|
|
d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-09-07, 11:09 | #46 |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
Ciao a tutti..
Quand'ero molto piccola i miei genitori mi portavano a vedere le salite... diciamo che sono cresciuta sulla Montecampione ... ho iniziato a correre nel 1996 e dopo qualche anno ho avuto un terribile incidente (e non sto esagerando... con tanto di conseguenze..) ma nonostante quello sono ancora qui... Se non è perversione questa!!! Baci baci.. |
14-09-07, 11:38 | #47 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
Quote:
|
|
14-09-07, 12:36 | #48 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Ben... rimasta tra noi.
Quote:
Non posso che darti ragione...
14-09-07, 12:57 | #49 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2007
|
Quote:
...sarebbe un disastro per mia madre che lava
14-09-07, 14:12 | #50 | |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
Quote:
|
|
14-09-07, 14:35 | #51 | |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
Quote:
Più che altro questo è amore cieco. E coraggio. Grande!
14-09-07, 21:31 | #52 |
Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
fa piacere scoprire che ben distribuiti ci sono altri normali .
pensavo di essere un alieno caduto sullo sterrato DONNI non so chi sei e di dove sei ma hai il caffe pagato la prima volta che ci troviamo erano mesi che non ridevo fino alle lacrime . io mi prenoto fottimi la franchigia posso scaricarlo con il mulo ???? |
14-09-07, 21:33 | #53 | |
Member
|
Quote:
|
|
14-09-07, 22:30 | #54 | |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
|
Quote:
.....Azz! Mi hanno beccato!!!
15-09-07, 01:43 | #55 |
Senior Member
|
ho letto il topic a casa di una amica e non vedevo lìora di tornare a casa per scrivere...e leggere soprattutto l'evolversi...
"troppo grossi per la mia fanaliera" Donni sei un mito...domani vado in edicola... ora...pervesioni: due tipi! la prima sportiva: ho un CD in auto di note...la suoneria è la ANNA a sanremo...un giorno mi chiama al telefono e mentre lei parlava pensavo stesse suonando ancora il telefono ho una subaru come sveglia! ho lo striscione in camera " con il mio clio facevo meglio" sono pluri campione mondiale di rally ...con il simulatore quando vado a lavoro passo per strade di campagna e vinco sempre la p.s. Caionvico-Nuvolento...la migliore però è la Botticino-Serle-Nuvolento..un giorno la faranno davvero! ho il megafono per scaldare il pubblico e la bambola per i piloti secondo tipo: tra una prova e l'altra vedo posti cosi :http://www.rallyracing.it/index.php?...&key=110&hit=1 e mi vengono di quei pruriti......il prato verde........mmmmmmmmmmmmmm.... va beh...evitiamo lo sfondo sessuale!
15-09-07, 03:41 | #56 |
Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Accetto di buon grado il caffè e tutto il resto..
Ma non dimenticate l'uscita più importante della serie: _Piloti col manico |
15-09-07, 03:44 | #57 |
Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Via di lììììì sei su con la bambola al Lecco??
|
15-09-07, 14:14 | #58 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se non lavoro ci sarò...e ve lo farò sapere
16-09-07, 01:51 | #59 | |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Quote:
Si si come no fai pure propaganda ai tuoi DVD, tanto il Film "staccata profonda" è una pellicola introvabile facente parte della mia collezione rara che voi umani non potrete mai avere. E vedi di fare il bravo con quella fanaliera, che stamattina sbavavi! Egr. Pres. Supremo Onorario della mia scuderia Sig. Lele Felix, perchè non comincia a collezionare i film prodotti dal Donni? Ciao! |
|
16-09-07, 02:59 | #60 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2007
|
la mia perversione.....!!!!
Da quando sono piccolo giro per casa, mi sposto da una stanza all'altra facendo finta di guidare una vettura da gara.... il problema è che lo faccio anche quando sono solo in casa.... sono malato..... e poi vabbè la camera tappezzata all'inverosimile di poster.... (la mia ragazza si lamenta perchè dice che la faccia di cunico sopra il letto le dà un po fastidio in quei momenti.... cosa le tocca subire!!!!)