|
|
Videogiochi sui rally In questo spazio si discute dei videogiochi per pc e per consolle inerenti gli sport motoristici |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-01-07, 14:48 | #631 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
Allora..se Io Uso La Versione Vecchia Di Rbrnet Va ..cioe Clicco Sul Server Fa Tutto Quello Che Deve Fare ..se Uso La V 3.0 Presa Da Toca Edit Sembra Morta..clicco Sul Server Non Succede Niente Su Join Niente Su Create Niente Va Solo Refresh.. Scambio Solo Messaggi Con I Presenti..non Capisco..
|
12-01-07, 20:09 | #632 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Quote:
12-01-07, 21:19 | #633 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
scelgo la xsara, ma poi prendo la xsara scelgo la 206 ma poi prendo la 307 ed è ok senti questa scelgo la subaru 2000 e mi da la focus 06...a volte si e a volte la skoda hhihi tu come fai?
12-01-07, 23:11 | #634 | |
Member
|
Quote:
io uso l exe del gioco e mi carica l ultima auto che ho usato in rbr online..
13-01-07, 03:31 | #635 | |
Senior Member
|
Quote:
in game options cambia il percorso e metti quello che ti andrà a prendere rbronline.exe quando chi hosta da lo start, ti si apre rbr online, scegli l'auto e poi come in rbr online scegli la prova; ripeto, se non la metti identica di butta fuori ci sarebbe una prova da fare... giocando con jeger io facevo l'host ho scelto sul net la jeux verte...ovviamente la da su asfalto aperto rbr online ho scelto la neve.. io, pur avendo le prove diverse (in .net asfalto, in online neve) ho giocato su neve senza essere buttato fuori, ma jeger su asfalto ora: se lui avesse come me l'apertura di rbr online e scegliesse (concordato) neve...l'avremmo fatta uguale su neve?...sarebbe bello, perchè così non so avremmo la mineshaft su asfalto...o mustaselka su terra... sarebbe da provare...in settimana spero di esserci, forse martedì, poi parto per il monte...si comincia a lavorare.. ciao, onlinìr
13-01-07, 06:10 | #636 |
Junior Member
|
ORA SONO A QUESTO PUNTO E MI SONO BLOCCATO..mi connetto al server entro nella match room scelgo auto cambio etc ..parte il conto alla rovescia il pallino accanto al mio nome e' verde da quando ho pigiato su ready..appare la schermata di rbr che carica..mi fa scegliere un profilo che io di solito uso su rbr fa per caricare e mi torna alla match room e il pallino accanto al mio nick ritorna rosso mantre io vedo che gli altri hanno il volantino accanto ai loro nick .. nn ci capisco nulla..qualcuno mi puo spiegare il problema?? voglio sverniciare un francese ..ci soffro..grazie..
|
13-01-07, 21:48 | #637 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo cosi fra 10 minuti mi allaccio al server.. ITALIANI A BORDO
13-01-07, 21:54 | #638 |
Junior Member
|
Ok...grazie Davvero..
|
13-01-07, 22:00 | #639 |
Senior Member
|
ti sto aspettando
14-01-07, 19:49 | #640 |
Junior Member
|
VIA DI LI PER sfizio ho installato una versione 2.0 d rbr.net e facendo come mi hai detto tu..va!solo che gioco da me perche la v 2.0 la uso e qualche altro 'mbec.. mah..
|
14-01-07, 20:17 | #641 |
Senior Member
|
ho rotto il volante...no comment
nuovo kazzo!...l'altro durato tre anni costava la metà... bilanciere del cambio...e non la leva di destra che magari avevo altri pulsanti...no, l'altra giustamente... appena mi riprendo dallo shok troverò una soluzione... sfigatìr
15-01-07, 01:59 | #642 |
Junior Member
|
Si va be .. momento splendido..
|
15-01-07, 19:38 | #643 |
Member
|
Salve gente..... stiamo organizzando un campionato con l utility rbr.net
siamo già in 5 iscritti, e cerchiamo qualcun altro... E' gia stato stilato una bozza di regolamento: - Vetture: si potra partecipare usando le vetture appartenti alle categorie Super1600 e GruppoN - Punteggi: il primo classifica prenderà 25 punti, il secondo 15, il terzo 10, il quarto 7, il quinto 6, il sesto 5, il settimo 4, l'ottavo 3, il nono 2 e infine il decimo 1 punto. - Classifiche: le classifiche dei singoli rally verrano stilate in basi alla somma dei tempi delle singole PS corse e la classifica di campionato verra stilata sommando i punteggi accumulati per i singoli rally - Gare: è gia stato stilato un calendario delle gare con le relative PS che le comporranno: - rally sprint (tanner-cote d'arbrozII-kaihuavaaraII-shepherds shield-rally school) - rally di svezia (kaihuavaara-mustaselka-autiovaara-mustaselkaII) - rally di kenia (fraizer wells-diamond creek-hualupai nation-diamond creekII) - rally di sardigna (chirdoheadII-prospect ridge-east-west-prospect ridgeII) - rally di corsica (cote d'arbroz-bissane-joux verte-joux verteII) - rally del giappone (noikerII-tannerII-pirka menoko-sipirkakim) - rally d'australia (greenhills-east-westII-mineshaft-new bobs) - rally di gran bretagna (harwood forest-falstone-chirdohead-harwood forestII) - rally marathon (noiker-jouxe plane-sikakama-new bobsII) - Ritiri: durante lo svolgimento delle gare se qualche partecipante si dovesse ritirare potra continuare a prendere parte alla gara. Il tempo della PS in questione, per il pilota ritirato, sarà pari al tempo più basso fatto registrare dai piloti che termineranno la PS con l'aggiunta di una penalità di 5 minuti.... Sarà considerato come ritiro, danneggiamento della macchina al punto tale da non consertirle l'arrivo a fine PS, crash del PC, non caricamento della PS,..... - Ripetizioni PS: il voterestart, o l'eventuale ripetizione della PS, verrà concesso solo nella condizione per cui nessun pilota terminerà la PS C'è ancora un dubbio in sospeso, ed è la questione dei danni.... Il sottoscritto aveva proposto di utilizzare i danni reali, e altri avevano proposto di usare i danni "reduced"..... Visto che siamo in democrazia ascolteremo le opinioni dei partecipanti al campionato e verra deciso quale livello di danni da utilizzare prima dell'inizio della prima gara valida per il campionato x info: http://www.playerzone.it/public/post...ewtopic&t=1431 oppure davide91mo[chiocciola]virgilio.it sia msn che email
15-01-07, 20:41 | #644 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene reduced...ho un problema kazzo! il volante...sigh sigh!
15-01-07, 21:34 | #645 |
Senior Member
|
usa la tastiera