Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-10-06, 10:17   #571
Tita
Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 363
Tita ha disabilitato la reputazione
Predefinito Complimenti e ringraziamenti

Eccomi qui, volevo anch'io dire la mia riguardo questo primo Rally Valtrompia (cui spero ne seguiranno molte altre edizioni).
Innanzitutto complimenti veramente agli organizzatori, tutto pensato nei minimi particolari senza lasciare nulla al caso, sembrava veramente un mini Rally Mille Miglia: vi ringrazio per tutto, anche per avermi dato la possibilità di correre sulle strade di casa (cosa che non capitava dal Valli Bresciane di non mi ricordo quanti anni fà...).
Per lo stesso motivo ringrazio molto Bebe, al quale spero di non aver procurato più problemi di quanti non ne avesse già di suo la macchina: io c'è l'ho messa tutta e spero di essere stato un degno sostituto di Peroglio; per quanto mi riguarda io mi sono trovato bene e mi sono molto divertito, soprattutto sui tornanti di Irma. Grazie ancora e veramente complimenti Bebe perchè secondo me hai un ottimo stile di guida e, se supportato da un mezzo all'altezza, avresti potuto dire la tua senza ombra di dubbio.
Grazie anche ai ragazzi della MGM con i quali è stata una rimpatriata dei tempi della gloriosa R5 targata "VA": c'è l'hanno messa tutta per metterci a disposizione un mezzo competitivo ma dei problemini stupidi ci hanno un po' segato le gambine...
Complimenti a tutti gli arrivati e ovviamente ai vincitori, in particolare a Pierogera, che quando c'è lui difficilmente sbaglia un colpo, e a Tosini che, a parte il missile terra-terra che si è portato in giro, ha veramente del talento da vendere.
Infine un saluto anche a Togno che ho avuto il piacere di conoscere ai vari CO.
Un'unico appunto il mio cognome sulle classifiche storpiato in "BROETTI": con chi me la devo prendere?

Ciao a tutti
Tita Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 10:47   #572
Indy23
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,454
Indy23 ha disabilitato la reputazione
Lightbulb

Quote:
Originariamente inviato da asso di bastoni
Mi è forse sfuggito qualcosa...
Seguendo la gara dell'amico Spinoni ho incontrato un'anomalia nei tempi, vorrei se possibile capire perchè:

PS 1 antonelli- spinoni distacco 3.1
ps 2 antonelli- spinoni distacco 0.6
ps 3 antonelli- spinoni distacco 4.5
ps 4 antonell- spinoni distacco 1.6
ps 5 antonelli- spinoni distacco -1.0
ps 6 antonelli- spinoni distacco -1.6

se non mi sbaglio il totale dovrebbe fare 7.2 a vantaggio di Antonelli...

Come mai nella classifica finale dopo ps 6 il distacco è di 3,5 ?

Dove sono gli altri 3,7 sec ?

Ciao Vittorio, la spiegazione sta nel fatto che la classifica che compare sotto la dicitura "Della PS3" è in realtà quella "Dopo la PS3". Se guardi i tempi infatti sono superiori a 8 minuti.
Il distacco di 4.5 è quindi il totale fino a quel momento. 3.1 + 0.6 + 0.8 (distacco effettivo su PS3).
Appena i crono ci ridanno il file giusto, il sito sarà corretto.
__________________
www.rallyforfun.com Dai un'occhiata al trofeo!
Indy23 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 12:47   #573
KKK-King
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 35
KKK-King is on a distinguished road
Predefinito

complimenti all'organizzazione!!!Bel rally e bellissima giornata continuate così!!!
KKK-King Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 12:59   #574
bart75
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 110
bart75 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

bella gara e bella organizzazione,alla brione nel primo passaggio ben 2 volte e' stata sospesa la gara momentaneamente ma poi e' ripresa subito...altri l' avrebbero subito annullata ..avevano addirittura l' auto con un cartello "la gara riprende"!!
E che dire degli spettacolari passaggi a sfioro del gual rail a cannone durante la discesa della irma uno spettacolo!!
queste clio a 7 anche se un po' datate sono ancora dei veri mostri!!
Concludo con un saluto agli amici carlo e mangu ....e a Tita (ci siamo conosciuti alla acquebone del valcamonica.. ti ricordi..)
alla prossima --
__________________
bart75
bart75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 13:42   #575
Tita
Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 363
Tita ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bart75
Concludo con un saluto agli amici carlo e mangu ....e a Tita (ci siamo conosciuti alla acquebone del valcamonica.. ti ricordi..)
alla prossima --
Certo che mi ricordo!
Come va? Sono contento che ti sia divertito.
Ci vediamo prossimamente.
Ciao
Tita Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 14:01   #576
asso di bastoni
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 946
asso di bastoni ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Hai ragione Luca (indy) i conti tornano infatti

ps volevo farmi pagare da bere da SPINO che dopo un mio eloquente sms si è messo ad accelerare (sei UN FERMO!!!!)
__________________
www.canevarally.com
asso di bastoni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 14:04   #577
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Predefinito

Grazie Tita....--...!!
__________________
Bebe
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 14:21   #578
SPINO
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 757
SPINO ha disabilitato la reputazione
Talking

X Asso: Lo so.... non serve che me lo ricordi sempre....

Complimenti a tutti, arrivati e non, di questa splendida gara, ma i complimenti più grandi vanno di diritto a chi ci ha dato la possibilità di vivere questa giornata stupenda.
Grazie Maury, grazie Jeger, grazie Gianni e GRAZIE a tutti quelli che in prima fila, o dietro le quinte, si sono adoperati x organizzare e far svolgere in maniera esemplare la prima, si spera di una lunga serie, edizione del rally valtrompia.

Grandissima anche la presenza del pubblico, era da molto tempo che non vedevo (o meglio, intravedevo) così tanta gente sulle prove.

E' stata un pò anche una vittoria di Rallylink, visto che molte persone che hanno dato una mano, si sono conosciute tramite questo forum.

P.S. Grazie GENO

Ciao Andrea

Ultima Modifica di SPINO : 09-10-06 14:27.
SPINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 14:57   #579
Togno
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,040
Togno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gara ormai finita da 24 ore, rubo due minuti al lavoro per un commentino....
Innanzitutto è doveroso un grandissimo grazie e un complimento a tutti i ragazzi dell'organizzazione: in poco tempo avete messo in piedi una grande gara, dimostrando che la passione, l'affiatamento e la grande voglia di fare portano sempre i loro frutti. Avete fatto una grande cosa, curando tutti i dettagli e garantendo il divertimento a tutti gli equipaggi; credo che in molti dovrebbero imparare da Voi, anche se non è per niente facile trovare un gruppo così bello come il vostro.
Le prove sono veramente spettacolari e complete, con un pubblico che ti dà una carica incredibile, è bello correre così.....
Complimenti ovviamente a tutti i vincitori, dall'assoluta ad ogni singola classe, e una pacca sulle spalle a chi non è riuscito a vedere il traguardo, sarà per la prossima... .
Complimenti al mio pilota Lucchini, che nonostante la macchina non certo al top ha fatto tutto ciò che era possibile, soprattutto sul secondo passaggio a Brione e a Marmentino..... al Valli Olona ci rifaremo...
'Complimentini' anche a me stesso (modestia a parte... ): nonostante non ci fossi per niente con la testa ho svolto il mio compitino, e guadagnato la conferma per le prossime due gare...
Ricambio i saluti a Tita e saluto tutti coloro che ho avuto occasione di incontrare durante la gara
Appuntamento sicuramente per il prossimo anno, anche se nel frattempo dovrò inventarmi una nuova scusa per il mio datore di lavoro....
Togno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 15:41   #580
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito E Le Foto?

si lo so, state pensando: " certo che quello lì è stato tutto il giorno a fare foto...per l'esattezza 987...ma dove sono?"
ho appena finito di sistemarle...cartelle, sottocartelle, luce colore, questa sì questa no...ect ect
ce ne sraranno molte che non andranno bene, ce ne saranno anche alcune buone, magari qualcuno non si vedrà...ragazzi..era la mia prima volta e....anche se è stato bellissimo, chi non si è mai trovato impacciato e agitato la prima volta?...poi tanto le più belle sono quelle che arrivano dopo..
grazie ancora a maury...e al grande EDO..
ciao, masterizzatìr
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 15:56   #581
sandrino80
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 402
sandrino80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti ai primi tre assoluti... SPINO (sempre un fulmine!!!) e MARCO COLOMBI in particolare!!! Bravissimi Luca Tosini (con qualsiasi mezzo è sempre da applausi) e Luca Roggiani (gran piede!!!! e persona di poche parole!!)...
Bellisiima giornata ma soprattutto ottima organizzazione... dai piccoli dettagli alle grandi cose.. e poi ditemi dove hanno messo in palio coppe cosi belle???
Bravi a tutti... e un saluto particolare a Yuri (incuriosito dalla nostra FS) e Tommy Cherubini...
sandrino80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 17:41   #582
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

eccomi 24 ore dopo questo bellissimo week end di sport, passione e divertimento, del quale abbiamo gustato ogni attivo grazie ad una organizzazione perfetta, ad un Team "tutto arancione" che come al solito è stato fantastico e ad un clima rallystico che difficilmente si trova in altre zone ...
il risultato non è entusiasmante, i distacchi c'erano, ma in ottica campionato L.C. direi che (soprattutto dovuto alla sfortuna di altri, e sinceramente mi dispiace) abbiamo fatto un bel balzo in avanti e rosicchiato qualcosa al buon Rocca.
Non voglio dilungarmi troppo sui complimenti, che indistintamente vanno a coloro che sono andati forte , in ogni classe e nell'assoluta. Un plauso però lo voglio fare ad Antonelli, che con 3 gare all'anno si permette 2 assoluti ed un secondo posto.... chapeau.
Ed un altro al mio amico Gomma e a Lazia... bravi, ma avete mancato la cena pre-gara, che ormai è diventato un rito... e a quanto pare porta bene... a Varese non voglio scuse... !!!

Infine un saluto a tutti gli equipaggi Rallycompany, con un bacio a Barbara...sarà per la prossima volta!!! E un grazie al gruppo di amici e mogli che sono venuti a vederci... è bello sapervi da qualche parte, ci dà una carica in più!!!

ps... stavo dimenticando un ringraziamento doveroso al mio amico Sergio, che mi ha tenuto calmo tutto il secondo giro anche se le cose stavano andando malissimo... ormai sei un navigatore navigato... grazie ancora di tutto!!!
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 18:02   #583
Faby
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 55
Faby is on a distinguished road
Thumbs up

Sono contenta di avervi aiutato nella buona riuscita di questo rally, mi sono divertita parecchio.
E’ stato un piacere rivedere Elena a Barbara.

Complimenti e grazie a tutti e tutte.
Grazie Maury !

Ciao Faby

Ps. Barbara, appena scarico le foto te le mando
__________________
www.rallomanibresciani.it
Faby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 20:14   #584
ALEanno®
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,929
ALEanno® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

complimenti a tutti ma proprio tutti i ragazzi che hanno contribuito all'organizzazione del rally!
mi sono reso conto solo dopo aver tolto le bandelle sulla ps3 che è davvero complicato e stressante organizzare un rally

scherzi a parte passo ai complimenti ad alcuni piloti e amici che mi hanno fatto vivere proprio una bella gara.
spino nonostante tu corra poco lasci sempre il segno e ti dimostri sempre disponibile. grande!
x tosini non ho più parole perchè fare quei tempi con quel mezzo è cosa che ho visto fare solo da lui.
bravo anche il roggia che si piazza al secondo posto di n3 ma sai benissimo anche tu che vale come il primato dato che dietro hai messo un certo bocchio e davanti il missile di casa.
peccato x indy23 e caffoni che avrebbero dato battaglia fino alla fine nella loro classe.
ringrazio anche tutti gli amici con cui ero in ps e con cui ho passato la giornata e ringrazio il nespoli che mi fa venire i brividi nei tornanti con la mondeo station wagon! vero fratelli kama?

a presto e grazie a tutti
__________________
http://www.AlessandroPerico.com

Alessandro Perico fans club
Fabrizio Carrara fans club
ALEanno® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 21:17   #585
rallyfrutta
Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 642
rallyfrutta ha disabilitato la reputazione
Unhappy Il chiodo si avvicina........

Volevo fare i miei più sinceri complimenti a tutti quelli che hanno contribuito per la buona riuscita di questa bellissima gara.Mi dispiace di non aver potuto apprezzare le sue stupende prove per........lo sapete ........non aggiungo altro.Mi dispiace Zio di non essere stato molto "di compagnia" ma mi sarebbe piaciuto,e molto.......
rallyfrutta Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006