Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-01-08, 17:36   #46
marchino
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
marchino is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da momo™
Io so per certo che una scuderia della mia zona ha dato aiuti economici e penso ne dia ancora....

Poi comunque bisogna tirarsi su le maniche, noi (io e una ventina di amici) dallo scorso anno abbiamo creato una scuderia e quello che entra sotto forma di sponsor poi viene utilizzato per il fabbisogno dei soci.... chiaramente un iscritto che non porta dentro ne lavoro ne sponsor non può pretendere di ricevere una stagione pagata...... tutto è in proporzione
C'è il furgone attrezzato per l'assitenza, c'è la macchina con il carrello quando corro io te mi vieni a fare assistenza... quando corri te vengo io.... quando si arriva in assistenza c'è sempre da mangiare e da bere in abbondanza, se hai bisogno di sistemare la macchina ti vengo a dare una mano poi te me la darai a me, si cerca di promuovere piloti e macchine con calendari e articoli, una mano non si nega a nessuno ma i regali li fa babbo natale e come tutti sappiamo non esiste

Abbiamo pagato iscrizioni ai nostri associati ma non è che lo possiamo fare ogni gara non è economicamente possibile... poi noi siamo una scuderia piccolissima, una scuderia di 100/200 iscritti come può trovare fondi per tutti?

Penso che invece qualcuno che ha scritto qui vorrebbe con l'iscrizione di 20 euro aver pagata una stagione di gare, lo vedo improbabile, è una questione matematica, un aiuto un anno a tizio, un anno a caio.... si riesce a fare ma si parla di aiuti non di regali.... ancora i soldi non piovono dal cielo....

Menomale qualcuno che sostiene le mie stesse teorie!!!
__________________
www.marcosavini.com
marchino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-01-08, 18:35   #47
saxottina
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 84
saxottina is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da momo™
Io so per certo che una scuderia della mia zona ha dato aiuti economici e penso ne dia ancora....

Poi comunque bisogna tirarsi su le maniche, noi (io e una ventina di amici) dallo scorso anno abbiamo creato una scuderia e quello che entra sotto forma di sponsor poi viene utilizzato per il fabbisogno dei soci.... chiaramente un iscritto che non porta dentro ne lavoro ne sponsor non può pretendere di ricevere una stagione pagata...... tutto è in proporzione
C'è il furgone attrezzato per l'assitenza, c'è la macchina con il carrello quando corro io te mi vieni a fare assistenza... quando corri te vengo io.... quando si arriva in assistenza c'è sempre da mangiare e da bere in abbondanza, se hai bisogno di sistemare la macchina ti vengo a dare una mano poi te me la darai a me, si cerca di promuovere piloti e macchine con calendari e articoli, una mano non si nega a nessuno ma i regali li fa babbo natale e come tutti sappiamo non esiste



Abbiamo pagato iscrizioni ai nostri associati ma non è che lo possiamo fare ogni gara non è economicamente possibile... poi noi siamo una scuderia piccolissima, una scuderia di 100/200 iscritti come può trovare fondi per tutti?

Penso che invece qualcuno che ha scritto qui vorrebbe con l'iscrizione di 20 euro aver pagata una stagione di gare, lo vedo improbabile, è una questione matematica, un aiuto un anno a tizio, un anno a caio.... si riesce a fare ma si parla di aiuti non di regali.... ancora i soldi non piovono dal cielo....


....perfetta espressione anche del mio pensiero,aggiungo solo che oggi nell 'anno 2008 e a seguire senza un minimo di gestione sponsor quando non si hanno finanziamenti propri poche cose sono traguardabili, sia in un gruppo di amici che nella vita di tutti i giorni....
saxottina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-01-08, 11:22   #48
Larissawrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 32
Larissawrc is on a distinguished road
Predefinito

HO CAPITO!!!!!!!!
Da quello che avete scritto ...
- il 95% di Voi riceve Sostegno morale dalla sua scuderia;
- il 5% di Voi riceve Sostegno economico dalla sua scuderia...
MI FA PIACERE CHE SIAMO SULLA STESSA BARCA UN Pò TUTTI!!!!!!
Complimenti al quel 5% che riceve un aiuto economico...
Larissawrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-01-08, 13:03   #49
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io posso portare l'esempio che le scuderie hanno una grande passione, e una mano te la danno, anche economica in certi casi, ma chiaramente non si puo pretendere piu di quello che possono darti.
Comunque è sempre bello stare insieme con delle persone con la stessa passione, dargli una mano, fartela dare da loro.
Castron Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-01-08, 13:47   #50
pultroppo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
pultroppo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Larissawrc
HO CAPITO!!!!!!!!
Da quello che avete scritto ...
- il 95% di Voi riceve Sostegno morale dalla sua scuderia;
- il 5% di Voi riceve Sostegno economico dalla sua scuderia...
MI FA PIACERE CHE SIAMO SULLA STESSA BARCA UN Pò TUTTI!!!!!!
Complimenti al quel 5% che riceve un aiuto economico...

MA GUARDA CHE NON LI OBBLIGA NESSUNO A DARTI UN AIUTO ECONOMICO...E NESSUNO TI OBBLIGA A ISCRIVERTI A QUALCHE SCUDERIA...

IO NON SONO MAI STATO ISCRITTO A NESSUNA SCUDERIA...FREQUENTAVO UN GRUPPO DI A MICI..SI STAVA BENE IN COMPAGNIA..
DA L'ANNO SCORSO HO TROVATO UN OTTIMA SCUDERIA E SONO CONTENTO DI ESSERE LI NONOSTANTE ALCUNE MAL DICENZE...HO TROVATO UN GRANDE GRUPPIO DI AMICI CHE E LA COSA PIU IMPORTANTE E SE SI PUO SI RICEVE ANCHE QUALCHE AIUTO CHE NON DEVE ESSERE PER FORZA BASATO SUI SOLDI...
__________________
tieni sempre CELLERATO...

SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN

pultroppo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006