|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-04-08, 21:19 | #46 |
Member
Iscritto in data: Nov 2002
|
E Che Pensavi Che 'n C'ero?!?!?....
Buonasera siore e siori!!!
Ma che mi combini Berry...un topic sull'officina!! Ieri sera intensa serata di test...per regolazioni sulla nostra piccola bomba blu e sulla R5!!... Presenti Berry e consorte, tutto lo staff tecnico dei magnifici tre dell'officina, quel mega Piedone di Roberto, Filo a sparar caxxate (e meno male che c'era perchè il freddo ci pelava a me e alla Maru!!) e presente anche Lo Sceriffo! La serata si è conclusa al Babilonia in sei a mangiare in un metro quadrato di tavolino con un illuminazione da tre watt....ma la pizza e la torta della nonna con cioccolato finale.... hanno valso la pena.... In compenso vista l'ora del cavolo alla quale abbiamo finito il sottoscritto ha dovuto fare un pit stop su per la Libbia per una mini pennichella..in quanto vedeva tre strisce sei guard rail, Deltoni Martini con la scritta REGALASI, ippofanti ovunque..insomma... 'n sonno dela madona!!....risultato a casa che eran le 4... Sto invecchiando.... Ciao pazzi!...
Greg Valtiberina Motorsport Club uff. di gara "Dino Ferrari" 2° RONDE VALTIBERINA su TERRA 1-2 Marzo 2008 Valtiberina Toscana Motori,Arte,EnoGastronomia. Ultima Modifica di Born to Run : 02-04-08 21:26. |
02-04-08, 21:43 | #47 | |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2008
|
Quote:
Guarda guarda chi si è fatto vivo sul topic.....Buonasera Greg e benvenuto sul topic!!!! Ieri sera ci dovevo essere anch'io ma purtroppo ho avuto da fare e non ho fatto in tempo...sarà per per la prox!!!! Fatti vivo qualche volta in officina!!!!! |
|
03-04-08, 18:46 | #48 |
Junior Member
Iscritto in data: Dec 2007
|
Ciao a tutti rieccomi, beka sai alle volte mi tocca lavorare che vui fare, per fortuna ho visto che tra di noi non sono l'unico a lavorare di domenica, vero mafi spero che in fiera sia andata bene.
Volevo dare il benvenuto al mio grande naviga e ringraziarlo per la sua presenza durante i test della nostra piccola belva blu. Per ultima cosa ma non meno importanta volevo fare i complimenti a filo per domenica anche se con il brivido finale. |
03-04-08, 22:28 | #49 | |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2008
|
Quote:
Ok...Ok Berry......ci credo!!!! Sabato ci sei in officina????? |
|