Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-05-06, 09:23   #46
GCOVRLD
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 27
GCOVRLD ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pentolino
bè ci vuole coraggio a scrivere certe cose......ma che volete farci???? ho già scritto in altro topic cosa penso su galli, mi secca ripetermi ed inoltre gli altri forumisti sono stati più esaustivi di me!!!!

in mitsubishi adoravano Gigi....e parlo del team WRC...se lo hanno appiedato e solo xchè hanno deciso di smettere!!! ed adesso è Bozian ad uscire pazzo per lui!!! questi 2 pareri valgono molto di più del tuo!!

detto questo , "caro " GCOVRLD penso proprio che tu non abbia seguito attentamente i rally ....insomma credo che ne capisci veramente poco!!!!

Si Si. Niente ne capisco...
GCOVRLD Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 09:24   #47
GCOVRLD
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 27
GCOVRLD ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 306 Maxi
GCOVRLD ti abbiamo già mandato a lavorare (e stasera voglio essere educato) nell'altro topic, che motivo c'era di aprirne un altro? Ora dopo quest'altro giro pensi di aprirne un terzo? Se sei frustrato fatti una trombata invece di venire qui a dare gratuitamente dell'incapace a Gigi senza sapere niente, fai un favore a tutti.
Buona notte.

Vedi che ho ascoltato il consiglio datomi dall'altra parte...ma siete voi a questo punto che mi seguite...
GCOVRLD Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 09:25   #48
GCOVRLD
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 27
GCOVRLD ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Luchino78
Premessa; anch'io son del partito di Gigi, a parte questo, già dopo lo Svezia volevo aprire un nuovo topic; un po' per l'uscita di scena delle case ufficiali, un po' perchè McRae, Sainz, Makkinen e Martin hanno smesso ecc, siamo nella situazione in cui Gigi Galli, 2 stagioni al volante di WRC, è da podio ogni gara; Tutti qui, mi sembra di non sbagliare, sono anche tifosi di Loeb, Gronholm e Solberg; e ci mancherebbe; ma un po' di campanilismo fa bene; se guardo le classifiche trovo gente (non me ne vogliate) che ne prende ancora tante o che cmq fatica a tenere i ritmi di Gigi ma che è nel mondiale da tanti anni (Gardemaister, Sthol); Il grabde (non dico per sminuire ma perchpè è vero) Swarz, in 400 anni di carriera ha ottenuto , nel mondiale dei risultati quasi pari a Gigi; se poi uno ha un appoggio, una fortuna ecc buon per lui; soprattutto se dimostra di meritarselo,
Forse il tuo discorso poteva avere senso se , invece di tirare in ballo Juve o Rossi vari, mi citavi gente altrettanto meritevole di apparire nel mondiale (Navarra,Andreucci; Basso, Travaglia). Ma così, francamente, ti tiri solo addosso le ire di molti; senza rancore e rispettoso delle tue idee, ti invito , goni tanto, a vivere le gare come me: da semplice tifoso. Scopri un bel lato dei rally che a volte è celato.
Luca Del Vitto

BRAVO. Il secondo che ha quasi capito.
GCOVRLD Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 09:25   #49
SKYCARVING
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 715
SKYCARVING ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ne ha aperto 1 suo perche lo ho consigliato io a lui.............nell'altro topic...........ma la mia era 1 battuta............mi ero dimenticato di consigliarli anche di evitare di farlo ................... si e' preso 1 bel carrettino di carne
__________________
POWER POWDER IN THE SKI

VERGLAS FREQUENT.............ROUTE PAS DENEIGE
SKYCARVING Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 09:26   #50
GCOVRLD
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 27
GCOVRLD ha disabilitato la reputazione
Smile

Bene e adesso MASSACRATEMI !
GCOVRLD Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 11:21   #51
scheggia16
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 103
scheggia16 ha disabilitato la reputazione
Smile ..Magari...

Se fossimo nel Medioevo sarebbe un piacere !
scheggia16 Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 11:42   #52
enrico [www.rallyfun.tk]
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 1,317
enrico [www.rallyfun.tk] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

se sei ce l'hai così tanto con galli, come minimo se incontri aigner o matew wilson li uccidi a testate
enrico [www.rallyfun.tk] Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 11:46   #53
SKYCARVING
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 715
SKYCARVING ha disabilitato la reputazione
Predefinito

e loix..................propongo la lapidazione
__________________
POWER POWDER IN THE SKI

VERGLAS FREQUENT.............ROUTE PAS DENEIGE
SKYCARVING Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 11:47   #54
ayse15it
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 496
ayse15it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Secondo me Galli in quel poco di esperienza WRC che ha fatto, ha dimostrato di saper dare del filo da torcere anche ai grandi. Purtroppo ha sempre avuto vetture non all'altezza della situazione!
__________________
Egoista certo, perchè no!
Perchè non dovrei esserlo!
Quando c'ho il mal di stomaco,
con chi potrei condividerlo!?
(Vasco Rossi)
ayse15it Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 11:50   #55
306 Maxi
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 1,905
306 Maxi is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
ho paerto questo topic non contro GALLI che può fare quello che vuole, ma contro quelli che lo osannano sempre e ovunque

1) Di chi stai parlando? Forse non leggi bene il forum altrimenti sapresti che siamo i primi ad essere dispiaciuti quando Gigi fa ******* e nessuno trova scuse. Il fatto è che quest'anno ha sbagliato solo 1 volta, a Montecarlo. E anche l'anno scorso di errori clamorosi ricordo quello in Finlandia. In Turchia era SECONDO (con una Mitsu) e si è rotto un manicotto del turbo, cos'è ha rotto anche quello lui? E gli episodi del genere sono tanti, già da quando correva nel CIR.
Ma forse (come molti qui, non sei l'unico) ricordi solo quando Galli fa errori e non quando con mezzi inferiori si mette dietro parecchia gente, o quando passa come solo lui sa fare infiammando il pubblico. Certo dire che Gigi è una sega perchè non ha mai vinto un rally mondiale mi pare un pò esagerato... Quest'anno ha fatto 4° in Svezia (roba da tutti...), 3° in Argentina (alla prima gara su terra con la 307 e senza test perchè i test costano e c'è chi, facendo sacrifici enormi per correre, non se li può permettere) ed era 3° anche qui prima che nascondesse la 307 dietro un cespuglio per tagliarle volutamente un manicotto dell'acqua... come mi pare di capire vero?
Eh si, proprio scarso il ragazzo...



2) Wilson la Focus gliela dava eccome, peccato che Gigi abbia risposto "Mi spiace ma ho già un contratto con la Mitsu"... poi sappiamo com'è andata a finire.


Ora è inutile continuare, ti dico solo che hai trovato il momento meno opportuno per fare questa uscita, dopo una serie di gare splendide di Gigi.
Cmq non ti preoccupare, il programma di Galli è finito qui, così non ti da più fastidio avere un Italiano nel mondiale e i suoi tifosi che lo acclamano. Così c'è anche un posto in più per chi, pur avendo il piede leggero, ha la valigia pesante.
A che punto siamo arrivati oh

Ultima Modifica di 306 Maxi : 23-05-06 11:52.
306 Maxi Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 11:52   #56
enrico [www.rallyfun.tk]
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 1,317
enrico [www.rallyfun.tk] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SKYCARVING
e loix..................propongo la lapidazione

beeello, quando si comincia
enrico [www.rallyfun.tk] Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 11:54   #57
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

Carissimo GCOVRLD,
sono nuovo del forum e visto che siamo in "un forum di discussione" mi piace leggere le opinioni di tutti con il massimo rispetto e cerco di imparare qualcosa da tutti anche (e soprattutto) se hanno pareri differenti dal mio.
Questa era la mia idea quando mi sono iscritto!
Quello che non concepisco e´quando le persone dicono cose senza prima documentarsi su fatti (o risultati in questo caso); io penso che il mondo dei rally differisca molto da altri sport dove si tifa una squadra e tutte le altre sono m....a.
Io penso che ognuno di noi ha il suo pilota o i suoi piloti preferiti, ma quando passano gli altri non e´che li fischia !
Non avendo mai corso un rally, non mi inoltro in altri commenti "tecnici" visto che ti hanno gia´risposto varie persone che corrono tra cui dei Piloti con la "P" maiuscola.
Stavolta volevi esprimere una tua opinione, ma mi sa che hai sbagliato il modo, la maniera e soprattutto .....il tono !
masonen Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 11:56   #58
sandro
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 795
sandro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ok, ok, ... ci siamo cascati tutti.

A questo punto eviterei di dare seguito al discorso iniziato da ... xyz, è solo una provocazione. Prendiamo atto del suo pensiero ma, come per tutte le cose che contano poco, lasciamo che ci scivoli davanti con l'indifferenza che merita.

Fermiamoci e facciamoci sopra una bella risata.
sandro Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 12:19   #59
Piccin
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 904
Piccin ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da sandro
Ok, ok, ... ci siamo cascati tutti.

A questo punto eviterei di dare seguito al discorso iniziato da ... xyz, è solo una provocazione. Prendiamo atto del suo pensiero ma, come per tutte le cose che contano poco, lasciamo che ci scivoli davanti con l'indifferenza che merita.

Fermiamoci e facciamoci sopra una bella risata.


Bravo sandro, questo é il migliore post che ho letto in questo topic...


pino
__________________
www.rallyforum.com
Piccin Non in Linea  
Vecchio 23-05-06, 12:50   #60
RONNY
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 134
RONNY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grazie gigi grazie pirelli..

ti vogliamo bene
RONNY Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006