Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-11-06, 02:36   #616
Guido De Bortoli
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 5
Guido De Bortoli ha disabilitato la reputazione
Predefinito Foto Monza Rally Show

Ciao a tutti, volevo proporvi la mia gallery del Monza Rally Show.
Trovate gli scatti cliccando sul banner "special" del rally sulla homepage di www.allrace.it
Buona visione e a presto.

Guido De Bortoli - Sportfoto
Guido De Bortoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 03:00   #617
Vag ben Poch
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 66
Vag ben Poch ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tognik
qui:

http://cricketsfilm.altervista.org/v...acar/index.htm


clicca e scarica su didier


buona visione!!!


bella grazie !!!!
Vag ben Poch Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 03:01   #618
Vag ben Poch
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 66
Vag ben Poch ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giovanni_p
ma siamo sicuri che l'attuale Loeb sia già arrivato a fare ciò ??


Assolutamente no ma Rossi è meglio LOL
Vag ben Poch Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 08:20   #619
Intrepid
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 2,236
Intrepid ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da IL BOSS
ciao sapete per caso quale era la 206 della grifone ke in finalissima è stata sostituita con quella di fontana?
in particolare ne sapete il numero di targa?
quella ke usa fontana è targata BH 6.9 DB credo...

La 206 che usava Auriol era quella bianca targata BT 313 HR. In finale ha invece utilizzato quella di Fontana, targata BH 919 DB..
__________________
'celera!!!!

SERVIZIO CAMERACAR
www.lucavideo.com
Intrepid Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 09:22   #620
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

domanda vedendo il servizio di striscia,non capisco una cosa come mai si vede ogni cosa al contrario???anche l'anno scorso stessa cosa...secondo bello vedere la velina,poi ho pensato chissa cosa avrebbe detto alla prima curva di una ps vera....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 09:28   #621
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
domanda vedendo il servizio di striscia,non capisco una cosa come mai si vede ogni cosa al contrario???anche l'anno scorso stessa cosa...secondo bello vedere la velina,poi ho pensato chissa cosa avrebbe detto alla prima curva di una ps vera....

per mascherare gli sponsor
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 09:30   #622
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gli sponsor sarebbe stato meglio coprirli, girare le immagini non serve a nulla, oaic vuole sempre dire ciao! Anche l'anno scorso era così, però la scritta Pirelli era nel verso giusto!!!
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 09:36   #623
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da DELTONiaco
Gli sponsor sarebbe stato meglio coprirli, girare le immagini non serve a nulla, oaic vuole sempre dire ciao! Anche l'anno scorso era così, però la scritta Pirelli era nel verso giusto!!!


coprirli è un lavoro allucinante nel montaggio sono troppi

la scritta pirelli non ci ho fatto caso ma mi pare strano perchè capovolgono tutta l'immagine quindi se si leggeva dritta mi fa pensare che in originale fosse scritta al contrario per leggerla dritta.....
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 09:50   #624
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

si ma anche le immagini dei camera car....mahhh
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 09:55   #625
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Forse per coprire gli sponsor sulle tute...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 09:55   #626
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
si ma anche le immagini dei camera car....mahhh

eh lo so ma striscia lo fa in tutti i servizi da anni.... magari a monza ci fai caso perchè vedi l'equipaggio al contrario e allora poi fai caso a tutto..... ma in un servizion normale non si nota quasi..... credo sia proprio un imposizione che hanno
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 11:13   #627
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Guido De Bortoli
Ciao a tutti, volevo proporvi la mia gallery del Monza Rally Show.
Trovate gli scatti cliccando sul banner "special" del rally sulla homepage di www.allrace.it
Buona visione e a presto.

Guido De Bortoli - Sportfoto
Belle foto Guido, davvero complimenti!
ciao
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 14:13   #628
moky-83
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 118
moky-83 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mircoV
Ciao a tutti,
sono Mirco Virag, prima di tutto un ringraziamento all'organizzazione che è stata impeccabile, poi mi associo ai complimenti per il Dott.Rossi e la sua grande vittoria, e a tutti i piloti che hanno dato il massimo per lo spettacolo.
Ma mi sembra che su 580 interventi, circa 560 siano rivolti al vincitore, ma a Monza, non c'era solo Rossi!!!

Per esempio, VIRAG-POZZI hanno corso con il lutto al braccio destro, Venerdi 24 il papà di POZZI è deceduto e lui puntualmente come un professionista amante di questo sport si è presentato il Sabato mattina per dare l'anima ed essere tra i protagonisti, ma viste le repliche di questo forum, evidentemente
eravamo 2 fantasmi e qualcuno si è accorto di noi solo sul palco mentre si stappava.

Comunque, vi posso assicurare una cosa, che il nostro podio di questa gara è stato voluto e sofferto come non mai, che abbiamo corso per noi e per il papà di Domenico e al Master Show abbiamo dimostrato che guidando come si deve
si può lottare con onore con un mito di nome Auriol, e perdere per soli 5 centesimi l'ingresso in finale!!!.

Ciao.

Anche se non ti conosco personalmente spero nn t'offenderai se ti do del TU, sono una giovane naviga (ho iniziato a aprile 2006) e sono pienamente daccordo col tuo commento. Spesso la gente si accorge solo del "BIG" del momento, tralasciando la gente "comune" che ci mette cuore e anima. Non ce l'ho con Rossi, solo mi ha molto deluso tutta questa attenzione nei suoi confronti, e nessuno spazio a gente che ha affrontato una stagione intera di gare sofferte e fatte con tanti sacrifici. Soprattutto mi ha impressionato la "caccia" a Rossi dei cameraman a ogni co o sul podio; come se difianco avesse 2 o 3 "pilotini" non degni di considerazione
Un'altra cosa m'ha lasciata molto perplessa...che significato aveva fa fare un giro alla velina con longhi??? non era meglio se si chiamava un naviga emergente che si è distinto in qualche campionato, o cose simili???
bè, forse perchè tutto ciò fa spettacolo, e allora meglio seguire il begnamino pubblico invece che un bravo pilota col suo naviga...

Purtroppo caro Mirco ho paura che queste nostre considerazioni non servano a niente, ma se anche solo una persona aprirà gli occhi e si renderà conto di quete cose, bè allora a qualcosa sarà servito questo rammarico!

Monica Galesi
moky-83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 15:46   #629
tommy
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 79
tommy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Monica il tuo ragionamento non fa una grinza ...... ma la realtà purtroppo è molto diversa..... In tutti gli sport, ma soprattutto in quelli motoristici occorre un fiume di denaro per far muovere la "baracca". Ogni opportunità di reclutare nuovi sponsor e quindi tanto denaro deve essere sfruttata.

Mirco in effetti ha fatto una gara esemplare, ma anche lui per poter essere competitivo è stato costretto ad un grosso impegno economico. Avrebbe meritato più attenzioni, è vero, ma i vari Valentino permettono agli organizzatori di rientrare delle spese e di promuovere la manifestazione anche per l'anno prossimo.

Immagina quanto parleranno prima del Monza Rally Show 2007 di chi sfiderà il Dottor Rossi sulle PS dell'autodromo ......

ciao.
tommy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 16:11   #630
osky16v
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 318
osky16v is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti a Didier, vincitore del master show x acclamazione, e grande Filippi ottimo secondo...

Io metterei più in risalto la prestazione di De angelis piuttosto che quella di Rossi... ha dato molto più spettacolo e la sua macchina era più uguale alle altre rispetto a quella di Vale...

Detto questo io proporrei di iniziare a "sfruttare" Vale: in una intervista ha detto che i rally gli piacciono molto, e si potrebbe usare lui x rendere questo nostro bellissimo sport più benvoluto...
__________________


DIO TIFAVA LANCIA
osky16v Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006