Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-10-06, 13:35   #616
libero57_a
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 266
libero57_a ha disabilitato la reputazione
Predefinito

dimenticanza grave

-complimenti anche agli amici boffa e rosina con le loro scadute sempre fresche GRANDI!!!!!!
libero57_a Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-06, 16:30   #617
riz
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 82
riz ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Capello-Nerobutto che spettacolo...

I complimenti vivissimi a Capello Marco in arte Speck e a Nerobutto Frency.. per l'ottima vittoria in classe N2 e per lo spettacolo offerto....
Ultimamente qualsiasi gara corrano .. vincono sempre....
GRANDI CONTINUATE COSI'.......!!!!!!!
__________________
bucchi.....?
riz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-06, 16:46   #618
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da libero57_a
- a nadir sei fuori come un melone e siamo poi cosi sicuri che ai smesso con quella roba la...........

è beh...se sono normale così...secondo te ne ho bisogno??? meglio di no, va la...è l'altra cosa che comincia a mancarmi un po troppo, se c'erano delle pecore li in zona...sai che forse tra una foto e l'altra...hihihi...certo che per fortuna c'era la geometressa ad assistermi nei cori, e sei stato fortunato che non abbiamo cantato serafino...vieni a selvino e sarà peggio, sarò anche ubriaco...hihihi
ciao, indemoniatìr
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-06, 12:00   #619
Gabry75
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 1
Gabry75 is on a distinguished road
Predefinito W Piero Gera E Family

Spazio alle donne... Mi presento sono la moglie del "famoso" Piergy ed è la prima volta che scrivo in questo forum...scusate se sono un pò impacciata, ma io ci provo lo stesso perchè ho alcune cosette da dire...
Innanzitutto volevo fare i miei più sentiti comlpimenti al mitico Piero Gera e consorte per la bellissima vittoria al 1° Rally Val Trompia. Ragazzi mi sono veramente commossa quando vi ho visti festeggiare all'arrivo con la vostra bimba Matilde. Bravi, Bravi Bravi!!!! Poche parole e molti fatti... è così che si fa!!!!
Ma il vero campione di questo rally, scusate se lo dico, è stato il mio Piergy che grazie al grande pilota e amico Roberto Pasotti è tornato, dopo anni di assenza, ad indossare la sua "tutina" e adesso dovrà vedersela con tutti quelli che credevano avesse appeso casco e licenza al muro...ops il chiodo è caduto. Bravi, sieti arrivati al 15° posto in classifica... un buonissimo risultato tenendo conto che per Roby era la prima volta su una Clio A7....
Basta adesso torno al lavoro, altrimenti rischio il licenziamento!!! Saluti a tutti.
P.S.: Anche se Antonelli è il mio idolo locale, io tifo sempre CUNICO!!!
W gli anziani!!!
Gabry75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-06, 12:54   #620
FFD
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 995
FFD ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Come al solito io arrivo sempre dopo che hanno smontato il palco .... E si capisce !!!

Complimenti a tutti i partecipanti ma in particolare li voglio fare:

Al CALMO e Antonella: Per il Calmo oramai non spendo piu' parole sarebbero in piu' alla Anto invece gli devo dire Brava... davvero.... non era facile salire dopo molti anni di stop su un' A7 e per di piu' con suo marito che di alzare il piede non gli passa nemmeno dall' anticamera del cervello !!!! Bravissima e precisissima !

Allo Spino e buon Ruggeri i quali sono andati Fortissimo peccato solo che corrano poco e che per le prime due o tre prove abbia avuto ancora il cuscino attaccato alla faccia senno' magari un pensierino al Piero lo potevate dare !

Al Buon Bergomi in coppia con il fido Botticini i quali nonostante quel giro di giostra con quel rail che proprio non ne voleva sapere di allontanarsi sulla prima prova hanno preso un ritmo davvero speciale e penso che alla prossima gara qualche sassolino dalla scarpa ve lo possiate togliere !!! Bravi anche a voi !

Bravi anche a Pasotti Milani salire su una clio non e' facile ma entrambi avete dimostrato che vi siete addattati bene da subito e qualche bel tempo e' venuto fuori Complimentoni davvero !!!

Bravo al presidente della Just Race il quale se ne' rimasto fermo sulla seconda prova per un bel pezzo facendo in modo che io potessi avere tutti i tempi della prova subito !!! Grazie Luca anche per la caciola che mi hai dato alle verifiche un vero toccasana !

Complimenti alla Balbosca perche' sopportano tutte le domeniche un Ds rompipalle come me !

Grazie a Bosca per avermi fatto fare il pieno nella minimoto con la benzina da gara consentendomi di girare per il parco sabato e domenica adesso va' che le na' sciupettata ....

P.S. Grabri 75 ma sei quella signora a cui ho prestato il mio giubino che ti faceva da cappotto ?

Ultima Modifica di FFD : 12-10-06 14:39.
FFD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-06, 13:33   #621
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per problemi tecnici al PC dovrete pazientare ancora un poco per vedere nel sito le foto del grande Via di lìììì .
Grazie a tutti da Ann & Edo della aecgvideo
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-06, 17:17   #622
Shoe
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 1,662
Shoe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Le foto le ho viste in anteprima e devo dire che Via di lììì ha fatto veramente un ottimo lavoro. Bravo, ti ho già trovato un altro compito!
Shoe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-06, 17:28   #623
calderacing
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 768
calderacing ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sandrino80
Complimenti ai primi tre assoluti... SPINO (sempre un fulmine!!!) e MARCO COLOMBI in particolare!!! Bravissimi Luca Tosini (con qualsiasi mezzo è sempre da applausi) e Luca Roggiani (gran piede!!!! e persona di poche parole!!)...
Bellisiima giornata ma soprattutto ottima organizzazione... dai piccoli dettagli alle grandi cose.. e poi ditemi dove hanno messo in palio coppe cosi belle???
Bravi a tutti... e un saluto particolare a Yuri (incuriosito dalla nostra FS) e Tommy Cherubini...
Grazie sandrino80, contraccambio i saluti.
Purtroppo sono un po' di fretta (come al solito) quindi ringrazio tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti e spero di rivedervi tutti al via l'anno prossimo!!!
Un saluto dall'omino in arancio Aperol Soda!!!!
calderacing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-06, 21:22   #624
TommySanremo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,104
TommySanremo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Edo 6 sempre il solito paracarro!!!!
__________________
Semu tutti bulicci cu u cù di autri!!!
http://www.latanadellevolpi.it/
Le foto + belle!!! www.vittoriosanguineti.it
Mimmo's&Co Video Rally Production
TommySanremo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-06, 23:03   #625
gink
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 44
gink ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bravi e complimenti a tutti, ma la cosa più bella del rally .........la mia "ex ballerina"!!!!!!!!
gink Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-06, 12:22   #626
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

tantaroba!!!
hihihi
ciao, fotìr
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-06, 15:00   #627
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Thumbs up Salutir....

saluti a tutti ...grazie x aver animato questo topic aperto x curiosità...e diventato il luogo ufficiale d'incontro... quindi dico a tutti... arrivederci all'edizione 2007... ed un po' capovolta non sarebbe male la "brione" in disceeeeesaaaaa...!!!

salut

Ah.. GRANDE JEGER & c....!!!
__________________
Bebe
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-06, 14:29   #628
cri1976
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 22
cri1976 is on a distinguished road
Predefinito

lo sò, lo sò ,sono clamorosamente in ritardo,ma tra la perdita delle password,cambio e-mail,casa nuova,nuova registrazione, vùltet,pirlèt, ecc riesco a scrivere solo adesso.Al valtrompia ho,per la prima volta,provato a guidare; che dire... lasciando stare il risultato (mediocre) è stata un'esperienza incredibilmente bella ed emozionante, non immaginavo che avere un volante tra le mani creasse certe sensazioni.
Scrivo innanzitutto per dire grazie di cuore a colui che ha permesso che il mio sogno di provare il sedile di sinistra si realizzasse;sei una persona speciale , ed il tuo amore per per questo sport è talmente grande che fai di tutto per condiveiderlo con gli altri...grazie!(p.s. lo sò che adesso hai il morale sotto i tacchi però guarda avanti).vorrei poi ringraziare il mio naviga 'valvola' per avermi coadiuvato anche dopo l'infortunio sulla irma e la discesa con un solo braccio funzionante,la mia mogliettina,isi erika,ivan,cristian,ivan,elisa che mi incitavano nonostante l'andatura poco più che turistica,sergio spinoni per essersi preoccupato delle mie condizioni fisiche,l'organizzazione in generale(perfetti),il mio pilota ufficiale(il 'bisi') che nonostate debba ancora utilizzare le ferle è venuto in assistenza ad incitarmi(non preoccuparti appena ti rimetti torno a destra) e tutti quanti mi hanno incoraggiato o accolto con una pacca sulla spalla (quella buona!)all'arivo.
Alla prossima.
cri1976 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-06, 13:10   #629
libero57_a
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 266
libero57_a ha disabilitato la reputazione
Talking

CIAO Cristian x essere "la prima" e stata propio buona!!!!!! alla prossima saluta mirko.. Ci vediamo

CIAO MANUEL
libero57_a Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-06, 17:59   #630
cri1976
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 22
cri1976 is on a distinguished road
Predefinito

ciao manuel; si, in effetti io sono molto soddisfatto della mia 'prima' ed avevi proprio ragione quando dicevi che guidare è fantastico.Spero di fare la 'seconda' l'anno prossimo (€ e spalla permettendo);intanto torno col bisi a tempo pieno da naviga. ciao
cri1976 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006