Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-12-06, 19:27   #571
ALEanno®
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,929
ALEanno® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Shoe
"Sono coerente con me stesso"

ieri sera era peggio di halloween te lo assicuro...
__________________
http://www.AlessandroPerico.com

Alessandro Perico fans club
Fabrizio Carrara fans club
ALEanno® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-06, 19:28   #572
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Shoe
"Sono coerente con me stesso"

ora...cosa manderemo a SAM rally?..
se si potesse fare un foto montaggio di un presepe con le nostre faccie non sarebbe male....
ciao, photoshopìr
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-06, 22:12   #573
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Predefinito

Mi sto' già applicando..IO e alcuni esemplari del preseper già son inseriti..!!!

buona nottir...photoshopirarti.......!!
__________________
Bebe
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-06, 22:23   #574
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bebe bis
Già ben detto VIADILiIIIII.. LA foto di gruppo cè la siam bevuta.!!!

..da te poi fotografo ufficiale... beh cmq con un po' di pazienza vedro' di riunire un po' tutte le foto.. e far un bel quadretto... inizio tolgliendo il tatuaggio della milady..e le autoreggenti della..non mi ricordi chi... accorciam il codino del MITICO jeger..(sei un grande...!).. spostiam il SIMONE sulla dx dell'inquadratura.. xè con i suoi vapori sfuocherebbe tutti.... poi la scollatura della VAPORELLA..la chiudiam un po' altrimenti distrae tutti...al centro vedro' di inserire l'ospite e consorte.. che van D'AMORE e daccordo... sullo sfondo metterei i bergamaschi che fan bella figura..il il BAU-BAU billibau che abbraccia tutti..!! ..poi chi c'era??.. ah sii. il figo figo..bel bello... contornato dalle donne di famiglia del GRB.. la REPPA..la TOMMYna.. e la SHOE... dietro il "doncamillo" Bottarelli che benedice le ragazzze... non vi dico con cosa.....!! Tu viadiliii..non saprei come collocarti nel presepio del GRB...ma ti faro' una sorpresa..!!.. seduti davanti atutti mettero' in fila..lo ZioSANDRO squass... il magazziner YURI.. (pveretto sempre lui i lavori di fatica .. il meccanico ufficiale del GRB ROSSANO.. e a fianco il grande MIGLIO..!! Lo SPINO a fianco del REPPO(suvvia trattala bene la mia fligliuola.....) ..e BREKLIN lontano dalle donzelle
In ULTIMO..ma no x importanza.. LUI...il MAURY....contornato da tutti noi...
Penso non manchi nessuno..casomai ditemelo..che inserisco..!!!

un salutone e ...grande GRB...



...azz forse manca i compagni di simone... il Fappani .. beh rimedio subito..!!
__________________
Bebe
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-06, 22:23   #575
BILLIBAU
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 602
BILLIBAU ha disabilitato la reputazione
Talking E' la mia voltaaaaa??????

Ciao a tutti.......che dire...a si bau bau....
certo che ho fatto proprio una figura di .......
certo che prendermi alla sprovvista cosi......dopo avere bevuto alcuni bicchieri, anzi tanti bicchieri di vino, ed a freddo domadarmi: "due parole???" .....ero imbarazzatissimo (e si vedeva), non me la aspettavo proprio.......
va beh.......due parole le dico adesso........

Vi voglio ringraziare tutti, siete un gruppo davvero speciale, nel vostro gruppo, ho conosciuto persone veramenti eccezionali, è solo un anno che vi conosco ma mi sembra di conoscervi da una vita.....c'è chi conosco di più, chi conosco di meno, comunque sono davvero felice di avervi conosciuto; spero che la nostra amicizia si rafforzi sempre di più con il tempo, con voi ho passato momenti felici e indimenticabili e spero di passarli ancora molti altri....adesso dico le due parole che dovevo dire ieri sera:
GRAZIE GRAZIE

bau bau
a presto, Fabrizio
__________________
Meglio un traverso oggi.......che un dritto domani........ www.spaziorally.it
BILLIBAU Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-06, 22:26   #576
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Predefinito

....e la benzina BILLIBAU...????
__________________
Bebe
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-06, 22:39   #577
BILLIBAU
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 602
BILLIBAU ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bebe bis
....e la benzina BILLIBAU...????


e la benzina.......altra figura di m.....

la prossima macchina la prendo o diesel od a gas..... .
__________________
Meglio un traverso oggi.......che un dritto domani........ www.spaziorally.it
BILLIBAU Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-06, 22:56   #578
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BILLIBAU
Ciao a tutti.......che dire...a si bau bau....
certo che ho fatto proprio una figura di .......
certo che prendermi alla sprovvista cosi......dopo avere bevuto alcuni bicchieri, anzi tanti bicchieri di vino, ed a freddo domadarmi: "due parole???" .....ero imbarazzatissimo (e si vedeva), non me la aspettavo proprio.......
va beh.......due parole le dico adesso........

Vi voglio ringraziare tutti, siete un gruppo davvero speciale, nel vostro gruppo, ho conosciuto persone veramenti eccezionali, è solo un anno che vi conosco ma mi sembra di conoscervi da una vita.....c'è chi conosco di più, chi conosco di meno, comunque sono davvero felice di avervi conosciuto; spero che la nostra amicizia si rafforzi sempre di più con il tempo, con voi ho passato momenti felici e indimenticabili e spero di passarli ancora molti altri....adesso dico le due parole che dovevo dire ieri sera:
GRAZIE GRAZIE

bau bau
a presto, Fabrizio

billi il bello!
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-06, 23:08   #579
Shoe
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 1,662
Shoe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Billy!
Shoe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-06, 10:56   #580
Milady
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 135
Milady is on a distinguished road
Predefinito

Billi ...tra un po' mi commuovo...
Grazie a te della tua " importante " presenza. Cosa ti dico sempre io ? Sei un grande.
__________________
Anna
Milady Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-06, 11:04   #581
Milady
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 135
Milady is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bebe bis
Mi sto' già applicando..IO e alcuni esemplari del preseper già son inseriti..!!!

buona nottir...photoshopirarti.......!!

Caro Bebe è meglio che nel presepe non metti nessun tatuaggio....non mi sembra il luogo adatto !!....e comunque mi piacerebbe vedere la serie di foto che hai scattato ...vero ???
Ti aspetto per la lavastoviglie e magari , se mi ricordo , ti offro anche un caffè....
__________________
Anna
Milady Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-06, 12:01   #582
sandro
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 795
sandro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Reduci dal consueto ritrovo -e mancando per “motivi familiari” al dopo- ho assimilato quanto potevo nel corso del convivio riportando che:

- Vista la prossima natività un Gesù Cristo che vagava per i tavoli riempiendo i bicchieri non ci stava affatto male (avete notato anche le stigmati sanguinanti?)
- il fotografo ufficiale, oltre che ad aver dimenticato la foto di gruppo, a saltare ogni tanto quelle delle premiazioni ed a usare in maniera smodata il megafono, ha colto la vera essenza della serata raffigurandola in un immagine di una auto-reggente di sconosciuta provenienza
- a causa del fisico del Botta in costume, visto nel video della Bebe-production, da adesso in poi sarà obbligato ad indossarlo sopra la tuta
- lo speaker della serata non si è, forse, accorto che era una premiazione tra amici, non una messa di commiato per un caro scomparso. Meglio, in ogni caso, di quello –ubriaco- visto la scorsa settimana
- le veline o vallette hanno sempre il loro bel perchè.

Detto questo è d’obbligo un riassunto di questo anno “da rallomani”, una celebrazione ed un ringraziamento.

Le cose, dalle parti dei rallomani, vanno più o meno sempre nella stessa direzione.
Spino ingrassa e vince sempre, Ale e Franz (con l’aggiunta di un nuovo cavallo di razza tale Aleanno -uno quasi sempre coerente ... -) si battono ancora in parlamento per la liberalizzazione delle droghe pesanti/leggere e del lugana come panacea di tutti i mali ed i Kama brothers vedono più gare in un anno di quante “patatine” veda Rocco Siffredi.
Ed allora di nuovo che c’è ?
Innanzi tutto Reppo non più spaiato, lunga vita a voi giuovani innamorati e pazienza per il crollo drastico nella vendita di riviste hard.
Facce nuove, poi, ad allietare la compagnia dei rallomani nel corso dell’anno.
Un ometto fotocamera-dotato ha regalato a tutti la sua simpatia, anche se invita spesso ad andare via da lì, per il bene di tutti è meglio che resti. Quella pasta d’uomo di un Nespoli (ed io che pensavo che le persone buone in tutti i sensi fossero estinte !) ed il pensieroso Daniele, bono uguale e di rara sensibilità. Una citazione d’obbligo ad una persona che a me manca molto, Paolo-Daino.
Ok la sfiga che, fortunatamente, si è presa molto meno di quello che poteva ma è ora che tu rimetta il muso in mezzo a tutti noi, gente che ha il dono della tua simpatia non può restare lontana, sei un patrimonio non solo per l’Unescu ma per tutti quelli che ti conoscono.

Da celebrare il capolavoro dell’anno.
Dal nulla e grazie al gran lavoro di Matteo, di Maury ed all’aiuto di tantissimi rallomani è nato il rally Valtrompia che, visto da fuori, da dentro sotto e sopra … è stato un successo che rende onore a chi l’ha voluto e creato. Complimenti sinceri, da quello che mi raccontano organizzare gare non deve essere un compito semplice, organizzarle bene ancora di più.

In fine il ringraziamento.
Poco importa di chi siano le facce, le anime dei rallomani. Partendo da una “spacciatrice” di alcolici e passando dal suo compagno con il maglione al quale manca un pezzo, tutti, tutti davvero siete il volto unico della passione per questo bellissimo gioco.
Da anziano qualcosa mi è capitato di vedere ma, senza dubbio, siete una delle cose più belle di questo mondo, un punto di riferimento. Qualcuno, è vero, si è perso e si perderà per strada ma sapere che arriva sempre il giovedì e che sulle strade di tutte le gare il grido “viaaaa …” continuerà ad esserci, da ancora più gusto, rende vera un’espressione che pare scontata ma non lo è:
è bello avere degli amici.

Auguroni rallomani, per qualsiasi cosa.

Sandro
sandro Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-06, 12:10   #583
rivo85
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 770
rivo85 bassa
Exclamation

sandro......VOTO 10 come al solito impeccabile!!!!!!!!!!!!!!!!
grandissimoo!!!!!!!!!!!!
rivo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-06, 15:37   #584
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie Sandro per averci raccontato la tua storia a noi che non c'eravamo ma sai la vecchiaia fa brutti scherzi e tutti non si diventa vecchi allo stesso modo .
Ti ringrazio , anche se poche , delle compagnie che mi tieni lungo l'anno , ma penso che non ti stuferò ancora a lungo !
Che tu possa essere sempre così
EDO della aecgvideo
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-06, 19:45   #585
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

sandro for president....
scherzi a parte anche nella premiazione avevo le paroline giuste da dire, ma è stato più forte fare lo stupidino...ma...
che dire...
un'anno di rallomani?...ricordo ancora quando emozionato venni la rpima volta al giovedì..."viaaaaa viaaaaa" e come accogliermi meglio..
e poi...da un dispiacere personale che portavo, il massimo che la vita poteva portarmi e gnari....sono solo all'inizio...c'è tanta di quella roba che bolle nella mia pentola che è troppa roba davvero...
grazie a voi rallomani...
ciao, discorsìr
e la brigida?
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006