|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-02-06, 12:06 | #631 |
Administrator
Iscritto in data: Aug 1999
|
Salve. In questo topic concentreremo tutti i commenti e soprattutto tutti i palinsesti che le varie televisioni vorranno fornirci. Lo linkeremo anche da altre sezioni del sito per averlo ancora più in evidenza, visto il giusto interesse che riscontra.
23-02-06, 12:18 | #632 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2004
|
Quote:
|
|
23-02-06, 12:44 | #633 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2002
|
Non si sa più niente di Motoring per il trentino???
23-02-06, 13:06 | #634 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
Production _roma
Buongiorno a tutti
Ci presentiamo siamo una società televisiva che si occupa di sport motoristici (rally e pista) la nostra trasmissione si chiama extreme time e va in onda su Roma sat 851 sky ogni mercoledì alle 20:00. L'anno scorso abbiamo seguito il campionato IRC per tutto l'anno e le immagini che sono andate in onda su SPORT ITALIA mercoledì e che riandranno in onda oggi alle 18:00 sempre su SPORT ITALIA, sono state fornite da noi. Mi raccomando ragazzi oggi tutti davanti il televisore alle ore 18:00 Guardatelo e commentate più che potete. Mi interessano i vostri pareri per migliorare ancora e potervi dare sempre il meglio dei rally. |
23-02-06, 14:11 | #635 |
Member
|
complimenti a production roma / extreme time x il servizio IRC 2005! belle le immagini e tutto il resto! spero che quest'anno pure seguiate l'IRC, l'ideale sarebbe magari di preparare un servizio dopo ogni gara da mandare non solo sulla parabola ma anche su SPORTITALIA...
|
23-02-06, 14:12 | #636 |
Member
|
complimenti a production roma / extreme time x il servizio IRC 2005! belle le immagini e tutto il resto! spero che quest'anno pure seguiate l'IRC, l'ideale sarebbe magari di preparare un servizio dopo ogni gara da mandare non solo sulla parabola ma anche su SPORTITALIA... per i poveri mortali...
|
23-02-06, 14:22 | #637 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
Speriamo!!!
|
23-02-06, 15:15 | #638 |
Member
Iscritto in data: Jan 2003
|
Io Guardo Motoring Rally News
Ciao ragazzi, eccoci qua, pronti ad un nuovo anno di trasmissioni, il nono consecutivo. Quest'anno ci saranno delle rivoluzioni, purtroppo è probabile che i servizi di certe gare non li vedrete più, questo non per motivi di sovraffollamento del palinsesto ma perchè riteniamo giusto che gli organizzatori debbano cominciare a collaborare con noi. Ci scusiamo dunque fin d'ora ma comunque mezz'ora di rally a settimana ci sarà sempre!!!
Rallycasa purtroppo non abbiamo news per il Trentino ma potrai seguire Motoring Rally News su satellite. Non è ancora sicuro al 100% ma dovremmo essere su RTB International, 928 sky, il martedì alle 21.00. Vi darò conferma appena ne saremo certi. Per le magliette....aspettate la primavera dai!! Le troverete in omaggio in tutti i distributori di benzina Omv. Sono a disposizione per chiarimenti, consigli ed informazioni...saluti a tutti. Giorgio |
23-02-06, 15:28 | #639 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2004
|
Allora...tutti all'assalto delle stazioni OMV
Ciao Giorgio |
23-02-06, 17:02 | #640 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2000
|
CONTROSTERZO torna e... cresce!
Controsterzo torna e... cresce!
Tutti i lunedì alle ore 21.30 su Nuvolari TV per un'ora sarete in compagnia del fantastico mondo dei rally: le cronache del Campionato Italiano Rally "condite" da interessanti servizi di approfondimento sul WRC, sul CIR e sui campionati minori. Inoltre rubriche settimanali dedicate ai personaggi del rallysmo italiano e mondiale. E presto... La storia delle vetture da rally e degli uomini che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore degli appassionati. Nella puntata di lunedì 27/02: - il C.I.R. 2006 al via: la situazione dei piloti e delle squadre a poche settimane dal via del campionato... - il C.I.R. 2005: il resoconto della stagione appena conclusa. - Campionato SuperDrift al via: il drifting sbarca in Italia. Ed altre rubriche sulle corse su strada...
FaGiO Ultima Modifica di FaGiO : 23-02-06 17:04. |
23-02-06, 21:01 | #641 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Ma le magliettine di Motoring si possono reperire già adesso o si deve aspettare?
PS grande Giorgio e grande Motoring.........ANCH'IO GUARDO MOTORING!
23-02-06, 22:20 | #642 |
Member
Iscritto in data: Apr 2000
|
Ottimo lavoro, Andrea! Come ormai consuetudine l'amico Nicoli ha commentato con grinta e competenza le belle immagini - fornite da Extreme Time di Roma - del servizio sull'International Rally Cup, andate in onda stasera alle ore 18 su SI Sportitalia. A Nicoli e a Sportitalia va il grazie del Gruppo di Lavoro dell'Irc ed ovviamente mio personale per avere dato importante visibilità ad un campionato vivace e affascinante come l'Irc.
Leo Todiisco Grande |
24-02-06, 09:52 | #643 |
Junior Member
Iscritto in data: Nov 2005
|
Motoring
Ciao, Motoring ho visto che riprenderete il 5 marzo, sono confermate sempre le stesse emmitenti o ne avrete di nuove? Ho visto che lo scorso anno avevato "chiuso" sul forum con la bella idea di dare spazio anche alle classi "minori" spero che anche questa sia confermata visto che una buona parte del pubblico oltre che a seguire i "big" tifa anche per i piloti locali che corrono con le macchinine, grazie ciao
|
24-02-06, 10:12 | #644 |
Member
Iscritto in data: Jan 2003
|
Motoring Rally News
Tutte le emittenti e gli orari dell'anno scorso sono confermate. Le magliette spero saranno disponibili da aprile/maggio...vi farò sapere. Per quanto riguarda il discorso classi minori posso dirti che i servizi delle gare locali che maderemo in onda daranno una sintesi di tutte le classi, magari anche con un passaggio per ogni vincitore di classe se riusciremo, però......dipenderà molto dagli organizzatori. Purtroppo certe gare non le vedrete più su Motoring. Ci tengo a sottolineare una cosa: lo staff di persone che lavora con me è formato da professionisti, voglio che il prodotto televisivo sia di qualità e mi rifiuto di fare come fanno altri. Mi rifiuto cioè di utilizzare contributi amatoriali. Tutto questo...la qualità...ha un costo. In otto anni non sempre è stato facile far quadrare le spese, oggi ancor di più, ma siamo qui, e andremo sempre avanti !
Giorgio Ultima Modifica di motoring : 24-02-06 10:17. |
24-02-06, 17:02 | #645 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
Qualche aggiustamento di orario per Sprint Italia Motori con copertura Romagna,San Marino,Bologna:
Rete 8 Vga mercoledi' ore 20.30 con replica il venerdi' ore 23.30 nelle prossime tre puntate inclusa la replica di questa sera:Rally Frignano,Carpineti,Appennino Parmense,Ronde Citta' di Cesena,oltre a gare in pista della Fun Cup,Etcs,Supeturismo |