|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-05-07, 02:55 | #646 |
Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Per "ste"
E' stato un piacere anche per noi rivederci dopo la Corsica 2006.
Mi sa tanto ci ritroveremo in terra del moro anche questo ottobre.... Sempre che quest'anno non faccia una scappata al Sanremo.... In ogni caso ci si becca di sicuro entro il 2007! E quanto ai consigli vari, non c'è di ché! E' sempre un piacere dare qualche valida indicazione.
30-05-07, 22:37 | #647 |
Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
foto
grazie a tutti delle email di complimenti , è stato un grande Sardegna oggi aggiunte altre foto sul sito
http://www.vittoriosanguineti.it/ salutoni a tutti Vittorio
31-05-07, 10:40 | #648 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
...alla fine ho anche io inserito qualche foto fatta con il "nuovo acquisto"...
http://www.valledaostamotori.com/WRC...ini/index.html |
01-06-07, 12:33 | #649 |
Member
|
Complimenti a tutti coloro che hanno indicato il link alle loro foto su questo forum!
Da appassionato di fotografia non posso che dire che ce ne sono di bellissime! Appuntamento al prossimo anno lungo gli sterrati sardi per dei nuovi e spettacolari scatti!
02-06-07, 17:47 | #650 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
Scusate il ritardo ma ho avuto un pò di problemi con il pc e non sono riuscito ad aggiornare il materiale video del nostro appuntamento mondiale in terra sarda...
Ecco il link al montaggio video con le immagini più belle della nostra trasferta.. http://lnx.compagniadelfenzi.it/wordpress/?page_id=19 buona visione.. Mi unisco inoltre a coloro che ringraziano Davide78 per le indicazioni sul percorso e al quale rivolgo con piacere (ed anche a pokipsy (si scrive cosi? ) i miei saluti dopo averli conosciuti di persona al salto della ps crastazza.. |
08-06-07, 21:01 | #651 |
Member
|
Grandissimo "baffo"!!
Devo proprio dire che avete scovato degli ottimi passaggi, perciò complimenti per l'opera. E' stato davvero un piacere conoscerci per puro caso a bordo prova in attesa della SS4! Dal forum di Rallylink direttamente alla Crastazza. Speriamo ci si possa incontrare ancora il prossimo anno, per delle nuove spettacolari riprese. Un grosso saluto e a presto!!