|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-10-07, 13:17 | #616 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2000
|
Si si..nessuno ha detto di toglierli ma solo di posizionarli meglio in modo che non siano d'ingombro...
02-10-07, 22:52 | #617 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
|
pronostici???? mah il favorito è sicuramente RE, sempre che la skodona sia all'altezza.
Perego appena dietro, penso possa dare del filo da torcere. Gianesini e Bardea, accompagnati da Paccagnella, potrebbero essere gli outsider, sempre tenendo in considerazione sia Moretti ma soprattuto -con brutto tempo- Carlo Galli e il buon Varisto. Luciani lo vedo meno incisivo, soprattutto in ottica campionato. In N4 sicuramente Galli e Varisto, poi Belli e Ambrosoli potranno fare gara a se. In S1600, se ci sarà Spoldi potrà vedersela bene con Sora e Ferrari... un occhio a Spagnolatti io lo darei K11 gara a se tra Nussio e Lauro. A7 Patt e Fay una spanna sopra tutti... Bruni subito dietro... il resto se lo giocano in 4 (o 5 spero ) N3 : Asnaghi su tutti... il podio può vedere Moricci, Zendra, Soldati, Capelli e Pedrotti a giocarsi le posizioni più alte. N2 : se ci sarà Peracchi, solo lui... altrimenti non saprei a chi dare lo scettro . N1... lotta all'ultimo sangue tra i due naviga/piloti che non sanno bene cosa faranno da grandi A voi!!!!
03-10-07, 09:58 | #618 |
Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
....sei stato foraggiato dalla Bwind per mettere in piede scommesse glande-stine......
|
03-10-07, 10:53 | #619 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2003
|
Quote:
Da naviga ho già "collezionato" un paio di vittorie di classe, e qualche piazzamento a podio. Per me stavolta sarà già importante scendere dal palco partenza il venerdi sera e risalirci tutto intero all' arrivo il sabato sera. Un enorme "in bocca al lupo" a TUTTI!!
03-10-07, 11:02 | #620 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
io vedo bene Perego per la gara.....e il Paca!!!!!!
03-10-07, 12:43 | #621 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
Quote:
a me piace come parla sto qua...........condivido tutto,e spero le tue stesse cose,sopratutto la penultima frase,ma devo mettere una modifica: per me(e sopratutto per il mio pilota) stavolta sarà importante scendere dal palco venerdì sera, e risalirci tutto intero sabato sera.....possibilmente davanti a te
03-10-07, 12:51 | #622 |
Senior Member
|
[quote=ziofermo
N1... lotta all'ultimo sangue tra i due naviga/piloti che non sanno bene cosa faranno da grandi A voi!!!![/QUOTE] sangue è una parola che non mi piace........ diciamo lotta e basta,il mio pilota è da scoprire,ma gli darò quei 4 consigli che conosco per difendersi e attaccare....e un occhio allo straniero che non conosco lo teniamo lo stesso perchè ha un altra macchina,siamo solo tre ma credo che ci divertiremo in tutti i sensi per i pronostici condivido tutto con lo zio,( vuoi magari che sia campanilismo)ma inverto perego con re....teniamo la coppa a casa.....vai andrea!!!!
03-10-07, 13:03 | #623 |
Member
Iscritto in data: Dec 2003
|
Io per l'assoluta terrei d'occhio anche Gregis, che non fa molte gare ma quando c'è è sempre davanti; se le strade saranno asciutte vedo bene nelle zone alte della classifica Pasquali.
Noi invece se riusciremo a lasciarci dietro almeno uno o due compagni di classe sarà come una vittoria |
03-10-07, 13:07 | #624 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2003
|
Quote:
E quanto hai ragione per lo "straniero"... magari arriva zitto zitto e ci regala pure un bel tubetto di Lasonil a testa per curarci dalle legnate che ci arriva!! Comunque sia, sicuramente ci divertiremo un sacco!
03-10-07, 18:11 | #625 | |
Senior Member
|
Quote:
quando si corre i regali non danno soddisfazione..... ci sono due cose dove mi piace sudare.......una sono i rally....l'altra va beh sarebbe ot
03-10-07, 18:28 | #626 |
Member
Iscritto in data: Jul 2004
|
Buona sera a tutti
Ciao Zizzo Come va? Sono ritornata a frequentare il forum...finalmente |
03-10-07, 21:31 | #627 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Ehi convalligiani, vedo che cominciate a scaldarvi per bene..
Bene dai, adesso mi rimetto al lavoro (maledetta vendemmia, ma quando finisce??? )
03-10-07, 21:35 | #628 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Forza Moreno Rossi!!!!
-Non potevo non dirglielo da qui...- |
03-10-07, 23:52 | #629 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2000
|
Quote:
Ma ciao! Io tutto bene,ansioso che arrivi venerdì per iniziare a divertirsi...e tu? Ci sarai in giro sabato? Fatti vedere se caso...
04-10-07, 12:00 | #630 |
Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
ei piloti "sboroni " di wrc cercate di non rimanere gia' sulla prima speciale bloccati altrimenti farete passare una nottata insonne ai meccanici....
|