Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-10-07, 13:17   #616
Zizzo
Senior Member

Iscritto in data: Mar 2000
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Si si..nessuno ha detto di toglierli ma solo di posizionarli meglio in modo che non siano d'ingombro...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-10-07, 22:52   #617
ziofermo
Senior Member

Iscritto in data: Feb 2002
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

pronostici???? mah il favorito è sicuramente RE, sempre che la skodona sia all'altezza.
Perego appena dietro, penso possa dare del filo da torcere.
Gianesini e Bardea, accompagnati da Paccagnella, potrebbero essere gli outsider, sempre tenendo in considerazione sia Moretti ma soprattuto -con brutto tempo- Carlo Galli e il buon Varisto.

Luciani lo vedo meno incisivo, soprattutto in ottica campionato.

In N4 sicuramente Galli e Varisto, poi Belli e Ambrosoli potranno fare gara a se.

In S1600, se ci sarà Spoldi potrà vedersela bene con Sora e Ferrari... un occhio a Spagnolatti io lo darei

K11 gara a se tra Nussio e Lauro.

A7 Patt e Fay una spanna sopra tutti... Bruni subito dietro... il resto se lo giocano in 4 (o 5 spero )

N3 : Asnaghi su tutti... il podio può vedere Moricci, Zendra, Soldati, Capelli e Pedrotti a giocarsi le posizioni più alte.

N2 : se ci sarà Peracchi, solo lui... altrimenti non saprei a chi dare lo scettro .

N1... lotta all'ultimo sangue tra i due naviga/piloti che non sanno bene cosa faranno da grandi

A voi!!!!
Vecchio 03-10-07, 09:58   #618
Toni quattro
Member

Iscritto in data: Jan 2006
Toni quattro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

....sei stato foraggiato dalla Bwind per mettere in piede scommesse glande-stine......
Toni quattro Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-10-07, 10:53   #619
branks
Member

Iscritto in data: Nov 2003
branks is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ziofermo
N1... lotta all'ultimo sangue tra i due naviga/piloti che non sanno bene cosa faranno da grandi
Io voglio solo divertirmi..... il mio primo Valtellina l' ho corso con un pilota valtellinese nel '95 e da quell' anno ho saltato solo le edizioni del '97 e del 2003 causa altre gare concomitanti. Quindi, come già sai, il Coppa è una gara che amo particolarmente e che mi ha regalato negli anni, numerose soddisfazioni, pur avendoci corso sempre con vetture piccole...
Da naviga ho già "collezionato" un paio di vittorie di classe, e qualche piazzamento a podio. Per me stavolta sarà già importante scendere dal palco partenza il venerdi sera e risalirci tutto intero all' arrivo il sabato sera.
Un enorme "in bocca al lupo" a TUTTI!!
Vecchio 03-10-07, 11:02   #620
paolo85
Senior Member

Iscritto in data: Mar 2006
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

io vedo bene Perego per la gara.....e il Paca!!!!!!
Vecchio 03-10-07, 12:43   #621
scassa
Senior Member

Iscritto in data: May 2006
scassa is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da branks
Io voglio solo divertirmi..... il mio primo Valtellina l' ho corso con un pilota valtellinese nel '95 e da quell' anno ho saltato solo le edizioni del '97 e del 2003 causa altre gare concomitanti. Quindi, come già sai, il Coppa è una gara che amo particolarmente e che mi ha regalato negli anni, numerose soddisfazioni, pur avendoci corso sempre con vetture piccole...
Da naviga ho già "collezionato" un paio di vittorie di classe, e qualche piazzamento a podio. Per me stavolta sarà già importante scendere dal palco partenza il venerdi sera e risalirci tutto intero all' arrivo il sabato sera.
Un enorme "in bocca al lupo" a TUTTI!!

a me piace come parla sto qua...........condivido tutto,e spero le tue stesse cose,sopratutto la penultima frase,ma devo mettere una modifica:
per me(e sopratutto per il mio pilota) stavolta sarà importante scendere dal palco venerdì sera, e risalirci tutto intero sabato sera.....possibilmente davanti a te
Vecchio 03-10-07, 12:51   #622
scassa
Senior Member

Predefinito

[quote=ziofermo

A voi!!!![/QUOTE]

sangue è una parola che non mi piace........

diciamo lotta e basta,il mio pilota è da scoprire,ma gli darò quei 4 consigli che conosco per difendersi e attaccare....e un occhio allo straniero che non conosco lo teniamo lo stesso perchè ha un altra macchina,siamo solo tre ma credo che ci divertiremo in tutti i sensi

per i pronostici condivido tutto con lo zio,( vuoi magari che sia campanilismo)ma inverto perego con re....teniamo la coppa a casa.....vai andrea!!!!
Vecchio 03-10-07, 13:03   #623
Bertin Jr.
Member

Iscritto in data: Dec 2003
Bertin Jr. bassa
Predefinito

Io per l'assoluta terrei d'occhio anche Gregis, che non fa molte gare ma quando c'è è sempre davanti; se le strade saranno asciutte vedo bene nelle zone alte della classifica Pasquali.
Noi invece se riusciremo a lasciarci dietro almeno uno o due compagni di classe sarà come una vittoria
Bertin Jr. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-10-07, 13:07   #624
branks
Member

Iscritto in data: Nov 2003
branks is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da scassa
.....possibilmente davanti a te
Eh, mica ho già detto che ve la regalo... diciamo che se vorrete la coppetta dovrete sudarvela un pochino...
E quanto hai ragione per lo "straniero"... magari arriva zitto zitto e ci regala pure un bel tubetto di Lasonil a testa per curarci dalle legnate che ci arriva!!
Comunque sia, sicuramente ci divertiremo un sacco!
Vecchio 03-10-07, 18:11   #625
scassa
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da branks
Eh, mica ho già detto che ve la regalo... diciamo che se vorrete la coppetta dovrete sudarvela un pochino...
E quanto hai ragione per lo "straniero"... magari arriva zitto zitto e ci regala pure un bel tubetto di Lasonil a testa per curarci dalle legnate che ci arriva!!
Comunque sia, sicuramente ci divertiremo un sacco!

quando si corre i regali non danno soddisfazione.....

ci sono due cose dove mi piace sudare.......una sono i rally....l'altra va beh sarebbe ot
Vecchio 03-10-07, 18:28   #626
Elektra
Member

Iscritto in data: Jul 2004
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buona sera a tutti

Ciao Zizzo Come va? Sono ritornata a frequentare il forum...finalmente
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-10-07, 21:31   #627
Togno
Senior Member

Iscritto in data: Sep 2004
Togno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ehi convalligiani, vedo che cominciate a scaldarvi per bene..
Bene dai, adesso mi rimetto al lavoro (maledetta vendemmia, ma quando finisce??? )
Togno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-10-07, 21:35   #628
Mosk
Senior Member

Iscritto in data: Dec 1999
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Forza Moreno Rossi!!!!
-Non potevo non dirglielo da qui...-
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-10-07, 23:52   #629
Zizzo
Senior Member

Iscritto in data: Mar 2000
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Elektra
Buona sera a tutti

Ciao Zizzo Come va? Sono ritornata a frequentare il forum...finalmente

Ma ciao! Io tutto bene,ansioso che arrivi venerdì per iniziare a divertirsi...e tu? Ci sarai in giro sabato? Fatti vedere se caso...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-10-07, 12:00   #630
Toni quattro
Member

Iscritto in data: Jan 2006
Toni quattro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ei piloti "sboroni " di wrc cercate di non rimanere gia' sulla prima speciale bloccati altrimenti farete passare una nottata insonne ai meccanici....
Toni quattro Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione