|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-05-06, 10:23 | #46 | |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Quote:
Si Si. Niente ne capisco... |
|
23-05-06, 10:24 | #47 | |
Junior Member
|
Quote:
Vedi che ho ascoltato il consiglio datomi dall'altra parte...ma siete voi a questo punto che mi seguite... |
|
23-05-06, 10:25 | #48 | |
Junior Member
|
Quote:
BRAVO. Il secondo che ha quasi capito. |
|
23-05-06, 10:25 | #49 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
ne ha aperto 1 suo perche lo ho consigliato io a lui.............nell'altro topic...........ma la mia era 1 battuta............mi ero dimenticato di consigliarli anche di evitare di farlo ................... si e' preso 1 bel carrettino di carne
23-05-06, 10:26 | #50 |
Junior Member
|
Bene e adesso MASSACRATEMI !
|
23-05-06, 12:21 | #51 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
..Magari...
Se fossimo nel Medioevo sarebbe un piacere !
|
23-05-06, 12:42 | #52 |
Senior Member
Iscritto in data: Jul 2003
|
se sei ce l'hai così tanto con galli, come minimo se incontri aigner o matew wilson li uccidi a testate
23-05-06, 12:46 | #53 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
e loix..................propongo la lapidazione
23-05-06, 12:47 | #54 |
Member
Iscritto in data: May 2001
|
Secondo me Galli in quel poco di esperienza WRC che ha fatto, ha dimostrato di saper dare del filo da torcere anche ai grandi. Purtroppo ha sempre avuto vetture non all'altezza della situazione!
23-05-06, 12:50 | #55 | |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2002
|
Quote:
1) Di chi stai parlando? Forse non leggi bene il forum altrimenti sapresti che siamo i primi ad essere dispiaciuti quando Gigi fa ******* e nessuno trova scuse. Il fatto è che quest'anno ha sbagliato solo 1 volta, a Montecarlo. E anche l'anno scorso di errori clamorosi ricordo quello in Finlandia. In Turchia era SECONDO (con una Mitsu) e si è rotto un manicotto del turbo, cos'è ha rotto anche quello lui? E gli episodi del genere sono tanti, già da quando correva nel CIR. Ma forse (come molti qui, non sei l'unico) ricordi solo quando Galli fa errori e non quando con mezzi inferiori si mette dietro parecchia gente, o quando passa come solo lui sa fare infiammando il pubblico. Certo dire che Gigi è una sega perchè non ha mai vinto un rally mondiale mi pare un pò esagerato... Quest'anno ha fatto 4° in Svezia (roba da tutti...), 3° in Argentina (alla prima gara su terra con la 307 e senza test perchè i test costano e c'è chi, facendo sacrifici enormi per correre, non se li può permettere) ed era 3° anche qui prima che nascondesse la 307 dietro un cespuglio per tagliarle volutamente un manicotto dell'acqua... come mi pare di capire vero? Eh si, proprio scarso il ragazzo... 2) Wilson la Focus gliela dava eccome, peccato che Gigi abbia risposto "Mi spiace ma ho già un contratto con la Mitsu"... poi sappiamo com'è andata a finire. Ora è inutile continuare, ti dico solo che hai trovato il momento meno opportuno per fare questa uscita, dopo una serie di gare splendide di Gigi. Cmq non ti preoccupare, il programma di Galli è finito qui, così non ti da più fastidio avere un Italiano nel mondiale e i suoi tifosi che lo acclamano. Così c'è anche un posto in più per chi, pur avendo il piede leggero, ha la valigia pesante. A che punto siamo arrivati oh Ultima Modifica di 306 Maxi : 23-05-06 12:52. |
|
23-05-06, 12:52 | #56 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jul 2003
|
Quote:
beeello, quando si comincia
23-05-06, 12:54 | #57 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Carissimo GCOVRLD,
sono nuovo del forum e visto che siamo in "un forum di discussione" mi piace leggere le opinioni di tutti con il massimo rispetto e cerco di imparare qualcosa da tutti anche (e soprattutto) se hanno pareri differenti dal mio. Questa era la mia idea quando mi sono iscritto! Quello che non concepisco e´quando le persone dicono cose senza prima documentarsi su fatti (o risultati in questo caso); io penso che il mondo dei rally differisca molto da altri sport dove si tifa una squadra e tutte le altre sono m....a. Io penso che ognuno di noi ha il suo pilota o i suoi piloti preferiti, ma quando passano gli altri non e´che li fischia ! Non avendo mai corso un rally, non mi inoltro in altri commenti "tecnici" visto che ti hanno gia´risposto varie persone che corrono tra cui dei Piloti con la "P" maiuscola. Stavolta volevi esprimere una tua opinione, ma mi sa che hai sbagliato il modo, la maniera e soprattutto .....il tono ! |
23-05-06, 12:56 | #58 |
Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
Ok, ok, ... ci siamo cascati tutti.
A questo punto eviterei di dare seguito al discorso iniziato da ... xyz, è solo una provocazione. Prendiamo atto del suo pensiero ma, come per tutte le cose che contano poco, lasciamo che ci scivoli davanti con l'indifferenza che merita. Fermiamoci e facciamoci sopra una bella risata. |
23-05-06, 13:19 | #59 | |
Member
Iscritto in data: Jan 2002
|
Quote:
Bravo sandro, questo é il migliore post che ho letto in questo topic... pino
23-05-06, 13:50 | #60 |
Member
Iscritto in data: Jul 2005
|
grazie gigi grazie pirelli..
ti vogliamo bene |