Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-10-06, 21:23   #586
pierogera
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 87
pierogera ha disabilitato la reputazione
Thumbs up ringraziamenti

non sono pierogera ma sua moglie nonchè la sua navigatrice (nel mitico Valtrompia).Volevo ringraziare tutti ma proprio tutti quelli che hanno reso la giornata di ieri davvero meravigliosa e non esagero dicendo che è stata una delle più belle della mia vita.Prima di tutto voglio ringraziare(anche pubblicamente) lui ,il grande Pierogera,che mi ha martellato ai fianchi instancabilmente per tutta l'estate finchè non ho potuto fare a meno di accettare e di rimettermi in gioco:voleva farmi un regalo speciale per il mio compleanno e ci è davvero riuscito.Poi naturalmente la mia piccola-grande Matilde che con grande forza e pazienza ci ha permesso di ritonare a correre insieme ( per questo l'abbiamo voluta con noi sul podio:è stata una grande prova anche per lei e se lo meritava).Poi gli organizzatori che hanno fatto tutto davvero splendidamente, non solo a livello organizzativo sono stai impeccabili, ma hanno anche saputo far emergere l'atmosfera giusta:l'aria che si respirava infatti non era quella di un rally qualunque ma era densa di vero attaccamento allo sport ,quello puro, in grado di trasmettere passione,grande umanità,gioa,aggregazione,energia,spettacolo e soprattutto emozioni.
Grazie anche a tutti quelli che mi sono stati vicini e mi hanno dato una mano e sono stati tanti..non so se riesco a dirli tutti...sto scrivendo un papiro...chi è stufo di leggere si fermi qui ma io devo fare nomi e cognomi e la lista è lunga:Becchetti-Saetti...gli amici si riconoscono nel momento del bisogno..anche all'alba;il Piergi che siè rimesso anche lui la tuta dopo anni di astinenza e ci siamo fatti coraggio,Superbove che con il suo acuto pessimismo mi ha dato delle dritte sui cronometristi che poi si sono rivelate veramente utili,Maurino per il casco,la just race per la giacca a vento...ma soprattutto per l'empatia perchè li ho sentiti veramente vicini (grazie Luca e Ale:nella vostra scuderia si respira davvero sportività e calore),il team Balbosca per la professionalità sdrammatizzata dalle battute divertenti di Martin sempre pronte ad allentare la tensione;il grande "Modifica"presente ai riordini per rivedere la mitica coppia in azione..una mano ai tempi ce l'aveva data anche lui;mia sorella e suo marito che sono sempre presenti se c'è bisogno di aiuto;gli sponsor senza i quali purtroppo i rally resterebbero solo sogni...e tutto il pubblico:forse non lo sapete ma anche voi siete uno spettacolo per noi che corriamo e vedervi così numerosi è un bella emozione che ci dà ancora più carica...Ora basta, spero di non aver dimenticato nessuno e vado a fare la cena...Gianpietro ha fame! W i rally baci Anto!
__________________
vai sereno!!!!
www.gianpietroantonelli.com
www.justrace.it
pierogera Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-06, 21:59   #587
alberto84
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 279
alberto84 ha disabilitato la reputazione
Smile

mi associo a quanto hanno scritto gli altri.. complimenti a tutti quelli che hanno dato anima e corpo per l' ottimo svolgimento della gara.. grandissimi
dall'omino arancione-aperol tuttofare (che ha osato criticare il ticchettio della mia macchina ) a chi era in direzione gara e coordinava tutto..
un saluto ed un ringraziamento a tutti quelli che ho intravisto per le PS, al guard-rail di irma che è stato graziato per ben due volte, e a Davide che si è fidato a sedersi in parte.
infine complimenti a tutti i rallomani che hanno finito e non..
grazie a tutti mi sono divertito

P.S.: libero57-manu non ti ho sentito tifare, mi hai deluso.. adess ma racomande fà en pò sìto
alberto84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 00:28   #588
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Predefinito

ciao a tutti ..se interessa.. sil sito della scuderia SPORT RACING TEAM..sono visionabili GRATUITAMENTE.....le fotografie del 1°RALLY VAL TROMPIA.... e ke foto...

grazie ancora per la bellissima TARGA di riconoscimento consegnataci..x la vittoria di scuderia al vs bellissimo Rally...!!
salut
__________________
Bebe

Ultima Modifica di Bebe bis : 10-10-06 00:32.
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 00:38   #589
dariosprint
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 279
dariosprint ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi associo, a nome di Sport Racing Team, ai ringraziamenti fatti da Bebe per l'organizzazione del Rally, e alla targa di riconoscimento per la quale i complimenti vanno fatti ai piloti Sport Racing Team che l'hanno meritata.
www.sportracingteam.it
dariosprint Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 08:32   #590
Faby
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 55
Faby is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sandrino80
Complimenti ai primi tre assoluti... SPINO (sempre un fulmine!!!) e MARCO COLOMBI in particolare!!! Bravissimi Luca Tosini (con qualsiasi mezzo è sempre da applausi) e Luca Roggiani (gran piede!!!! e persona di poche parole!!)...
Bellisiima giornata ma soprattutto ottima organizzazione... dai piccoli dettagli alle grandi cose.. e poi ditemi dove hanno messo in palio coppe cosi belle???
Bravi a tutti... e un saluto particolare a Yuri (incuriosito dalla nostra FS) e Tommy Cherubini...

Ciao sandrino80, mi ha fatto piacere conoscerti, ti mando un saluto da parte di Tommy che è momentaneamente senza pc!

Ciao Faby
__________________
www.rallomanibresciani.it
Faby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 09:07   #591
Stulcia
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 1
Stulcia is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti,
Ci sono anch’io…..
Di ritorno da questo rally (tra l’altro organizzato veramente molto bene) volevo dire un paio di cose:

A Gila: Bravissimo! Sei andato proprio “piano” come piace a me! Non è facile combattere per i primi posti insieme a gente del posto….peccato la nuvola nera di Fantozzi quest’anno ti perseguita ….comunque la mia idea di un pellegrinaggio a Lourdes (o a Fatima se preferisci) è sempre valido…anzi se qualcuno si vuole aggiungere magari ci fanno anche lo sconto comitiva….

A Baby: Bravissima! (e poi se lo dice anche il Gila vale doppio) ormai sei una naviga professionista

A Trap: ormai per noi la Val Trompia non ha più segreti …..alla prossima

A Norman e a Sergio: grazie di tutto….siete l’assistenza più simpatica e brava di tutte!!!!
Stulcia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 09:19   #592
trap.
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 500
trap. ha disabilitato la reputazione
Wink

salve gente...

un complimento a tutti i vincitori e all'organizzazione braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

gomma caval un bel passo avanti in classifica.... "ricordati il modellino neee"

zio fermo bel colpaccio pure te... non avevo dubbi un saluto al tuo fido naviga

dade ... la prossima la voglio buona però...se no il caro peppone mi perde gli ultimi capelli rimasti...


saluti trap.

nel pomeriggio segue il resto MO vado se no perdo il trenooooooo sarebbe ridicoloooooo.....

ah dimenticavo

BENVENUTA STULCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
trap. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 10:52   #593
Barbara
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 787
Barbara is an unknown quantity at this point
Predefinito

Grazie a tutta la compagnia della direzione gara, è stata una delle gare più divertenti nella quale abbia lavorato, grazie per l'aiuto alla Robi, alla Faby (aspetto le foto con ansia ) a sua sorella, a Spino e Arianna, e chi più ne ha più ne metta ....
un saluto a tutti i rallomani, a maury, a luchino, a elena
un BRAVO grosso grosso a Jeger: ero sicura che ce l'avresti fatta ... adesso ti ci vuole un po di riposo, oppure di risederti di nuovo sul sedile di dx ... che è molto meno faticoso!
Mangiate una fetta di dolce anche per me giovedì
Barbara Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 12:18   #594
BALòT
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 271
BALòT ha disabilitato la reputazione
Predefinito Stop

Ebbene Si........
eccoci di ritorno dal 1° RALLY VALTROMPIA....che dire, una gara molto bella per essere un rallysprint....complimenti a tutti coloro che hanno collaborato alla perfetta riuscita di questo evento, ci voleva!!!

Ma passiamo ai ringraziamenti:

-Sicuramente un occhio di riguardo va al mio fido naviga "MISTRAL" che mi sopporta sempre ed a "cantar le note" sembra un orologio svizzero!!!

-A proposito di svizzeri un grazie doppio, anz, triplo ai signori "ARANCIO" che mi hanno fornito un'ottima vettura (dovrei solo prendere piu confidenza con le Pirelli) ed un'assistenza davvero al top!!!!(Grazie IVAN, PIERO ecc....)

-Grazie a EMY x essere sempre presente!!!

-Grazie a NINO BENVENUTI x le 7/8 cene che mi deve offrire!!!!

Ma ora passiamo ai complimenti:

Complimentoni a PASOTTI-PIERGI x l bella gara.....la domenica mattina, nel salire sulla "gialla-Blu" ho visto un sorriso "49 Denti" in tutti e 2...bravi bella gara!!!!!

Complimenti a Luca TOSINI...........un missile come sempre!!!!!

SUPER SUPER SUPER complimenti al mitico PIEROGERA e CONSORTE...........come al solito Piero hai dimostrato che sei una spanna sopra gli altri....e non solo in macchina!!!!!!!!!!!!!

Ora chiudo pronto per il prossimo Rally Valtrompia.....magari tenendo un pò + giu'....evitando penalità ecc. ecc................
__________________
RAIMONDO VIANELLO RACING TEAM
BALòT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 12:29   #595
mario testa
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 253
mario testa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Marco Colombi una gara stupenda.Peccato per i tempi sull'ultima che non sono esatti la prossima controlleremo partenza ed arrivo di tutti come si dice al sud capisci a me.il.........LEONE.
mario testa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 13:12   #596
il numero 1
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 1,364
il numero 1 ha disabilitato la reputazione
Predefinito ke batosta.........

con curiosità avevo deciso di fare questa gara e pur prendendo una vita mi sono divertito l'unica prova in cui ho fatto meglio (x modo di dire...la 6) era quella + vicina alle mie strade nn il 1 pass xchè ho fatto un dritto... x la 1/4 e 2/5 un disastro completo...... comunque ottima cornice di pubblico e grande organizzazione...........

Ultima Modifica di il numero 1 : 10-10-06 13:16.
il numero 1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 13:15   #597
trap.
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 500
trap. ha disabilitato la reputazione
Talking x il team gilautosoprt

bè che dire miei cari...

siete dei grandi...

ma veniamo al sodo...

x "caldera mata end seo figat": coppia vincente e affiatata senza di voi in assistenza non ci sarebbe quel ambiente d'amicizia e scherzoso....

x stulcia "santa"er prima cosa scusa ancora per quello che ti ho già detto domenica... e poi è proprio vero la val trompia no ha + segreti per noi...ihihihi... e grazie per la compagnia e per avermi sopportato...

e adesssoooo....

x gila:ancora una volta da protagonista indiscusso e con un piede da lasciare il segno... peccato per la fumata... bè dai possiamo dire ..."AVEMUS PAPAAA"

X baby:alla seconda gara e impeccabile come non mai "parla il camera car da solo " e di questo non avevo dubbi già da fin quando mi hai letto le note per la prima volta qualche mese fa....son fieroooooooooooooooooooooooo...
BRAVA UL ME TRAPULIN......IN IN IN... BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

arrivederci a presto...e fate i braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

by trap.
trap. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 14:10   #598
SPINO
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 757
SPINO ha disabilitato la reputazione
Question

Quote:
Originariamente inviato da mario testa
Grande Marco Colombi una gara stupenda.Peccato per i tempi sull'ultima che non sono esatti la prossima controlleremo partenza ed arrivo di tutti come si dice al sud capisci a me.il.........LEONE.

Visto che avevo già sentito "rumors" all'arrivo, visto che ho letto dichiarazioni sui giornali alquanto bizzarre, visto che pure qui arriva qualcuno (?) a mettere dubbi, farò avere al più presto al "quasi bravissimo"*pilota Marco Colombi il cameracar completo del rally, cosi può controllare di persona.

* "quasi bravissimo" - perchè è già un bravissimo "guidatore", ma il bravissimo pilota certe ****** non le pensa nemmeno e accetta che ci sia qualcuno più veloce di lui.

P.S. Da che pulpito poi..... da un team che ha sempre in giro la veloce e che è sempre con la tanica della benza in mano....visto con i miei occhi (non in questa gara) ....a LEONE...capisci a me....

Ciao Andrea
SPINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 14:15   #599
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande cugino Spino!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-06, 14:20   #600
TommySanremo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,104
TommySanremo is an unknown quantity at this point
Unhappy Peccato!!!

Deve essere stato un rally favoloso, peccato non esserci stato!!!
Comunque Branks è un paracarro e Togno anche!!!!!
Ki di voi a Como?
__________________
Semu tutti bulicci cu u cù di autri!!!
http://www.latanadellevolpi.it/
Le foto + belle!!! www.vittoriosanguineti.it
Mimmo's&Co Video Rally Production

Ultima Modifica di TommySanremo : 10-10-06 14:22.
TommySanremo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006