|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-10-07, 15:56 | #661 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
ahhhhhhhh meno male che qui c'è un altro clima
08-10-07, 16:10 | #662 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Quote:
eh sì, per fortuna.... ho visto un pò di tuoni e fulmini in giro da qualche altra parte...
08-10-07, 17:39 | #663 |
Junior Member
Iscritto in data: Aug 2007
|
visto che di la è impossibile .... vorrei fare i complimenti a tutti (indistintamente) i valtellinesi che hanno partecipato al coppa inoltre informo, che come di consuetudine, venerdì presso il Jack di Albosaggia dalle 20,30 si terrà la serata per le premiazioni degli equipaggi convalligiani con possibilità di cena e (spero almeno li) di ridere e scherzare sull'evento....
fate girare la voce sono tutti benvenuti |
08-10-07, 17:47 | #664 |
Senior Member
Iscritto in data: Jul 2004
|
Buongiorno mi intrometto per fare i complimenti a tutti i valtellinesi alcuni dei quali ho anche conosciuto e ancora ringraziare Andrea Mariani per la disponibilià
ci si rivede sicuramente il prox anno |
08-10-07, 17:47 | #665 |
Senior Member
|
postalo anche di là andrea,che magari a voce ci si capisce meglio
se riesco a bigiare il lavoro non manco di certo
08-10-07, 18:28 | #666 | |
Junior Member
Iscritto in data: Aug 2007
|
Quote:
fatto ..., poi se riesci, visto che io non ho modo, fai girare la voce nel tiranese .... |
|
08-10-07, 20:10 | #667 |
Senior Member
|
tranquillo nel tiranese la gente non sa scrivere,ma sa leggere
08-10-07, 20:12 | #668 |
Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
Un saluto a tutti i valtellinesi...
Veramente un bellissimo rally...e si mangia anche benissimo, vero Togno?
08-10-07, 22:51 | #669 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
|
x valt... venerdì sera mi metti un premio tutto personale composto da 9 scatole per pizza da dedicare agli amici Forlani/Bonvini ??? così non possono dimenticare la scommessa persa.... gli auguro di correre presto e di rivincere perchè giuro che una volta al mese gli ricorderò il cappotto ..
scherzi a parte, penso di interpretare l'idea di tutti i convalligiani che hanno corso questa edizione nel fare pubblicamente i complimenti al cominato organizzatore: un evento degno di un CIR. Con il passare della stanchezza si rievocano solo sensazioni bellissime... le difficoltà, il pubblico, i bambini che chiedevano autografi... tutto resterà fermo per altri 12 mesi, ma i ricordi di questa gara -per me- saranno indelebili!!! ps... oggi ho stretto la mano ad un pilota vero, un idolo di tutti noi... ho conosciuto Marku Allen... mi è venuto il pelo d'oca stringendogli la mano.... a 40 anni ci si può ancora emozionare di cose così
08-10-07, 22:53 | #670 | |
Senior Member
|
Quote:
09-10-07, 10:09 | #671 |
Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
buona caffeina a tutti.. valtellinesi...
|
09-10-07, 10:48 | #672 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2000
|
Quote:
Concordo, già fatti i complimenti in privato... Però preferisco il TRA al CIR...altrimenti non possono più correre le WRC
09-10-07, 11:25 | #673 |
Senior Member
|
Zizzo stai diventado un pò sufistec...
09-10-07, 11:58 | #674 |
Senior Member
|
....ciao a tutti,
faccio questa "incursione" ....per fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato al "Coppa" ....gara diffficilissima....ho visto dei gran "passaggi" .... da parte di tutti .... e in quelel condizioni penso proprio non fosse facile! Visto che ritengo che i RALLY siano soprattutto SPORT ....... spero vi siate tutti divertiti anche se purtroppo il divertimento per alcuni e´durato poco (a questi dico, FORZA avrete modo di rifarvi !) ! P.S. x ZIO FERMO ti ho visto alléntrata del parco assistenza ma non volevo venire li a spaccare i marons! P.S.2: xTOGNO ...ci vuole una bella INFRACIATA per "ripartire".....quando?? P.S.3: xZIZZO ....don´t worry !! Certo che il WRC e´un bel "giocattolino"...vero?? P.S.4: xBERTIN jr. : senti ancora quelle strane VOCI ?? tipo ...."dx4 taglia x sx3!" P.S.5: xBRANKS: ....potremmo modificare la canzone...."i bambino fanno OHH " in "LA tua bambina fa...BRUMM BRUMM "
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!" |
09-10-07, 12:07 | #675 |
Member
Iscritto in data: Dec 2003
|
NO NO stanotte ho sognato di essere a vedere una gara di velocità in salita per auto storiche, poi ho vinto un viaggio in Spagna... mi sa che non mi sono ancora ripigliato del tutto.... Piuttosto, la cena post rally è confermata per il 27? Niuuus sul luogo? Più vicino a casa è, meno probabilità avrò di farmi piombare la patente...
|