|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-10-07, 13:27 | #46 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
una volta tanto non sono io che sparlo di qualcuno
l'unico rimpianto che ho è che purtroppo Umberto in questa stagione s'è svegliato troppo tardi, sennò poteva far assai meglio il ragazzo.... Ultima Modifica di mcraffy : 29-10-07 13:30. |
29-10-07, 13:31 | #47 | |
Member
Iscritto in data: Aug 2007
|
Quote:
Piercarlo, io non credo di aver buttato "cacca" addoso a nessuno.... ho solo detto la mia in base al fatto ke si dicesse "Scandola talento eccc".... dal mio punto di vista Umberto è un buon pilota, ha fatto 2 belle prestazioni, nessuno ha detto è scarso, è fermo eccc.... però se mi si viene a parlare di talento puro Bettega ne ha da regalare non da vendere..... e non perkè ha fatto una gara in WRC e si è messo dietro buona parte degli "habitué" del mondiale.... ma da tutto ciò ke ha fatto vedere,in questi anni, con tanti sacrifici, senza avere un minimo di budget messo li subito a disposizione.... insomma il suo talento, dal mio punto di vista, lo ha espresso in maniera più netta, facendo tanta gavetta, durante la quale ha dimostrato le sue doti meritandosi l'escalation con le sue sole forze alle quali si è aggiunto poi l'aiuto degli "estranei"(scuderia TRT) ad aver creduto in lui, non la sua azienda di famiglia... analogamente a quanto ha fatto quel famoso finlandese(ke non ricordo il nome) ke ha creduto in Hirvonen e gli ha messo i soldi a disposizione ed ora l'investimento gli ha dato ragione... MA IL TUTTO PARTENDO SEMPRE DAL BASSO. cmq sono solo punti di vista, ribadisco, Scandola per me buon pilota, nulla di più....oltre al fatto ke non lo sto paragonando con un finlandese e quindi "metterlo in cattiva luce" con uno straniero ma con un altro italiano ke piùttosto vi dovrebbe inorgoglire di ciò ke ha fatto, come ha inorgoglito me... Ultima Modifica di McRae : 29-10-07 13:39. |
|
29-10-07, 13:47 | #48 |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
|
http://youtube.com/watch?v=w2-RMEfL5aY
...guardate il passaggio di scandola sulla sx stretta e la differenza tra lui e quelli con le wrc...Quello è manico, altro che 3/4 stagioni per allenarsi... |
29-10-07, 15:20 | #49 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
Quote:
cmq ottimo passaggio |
|
29-10-07, 15:46 | #50 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
Quote:
A parte il fatto che io considero sia Scandola che Bettega due giovani che vanno molto forte, non starei a guardare se i soldi vengono da papà, mamma, nonno o chi altro........l'unica cosa certa è che per correre ci volgiono i soldi.....e molti!!! Quindi io non farei (a livello di budget) molta distinzione tra i due!!! |
|
29-10-07, 17:48 | #51 |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
secondo me sojno 2 grandissimi talenti che hanno le possibilità per farsi strada...e poi chi se ne frega se uno ha l' appoggio di una famiglia che lo finanzia e l' altro no...ambedue hanno fatto cose straordinarie e mi coccolerei i due gioielli anzichè stare a discutere su chi meriti un sedile e chi no.......
|
29-10-07, 18:29 | #52 |
Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
Per me Umberto Scandola è un gran talento, gli ultimi risultati sono la conferma.
Avanti con lui, avanti con Bettega e Campedelli, il nostro futuro!
29-10-07, 18:50 | #53 |
Member
Iscritto in data: Oct 2006
|
... e poi ci si lamenta che gli Italiani facciano fatica ad arrivare al mondiale...
A volte non capisco... sarà l'età...
29-10-07, 19:11 | #54 |
Member
Iscritto in data: Jan 2004
|
Wow! Ho scoperto che anche io che son fermo se mi prendo un' N4 dopo due o tre annetti di allenamento con ste macchine rubo il posto a Basso o a Rossetti! Garantito! Non pensavo fosse così facile, quasi quasi ci provo!
----- Invidia brutta bestia.. Forza Scandola, mamma mia come hai tenuto giù tu nella destra prima dell'inversione di San Bernardo (Sanremo)...
Colin The Best Ultima Modifica di Droite a Fond : 30-10-07 15:39. |
29-10-07, 20:13 | #55 | |
Member
|
Quote:
|
|
29-10-07, 20:19 | #56 |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2001
|
Che brutta bestia l'invidia!
Attenti che vi viene l'ulcera....
29-10-07, 20:55 | #57 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Possibile che in ogni topic ci sia sempre il guastafeste........
PS: gran pilota Scandola. Come pure Bettega e altri. Ultima Modifica di andrea guidotti : 29-10-07 21:14. |
29-10-07, 22:41 | #58 | |
Member
|
Quote:
|
|
29-10-07, 23:16 | #59 | |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
Quote:
figo sto video... ah, è mio O.T. finito vai umberto!!!
29-10-07, 23:30 | #60 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
così x informazione...
ho giusto recuperato una classifica di quel famoso san crispino...
mi avete fatto venire il dubbio che magari mi sbagliavo o mi ricordavo cose che nn esistono... n4: navarra scandola aghini longhi cantamessa fiorio ALEN pianezzola sottile cunico manfrinato ceccoli bentivogli broccoli (che ebbe problemi,ma volava) scorcioni... che dire, che bella classe di fermi.. toivo ti attendevo trepidante... uahauahau una curiosità, se volete rispondetemi,altrimenti nessun problema.. quelli tra di voi che si sono scagliati gridando al "figlio di papà che poi impara", nell'ordine: di che anno siete? quante gare vedete all'anno? vi capita di guardare gare del cir o di livello ancora superiore? naturalmente dal vivo.. un piccolo sondaggio mio.. grazie.. |