|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-05-07, 09:07 | #646 |
Member
Iscritto in data: May 2006
|
Grande Gomma !!
|
03-05-07, 09:18 | #647 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
Attenzione Montate Gomme Da Neve Teo Di Leva Sul Forum
|
03-05-07, 10:08 | #648 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
va beh io sò che oltre a Gandola ank gli equipaggi dietro sono stati danneggiati.....Simo tu che hai il piede pesante devi arrangiarti!!!!
Certo che sti cronometristi...han fatto partire chi si era ritirato sulla prima ps!!!!mah....foto e filamti???
03-05-07, 13:11 | #649 |
Member
Iscritto in data: Feb 2003
|
Buon giorno a tutti, non è mia abitudine scrivere sulle cose extra gara.
Preciso meglio: le uniche cose che mi interessano della gara sono il mio puro divertimento, riuscire a passare del tempo con gli amici e riuscire a sfogarmi su tutte le PS. Non ho velleità di nessun genere, il dover vincere a tutti i costi, il dover andar forte per dimostrare qualcosa agli altri, il dover migliorare per ambire a campionati più importanti. Cosa volete che vi dica ? Sono un egoista nato, quindi se uno pensa che in questo mondo per poter vincere non devi essere una brava persona, farti i c**** degli altri ed essere anche un lecchino in questo ambiente un po' gigione, per il mio modesto parere ha le idee forse un po' confuse. Se uno poi si sente defraudato di una vittoria a me va benissimo; se un altro pensa di aver vinto moralmente questa gara mi va benissimo di nuovo. Nelle gare però purtroppo a volte capitano delle incomprensioni o delle problmatiche legate magari alla poca professionalità del pilota, del navigatore, del capo prova, del cronometrista, dei commissari ecc. ecc. Non voglio discutere e polemizzare questi avvenimeti; sono sicuro che queste cose quando capitano danno fastidio a tutti, ma perdonatemi, tutto questo non m porterà mai a dover far nascere dentro di me odio, rimorsi, rivalse ecc. ecc.( non alludo a nessuno in particolare ). Per me le giornate passate nel mondo dei rally non sono differenti da giornate passate in un parco divertimenti e quel giorno che m accorgerò che il mio atteggiamento cambierà in questo senso, sono sicuro che smetterò di correre. Scusate lo sfogo, ma davvero in questo forum ed il questi rally io non mi ritrovo. P.S.: per tutti quelli che la pensano come me, un arrivederci a presto e te giùùùùùùùùùùùùùùù............................... Dimenticavo: cara sorella, ma quante ne hai prese ?????? |
03-05-07, 13:53 | #650 |
Member
Iscritto in data: Oct 2002
|
Che peccato che una gara così bella come il 5 valli venga rovinata da fatti del genere.... una vera pecca.
Quello che mi sento di dire, leggendo fra le righe sia di Gomma che di Gandola, è che sono due veri Gentlemen...padroni di umiltà, e con un piede veramente pesante. Siente entrambi da ammirare. Ciò che dicono gli altri, personalmente, non mi interessa. Non so dire chi abbia vinto la gara, sicuramente però l'ha persa chi, alla partenza della Ponna, non è stato in grado di fare il suo lavoro. X Davide, è si...sarebbe stata una bella lotta davvero, è stato comunque un piacere avervi conosciuto!! (miiiii che tempi in Ponna..... l'hanno prox. poi mi spieghi dove diavolo siete passati....). In culo alla balena per l'Orobiche!! A presto, beef. |
03-05-07, 14:01 | #651 | |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
Quote:
|
|
03-05-07, 14:29 | #652 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
giusto è un peccato!!!!
speriamo che le future edizioni,sarranno migliori.... Complimenti Davide....Bella prestazione!!!Bravo era ora un po di fortuna......
03-05-07, 14:34 | #653 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
Quote:
Perfetto Simone...allora ci si sente, anche perchè al Lanterna devi avere un nuovo adesivo sull' auto !!!! E ad Alba invece sei scappato tu...ti aspettavo in Assistenza... A presto. Ultima Modifica di CHIAPPA : 03-05-07 14:42. |
|
03-05-07, 14:44 | #654 | |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
Quote:
Ciao SIMONE, come prima cosa grazie mille per saluto che hai fatto ad Alba a Chiappa, Mosk ed io.. sei stato un grande, sia tu che il tuo naviga.. seconda cosa condivido a pieno tutto quello che hai detto in merito all'accaduto al 5 Valli e hai tutta la mia solidarietà.. sono certo che presto arriverà anche una vittoria assoluta!!! Mola minga e ten dur!!!
03-05-07, 14:44 | #655 |
Junior Member
|
Complimenti a Filippo Mazzacchi per il 2° posto di A6!!!! fa una gara all'anno ma su ogni prova da il massimo fino all ultimo metro... è un osso duro!!!
complimentoni!!! "cul fiò li u mola no!!!!" |
03-05-07, 15:40 | #656 |
Senior Member
|
Gomma Number 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
|
03-05-07, 15:43 | #657 |
Member
Iscritto in data: Nov 2003
|
Bravo Gomma! un SIGNORE dentro e fuori dall' abitacolo....
p.s. alla Zia mi sa che stanno ancora ronzando le orecchie...... ma si riprenderà presto.... Le basterà tornare a sedere alla tua destra... |
03-05-07, 16:06 | #658 | |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Quote:
Non c'era nessun riferimento a te. Mi spiace che tu abbia frainteso, ma fa niente. Una persona in meno da salutare quando la vedrò in giro. |
|
03-05-07, 16:11 | #659 |
Member
Iscritto in data: Oct 2002
|
Si cerca di smorzare i termini...... e poi mi tocca vedere commenti del genere!!! Ma almeno che avvengano in privato.
|
03-05-07, 16:27 | #660 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
.