.....la VS Corse e il suo splendido splendente Presidente accompagnato dal fido naviga Dizio....non è vero che non ci siete stati vicini,sabato scorso abbiamo pure mangiato assieme ahahahahaha.....
E poi è stato bellissimo all'arrivo vedere il Marku, la Rosy e Lorenzino lì allo sportello della macchina a salutarci....siete dei veri amici....GRAZIE....
elisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 18:05   #577
Jjhonny
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 84
Jjhonny ha disabilitato la reputazione
Talking

X zio.
Il liquore al cioccolato c sarà sempre in abbondanza a tutte le gare...anzi la prossima volta nn andiamo via finchè nn ne bevete almeno 2 bottiglie
Jjhonny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 19:36   #578
Metz
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 93
Metz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Andrea_typeRA
Chiappa per caso hai una foto del numero 100?
Correva in A5 con una 106.

Anch'io le sto cercandi. Per chi ne avesse mi mandi un pm, così gli do l'indirizzo mail a cui spedirle.

Grazie.
__________________
...è solo questione di stile...
Metz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-06, 22:14   #579
meeke
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 335
meeke ha disabilitato la reputazione
Thumbs down

....... una gara bellissima, ringrazio tuttti di cuore per avermi dato la possibilita' di fare questa esperienza indimenticabile, sopratutto di aver potuto dispuare due volte la mitica mossini-triangia una delle prove piu' belle del "panorama" rallistico italiano........ viva i pizzoccheri gli sciatt e il vino valtellinese che ci ha permesso di sorvolare.... o forse di provare a dimenticare...... comunque siamo partiti con le gomme nuove e all'arrivo erano ancora nuove........ ciao a tutti
meeke Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-06, 07:52   #580
trap.
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 500
trap. ha disabilitato la reputazione
Smile

salve a tutti gente eccomi quì con un po' di ritardo a dir qualcosa...

complimenti ai vincitori come pure a gomma e la zia avete fatto una gran gara e tranquilli che dalla prossima gara via non vi fermerà più nessuno per la vittoria...

a thom e mitico zizzo se il mezzo era un altro di sicuro il podio non ve lo toglieva nessuno...

ma zio fermo ??? peccato per la castello dai vorrà dire che ti presto il WRG così ti potrai sfogare... ihihihihi

butti e miticaaaaaaaaaa PI siete dei grandi ah grazie per il passaggio PI...

paolinik e ermuta... apprendistato direi tutto sommato che è andato bene o no ? comunque bravi e complimenti...

Dade e Modre penalizzati dall'ordine di partenza ... ma grandi come al solito...


un grazie di tutto cuore al mitico e simpaticissimo andrea fotagrafo rally company per avermi portato in giro e grazie al suo amico mi scappa il nome scusa...

un grazie a tutta la rally company siete veramente grandi è proprio un piacere stare in vostra compagnia...

a presto by trap.
trap. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-06, 08:11   #581
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ah bene! così ti dimentichi di noi, BRAVA ELISA.....A parte gli scherzi vedervi all'arrivo è stata una grande soddisfazione...e sapute alcune cosette mi sa che la prossima volta i tempi in ps saranno ancora migliori....

Nel mio precedente intervento ho dimenticato anch'io qualcuno, ma solo perchè l'avevo poco prima sentito al telefono....ROBERTO MONCHIERI GUARISCI PRESTO!
Mi ha già riferito che sta pensando come sistemare la vettura.....Rallysti strana gente!

Ciau
Marku Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-06, 08:16   #582
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao a tutti; gara finita, we passato, emozioni impakkettate e arkiviate...mah...poteva e doveva andare meglio: se considero ke su 6 prove io e tanti altri ne abbiamo fatte solo 3 direi proprio ke DOVEVA e POTEVA andare meglio; comunque sia, come da copione, nn mi resta ke fare i complimenti alla famiglia Fay, a quei 2 simpaticoni dei fratelli Gomma, ai comitati direzionali + simpatici e deliziosi ke io conosca di VS e RallyCo, Asnaghi/dizio e Th/Zizzo , al Patt (va ke di solito quando suona la sveglia bisogna svegliarsi ...), ai coniugi Alborghetti ke van sempre di piu' , a Cherubini, allo Zio e a Seashore (dai dai dai, suuuuu!!!!), alle 2 onolevoli donzelle ke hanno allietato 1 classifica generale tutta maskile e x finire -ma nn x' meno importante- al Butti ke ultimamente cavalca 1 cavallo di ferro 1 po' indisciplinato ma ke ha 1 spirito ed 1 passione unike...

e il Trap??? grande Trap !! menomale ke c'eri tu a tener su la comitiva, sempre bella la tua compagnia e x il passaggio, figurati sono poi 100 euri ke mi darai la prossima volta :d hihihihi

e le parrukke?? squisiti loro e il loro liquore: spero di vedervi davvero presto

ciao a tutti e alla prossima

Ultima Modifica di PI : 21-03-06 08:18.
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-06, 09:51   #583
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Sul sito www.rallycompany.com nelle schede piloti e nella galleria fotografica ho inserito un bel po' di foto della gara!
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-06, 09:52   #584
elisa
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 1,429
elisa is an unknown quantity at this point
Predefinito

Io caro Marku vorrei proprio sapere chi è che ti racconta certe cosette e non si fà gli affari suoi......siete grandissimi!!!!!!!!
Prossima cena?....
elisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-06, 10:37   #585
SAXON2
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 70
SAXON2 ha disabilitato la reputazione
Smile Al lunedì si lavora tuutti!!!

Ciao a tutti, 10min strappati al lavoro x esprimere 2 concetti sulla gara:
un vero peccato per le prove sospese, a volte nonostante la buona volontà degli organizzatori c'è sempre qualcuno che se ne sbatte e prende le cose alla leggera (personale medico o responnsabile servizio medico), mi è spiacito particolarmente xchè Castello e Montagna sono due prove tecniche e veloci (le mie preferite).
Volevo ringraziare la Biasa che (come al solito) mi ha sopportato x il we e il mitico Biaso che con teoZ hanno provveduto alle necessità in assistenza.
Bravi tutti, la gara non era semplice quindi, complimentoni a tutti coloro che hanno visto il traguardo, un "alla prossima" a chi ha avuto problemi tecnici e un augurio di rapida guarigione a Monchieri.
Bravi i fratelli Fay e Gianesini, Patt/Doglio e speedyMarku/Castelli,
un "non ho parole" x la prestazione di Tosini/Polonioli in N3 e bravi come al solito Dade e Moreno.
Molto veloce anche Manera al debutto con la 106A
In A5 quando partecipa le suona a tutti il grande (non solo di statura) Morini
Veloce come al solito Pennino rincorso dal mitico Branchi: se prosegui cosìmi sa che abbandoni il sedile di DX!!!
Bravi anche Gatti/Frigerio e Magnani/Faiella vincitori in OS
Alla Fine la nostra bella classe N2:
Bravi a Tommy/Reppo che dal fondo dell'ordine di partenza hanno staccato tempi di rilievo, al Butti con la Pi che non sono stati da meno, a Rocca /Rusconi che sono da tenere d'occhio e a Fius/Sabrina alla loro prima uscita con la Saxo N2.
Mi spiace per Ziofermo che a causa di noie al mezzo non ha potuto esprimersi al meglio sulle prove di casa.
Un "DAI NON MOLLATE" a GiaN2 e SpeedyKit (equipaggi Curno Racing), la prossima andrà sicuramente meglio.
Grazie agli altri equipaggi al via in classe per aver contribuito a rendere competitiva e numerosa la N2.
__________________
Nel dubbio solleva leggermente perchè il carrozziere costa!!!! POI FA TE.....

Ultima Modifica di SAXON2 : 21-03-06 10:49.
SAXON2 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006