|
|
Videogiochi sui rally In questo spazio si discute dei videogiochi per pc e per consolle inerenti gli sport motoristici |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-01-07, 02:03 | #616 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
fermo fermo! ma tu vuoi giocare online? perchè se è così...sei molto fuori strada... finche non sei iscritto a una gara e non ti presenti al C.O. devi giocare offline, e scegliendo solo l'auto il gioco funziona... se poi non va nemmeno cosi...qui c'è solo un uomo che può risolvere i tuo i problemi: quest'uomo è MATTEO.............!!!!!!!!!!!! vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao, nottìr
10-01-07, 02:33 | #617 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
AH..infatti scegliendo solo la macchina va..ero parecchio fuori strada..quasi ribaltato..un'altima cosa..giocando in quel modo si deve usare per forza il cambio manuale vero?? grazie di tutto
|
10-01-07, 10:16 | #618 | |
Senior Member
|
Quote:
decisamente si...però ti permette di poter fare le prove con il fondo sempre diverso... vedrai appena scopri rbr.net che ridere....(torna indietro un po con il topic) adesso scappo nadir
10-01-07, 12:07 | #619 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Eccomi...
Ciao Nel Dubbio Leva... ho visto ke via di lì di ha già risolto il problema... adesso istalla rbr-net così una di ste sere organizziamo di nuovo un mini campionato tra di noi del forum... Parola d'ordine : "ITALIANI A BORDO"
10-01-07, 12:17 | #620 | |
Senior Member
|
Quote:
è un po che non frequento nè?....azzarola...
10-01-07, 14:17 | #621 | |
Member
|
Quote:
Anche io... Allora organizziamo... Così riprendiamo a guidare...
10-01-07, 14:47 | #622 | |
Senior Member
|
Quote:
sono un po impegnato questa settimana...poi la settimana c'è il montecarlo..non so non so!
10-01-07, 15:49 | #623 |
Junior Member
|
HO ISTALLATO rbrnet v 2.0 da un sito inglese ..mi connetto al server..ma non c'e' nessuno che gioca.. va bene cosi'?ciao..
|
10-01-07, 18:47 | #624 | |
Senior Member
|
Quote:
v 2.0?....mi sembra siamo già arrivati a 3.1... guarda qua http://toca.game-editing.net/ ciao ciao
11-01-07, 19:53 | #625 |
Junior Member
|
Per la serie ignoranti si nasce..vado su rbr net 3.0 faccio quello che devo fare arrivano anche degli altri per giocare faccio partire la gara mi fa scegliere il mio profilo che uso quando gioco off line e invece di farmi giocare mi ritorna al server di rbrnet e vedo che gli altri stanno guidando..va bene?scusate l'ignoranza spropositata..
|
11-01-07, 21:35 | #626 | |
Senior Member
|
Quote:
hai già scoperto da solo? in net metti nelle opzioni il percorso per rbronline.exe poi...se fa come con me ( mi ha detto jeger che per lui non è così) quando fanno partire il gioco, ti si apre la facciata (quella con la 206) scegli l'auto e poi dentro prima di fare go, imposta la gara come in rbr.net a me capita che se le cose non coincidono mi butta fuori....come è successo a te purtroppo sei capitato in una sera dove non c'erano italiani per spiegarti, tranqui....anzi, con che nick ti troviamo? io in rbr.net sono nadir_GIGIGALLI_ita vedrai poi che bello quando chatti però ti dico subito una cosa che dico quando gioco DONT TALK WHILE RACE IS ON, is a very disctraction!!! praticamente se scrivi mentre qualcuno gioca, questo qualcuno vede le cose che scrivi e come succede a me SI SCHIANTA PER LEGGERE ahahah...
11-01-07, 21:51 | #627 |
Junior Member
|
ti ringrazio io mi chiamo matmast.. cmq c'e' ki si schianta anche senza leggere...fidati
|
11-01-07, 23:07 | #628 |
Junior Member
|
Io Clicco Sul Server E Dopo Su Join Fa Per Connettersi Ma Mi Viene Scritto Connection Timed Out...ke E'???
|
11-01-07, 23:42 | #629 |
Member
|
Capita quando il ping verso un server è basso...
Ciò vuol dire ke nn riesci a collegarti al sever perchè passa troppo tempo... Scegline un altro...
12-01-07, 11:57 | #630 | |
Senior Member
|
Quote:
io clicco sul server (per intenderci la partita) e non devo fare join..mi si connette da solo ed entro in room!!!... abbiamo risolto il problema di jeger...anzi teo, ricordati di mettere in game options il percorso per rbronline.exe