|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-11-06, 14:44 | #601 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
Niente, perchè???
21-11-06, 14:50 | #602 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2003
|
Non so...vedevo qualcosa di strano.....devo essere io, sai com'è la vecchiaia, forse sto iniziando a vederci un po' male!
21-11-06, 14:53 | #603 |
Senior Member
|
Ho solamente un livido ma niente di che!!!
21-11-06, 15:14 | #604 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Good morning.................lunatic asylum...................
Vedo con piacere che oggi state lavorando a pieno ritmo...... GENO fa' l'bravo................altrimenti te lo faccio io un livido, ma non sulla spalla........tu sai dove Primario ti fai dire queste cose da quel ciuchetun del Winnie...aiaiaiaiiiiii......... Eli questa è un' idea per il tatuaggio................fatti fare il cartello che abbiamo io Winnie Primario e Charlie...........uahuahuah............ Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi www.vscorse.com www.rallomanicomaschi.com Ultima Modifica di CHICCORIGA : 21-11-06 15:33. |
21-11-06, 15:39 | #605 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Scusi vice-primario nonchè aiuto dott esimio Chicco, ma ha per caso firmato un permessino a Sablu? E' sparita e non la trovo più.
|
21-11-06, 16:30 | #606 |
Senior Member
|
CHICCO.....ma è veroooooooooooo!!!!!!!!!
Però visto il posto dove vorrei farlo potrebbe essere equivocato!!!! Forse è meglio un altro disegno!!!!...mi sto impegnando x trovarne uno very original....non i soliti tribali che hanno anche le ragazzine di 16 anni!!!!Vero GENOOOOOOO????
21-11-06, 16:38 | #607 |
Senior Member
|
ELI, fai quello che vuoi, il corpo è tuo!!!
21-11-06, 17:17 | #608 |
Senior Member
|
Miiiiiii......pure il permaloso!!!!!
Cmq ho avuto l'ispirazione......sì sì sì......
21-11-06, 17:20 | #609 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Eli, l'importante è che NON sia giallo/blù......
|
21-11-06, 17:24 | #610 |
Senior Member
|
Uffi CHARLIE mi scopri subito, volevo tatuarmi la faccia di Luigi e Roberto sulla skiena e tu dicendomi questo mi hai fatto subito capire che non è very original....
Ecco ora devo rimettermi a pensare a qualcos'altro!!!....
21-11-06, 17:26 | #611 |
Senior Member
|
Cosa avresti pensato di fare allora???
21-11-06, 17:27 | #612 |
Senior Member
|
In un posto particolare.........................un tatuaggio particolare.............
Che noia............... piove in quel ramo del Lago di Como............ Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
21-11-06, 17:30 | #613 |
Senior Member
|
Bello bello.......EUREKAAAAAAAAAAA!!!!
Dovevo seguire un filo logico con l'altro tatuaggio....niente farfalline,cuoricini,draghi,tribali ecc...ecc.... GENO lo vedrai....un giorno....
21-11-06, 20:30 | #614 |
Senior Member
|
In un posto particolare ho tatuato la testa di un cobra...............
Macs chiudi tè va'.........................si ma non presto che Winnie sta' ancora lavorando in cantina quando arriva a contare 10 ragnatele perde il conto..................uahuahuah Adios................... Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
22-11-06, 08:41 | #615 |
Senior Member
|
AHAHAHAHAH.....conta dieci ragnatele e mette una tacca, poi ricomincia e ne mette un'altra......WINNIE prrrrrrrrrr...tanto non mi puoi fare niente, tanto io scappo, tanto sono più veloce di teeeee...bene beneeee......
OK facciamo le persone serie.... Oggi dobbiamo mettere un po' d'ordine nella sala d'attesa, ultimamente è rimasta troppo sporca, il chiocciolone che distribuisce i numerini x mettersi in fila è rotto e dobbiamo sostituirlo.....e c'è da pulire le vetrate...diamoci da fare!!!!