Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-09-05, 17:54   #46
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

Ciao Matteo, eccomi quà di ritorno, che dire! Per adesso a caldo vi posso solo dire che tornare a casa è stato davvero angosgiante.
Tutto stupendo dal posto agli istruttori e ai colleghi allievi, soltanto che oggi è un giorno triste e preferisco raccontarvi meglio con più calma a freddo la splendida settimana in costa smeralda, ora mi commuoverei davanti al pc...
Oggi ai saluti si tratteneva a stento l'emozione e alcuni nemmeno ci sono riusciti, me compreso, anche se non se n'è accorto nessuno... credo.
A presto!...

[ 25.09.2005, 17:57: Messaggio modificato da: Alberto McRea ]
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-09-05, 18:52   #47
pegaso
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 696
pegaso is an unknown quantity at this point
Post

Ti capisco!!

Con STELI abbiamo provato questa GRANDE EMOZIONE!!
pegaso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-09-05, 21:49   #48
* STELI *
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 185
* STELI * ha disabilitato la reputazione
Post

E' già Pegaso, che bei ricordi....sarà veramente difficile dimenticare quei giorni e quell'atmosfera a dir poco fiabésca ; Rudy Dal Pozzo è un uomo dalle mille risorse che in una settimana è riuscito a coinvolgere l'intero gruppo e farci toccare con mano un mondo fantastico quale il rally
* STELI * Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-09-05, 21:52   #49
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Post

[img]smile.gif[/img] E' stata un'esperienza fantastica che lascia il ricordo x tutta la vita, soprattutto per l'ottima organizzazione e per le bellissime amicizie che si sono create all'interno del gruppo di allievi e istruttori [img]smile.gif[/img] .......già sento la mancanza
Un ringraziamento particolare va a Opel Italia e in particolare a Rudy Dal Pozzo
Francesca

----------------------- www.gavinocarta.com
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-09-05, 22:35   #50
FaGiO
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 1,494
FaGiO ha disabilitato la reputazione
Post

Ecco una componente del "mitico trio"... Vedraiiiii... eheheh...

...insomma, me lo dite chi ha vinto o no???

__________________
FaGiO
FaGiO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-09-05, 17:40   #51
pegaso
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 696
pegaso is an unknown quantity at this point
Post

Si!!! Diteci chi ha vinto!
pegaso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-09-05, 18:37   #52
Cris83
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 355
Cris83 ha disabilitato la reputazione
Post

Eccomi di ritorno da questa splendida avventura!
è stato tutto fantastico peccato che il corso sia durato solo una settimana.
Ho trovato dei veri amici sia tra i ragazzi sia tra gli istruttori.

chi ha vinto?!
"Il mio pilota" LIBERATO SULPIZIO [img]smile.gif[/img] dalla prov di Frosinone
e Giovanni Mariani da Perugia tra i navigatori

Sono felice per loro, sono davvero bravi e se la meritano tutta questa vittoria...
Cris83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-09-05, 20:00   #53
pablo86
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 9
pablo86 ha disabilitato la reputazione
Post

ha vinto liberato e giovanni
pablo86 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-09-05, 20:03   #54
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Post

Roma!!!
"******* PAUROSO" so stato due giorni di fila al letto per recuparera la trasferta in Sardegna.
Ragazzi è un'esperienza indimenticabile anke grazie a Giannone e Luca-Luca ke ci hanno fatto divertire da matti e erano sempre a nostra disposizione!
Un ringraziamento speciale va a Rudi e a i vari istruttori: Vallino, Martinis, Pianezzola, e ultimo ma non per questo meno importante Mirabella
(un naviga da..."******* PAUROSO!!!").
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-09-05, 20:42   #55
pablo86
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 9
pablo86 ha disabilitato la reputazione
Post

Eravamo un gruppo di minchioni..... è per questo è stato bello. Anche alcuni piloti e copiloti lo erano, e per questo gli faccio i complimenti. Fossero tutti così i piloti e i navigatori lo sport automobilistico ci guadagnerebbe solo. Per non parlare poi di pappa e ciccia (giovannone e luca), sono 2 miti... mi auguri di rivederli ancora.
Un salutone particolare al romanaccio de roma, al carcerato (liberato), al napoletano e a Takuma Sato e ad alesandro.
Un salutone a tutti comunque, anke alla piscina ke mi ha accolto piùvolte vestito.
Grande Rudi. by bolzen.
pablo86 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-09-05, 22:20   #56
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Post

Complimenti a Lisu,davvero bravo nel vincere.

E' proprio vero il detto "tale padre tale figlio"
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-09-05, 23:41   #57
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Post

Ragazzi eccomi quà... che dire! Non so, ieri avevo deciso di rimandare a oggi i commenti per l'angoscia del ritorno, ma oggi credo che se devo continuare a rimandare rimanderò a vita queste mie parole, quindi scrivo adesso anche se mi farò prendere dall'emozione... di nuovo!
Bè vi avevo promesso che al mio ritorno vi avrei raccontato tutte le emozioni vissute in questi giorni, cercherò di essere breve ma allo stesso tempo di dire tutto...
La Scuola Opel Rally, ragazzi, è mitica! Molti di voi che vi hanno partecipato nelle precedenti edizioni mi parlarono già magnificamente del corso e vi posso assicurare che tutto mi immaginavo tranne che una settimana così intensa, così bella, così spettacolare e così emozionante che vi giuro una cosa, mi ha lasciato il segno e me lo porterò dentro a vita!
Giornata tipo: al mattino sveglia e mezzora di ginnastica dalle 8.30 alle 9 in spiaggia, subito dopo colazione e alle 10 lezioni di teoria fino alle 12.30 circa, alle 13 pranzo e pausa con bagni al mare o in piscina fino alle 15, poi si partiva per il campo pratica fino alle 18.30 per poi rientrare in hotel e riposarsi per poi cenare alle 20.30, dopo di che si faceva baldoria in piscina e in spiaggia fino a notte tarda.
Stare quì ora a raccontare tutti i dettagli farei mattina.
Vorrei ringraziare tutti a partire dal mitico Rudy Dal Pozzo, poi gli istruttori Sergio Pianezzola, Claudio Vallino, Fabrizio Martinis, Marco Mirabella e anche Andrea Navarra e Simona Fedeli, anche se ci hanno lasciato presto per partire per il Sanremo è stato un piacere averli conosciuti. Ringrazio anche tutti quelli che per puro caso non ho mensionato e quelli che non ricordo il nome.
Infine un ringraziamento va ad autosprint alla opel che mi ha dato la possibilità di partecipare ad un evento unico al mondo, e soprattutto perchè senza di tutti loro in questo momento non mi ritroverei ad avere 19 amici in più, sparsi per tutta Italia, più tutto lo staff istruttori compresi! Il quale non vedo l'ora di rincontrare sul campo di gara...
Ecco lo sapevo, la nostalgia insieme all'emozione fa brutti scherzi!..............................
Azzo fermi tutti! Mi stavo dimenticando delle 2 persone più mitiche e simpatiche!! I grandi Gianni e Luca!!!... Minghia pauroso! I nostri 2 accompagnatori che ci hanno servito e riverito come dei pascià! Mi hanno fatto morire dal ridere tutta la settimana! Ragazzi non vedo l'ora di rivedervi!
Ora basta che si è fatto tardi, ma mi ritroverò ancora quì a scrivere della scuola. Ho visto che già alcuni di noi sono intervenuti sul forum, che ringrazio molto e spero che parteciperanno di nuovo come quelli non l'hanno ancora fatto.
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-09-05, 12:44   #58
Alessia B
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 70
Alessia B ha disabilitato la reputazione
Post

Concordo con Alberto....un'esperienza PAUROSAMENTE intensa!!!!
E' stata una settimana magnifica, sotto tutti i punti di vista: dai colleghi, agli istruttori, a personaggi dei quali non si poteva fare a meno, quali Gianni e Luca, hanno dimostrato un'affetto ed una simpatia fuori dal comune...il tutto in una cornice splendida, come quella di Porto Cervo...
Una abbraccione alle "2 colleghe" Francesca e Marzia e un altro alla mia fidata compagna di stanza Marianna!!!
Grandi Liberato e Giovanni!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessia B Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-09-05, 12:58   #59
ALEX2101
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 8
ALEX2101 ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao raga, vi ricordate di me?? Sono quella ***** che si è sciolta in lacrime al porto di Civitavecchia al momento dei saluti.
Il Corso Opel è stato un'esperienza fantastica!!!
Mi mancate tutti,da morire!!!
ALEX2101 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-09-05, 14:11   #60
MT
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 35
MT ha disabilitato la reputazione
Post

ciao Alessia B! Abbiamo fatto il viaggio di ritorno da Civitavecchia insieme ricordi? duro il rientro al lavoro?

al 90% veniamo su al rally sabato!cosi ci si vede per fare un po di festa!

saluti anche da Fabri

Monica
MT Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006