Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-09-07, 12:32   #691
andrea26
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,365
andrea26 is on a distinguished road
Predefinito

quasi dimenticavo.. un saluto a viesse video e italstac. vince mi ha fatto piacere rivederti.. al prossimo rally ciao
andrea26 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 13:24   #692
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ragazzi sapete chi ha fatto le riprese dei due cambi strada di Pontecorvo???
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 14:07   #693
m&m
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 94
m&m is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originariamente inviato da KIT-CAR
non mi aspettavo una tua risposta permalosa . già al riordino dopo il tuo incidente avevamo parlato e ti avevamo detto che per noi in questa gara l'unico obbiettivo era confrontarci con te, riuscire a starti davanti per vincere classe e coppa italia, perchè per noi sei il + più forte della n2 altrimenti non saresti vincitore della coppa itali settima zona 2006...
mi dispiace tanto per il tuo brutto incidente, e sono sincero quando te lo dico, spero che la tua risposta venga un attimo riconsiderata.... io non ti disprezzo, anzi ammiro molto la tua guida, dovresti essere contento nel sapere che in n2 tutti fanno la gara su di te perchè vai forteeeeeeeeeeee....

aspetto una tua sincera risposta con tanto di spiegazioni....

in bocca al lupo per le prossime gare e spero di correre di nuovo contro a te e il tuo bravo naviga....


bravi bambini cosi mi piacete!!ehehehhehe
m&m Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 14:18   #694
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mauro@
Scappà, ma gli hai visti i tempi dell'a6??guardati le classifiche fino alla 6°prova...!!E poi dimmi se 'CONTI W.' meritava di arrivare secondo!!!Purtroppo noi abbiamo avuto problemi cn la macchina...ma che devi fa??i rally sn anche questo!!Cmq concordo cn te, riguardo a quel piedone di PEPPE....

mauro il rally è così...mi dispiace per voi per i problemi...perchè quando glia vete detti c'ero anche io...ero lì con zio (conti w) e mi dispiace tantissimo perchè stavate facendo una buona gara...però il rally è così, è FATTO DI SORPRESE...

cordialmente Giacomo Conti
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it

Ultima Modifica di Giacomo : 18-09-07 15:46.
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 14:21   #695
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pizzicone
X GIACOMO sapevo che eri un'appasionato di rally,si vedeva; ma devi sapere un'altra cosa sei un ragazzo d'ORO,te lo dico perche' gia' sai il motivo..........AH!!!!!!!!!!!!!!!!!mi devi salutare tuo ZIO, CONTI Valterino, ha ragione Scappaticci che siete una famiglia meravigliosa,ciao dalla f.glia ODDI

ok luca te lo saluto..però devi salutarmit uo fratello Marco che non ho avutro nemmeno tempo di salutarlo di persona nè sabato e nè domenica...è una grande persona l'ho conosciuto al ronde a pontecorvo e tuo fratello roberto e digi ancora scusa di tutto ciò che avevo detto !!!...ciao ciao
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it

Ultima Modifica di Giacomo : 18-09-07 14:51.
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 14:23   #696
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

ho video e foto di alcuni equipaggi...sopratutto le s1600, le n4 e le a6
se qualcuno le vuole le foto o vuole i video mi contatti...tanto fra poco farò un montaggio che emtterò su youtube...ciao ciao

Giacomo Conti
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 15:14   #697
Emanuel
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 673
Emanuel ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da Paolo F.
Ragazzi sapete chi ha fatto le riprese dei due cambi strada di Pontecorvo???


Paolo. Secondo te???
__________________
Guarda i Video
Studi Fotografici & Produzioni Video

www.paliotta.it
Emanuel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 15:41   #698
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Paolo F.
Ragazzi sapete chi ha fatto le riprese dei due cambi strada di Pontecorvo???

paolo sui cambi strada a melfi c'ero io...con la digitale domenica
se vuoi su msn te gli invio i video tuoi!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 17:37   #699
evo2000
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 169
evo2000 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da albert
L'errore è sicuramente dell'organizzazione , ma a Sulpizio spero che gli sospendano la licenza;un'errore del genere è da punire: pensate se questo accadeva all'interno della prova dove ci sono dei punti da quarta e quinta!!!!

così cita il regolamento

19.3 È vietato alle vetture partecipanti percorrere le prove speciali in senso inverso a quello di gara, pena
l’esclusione pronunciata dai Commissari Sportivi.
__________________
more love less hate
evo2000 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 18:23   #700
JACKASS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 363
JACKASS bassa
Predefinito

Bè dalle immagini sembra scontato che la colpa è del sulpo...forse il tempo tra una macchina e l'altra era poco ok...anche se onestamente non ci vedevo tanto di così complicato...anche perchè se non sbaglio non ci sono altri incidenti...a mio avviso la cosa più giusta da fare era finire la prova e comunicare dell'errore, gli avrebbero dato una penalità per il giro in meno(suppongo) ma almeno non metteva fine alla sua gara e a quella di laganà...anche perchè quel punto era coperto e molto pericoloso...
__________________
HELL IS FOR HEROES

The Only Easy Day Was Yesterday
JACKASS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 20:01   #701
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Succedono certe cose ragazzi...tutto puo succere...per fortuna in questo caso ci si rimettono i soldi e non la vita...la licenza sospesa? fa niente! Ci vorra del tempo ma il grande Mario tornerà a correre...E cerchiamo di capirli sti ragazzi eddai! Ha sbagliato e ha cercato di rimediare...errando ok...ma è un uomo pure lui...l'emozione tira brutti scherzi! Per fortuna niente di serio. Un sincero augurio a Mario per il pronto rientro...

PS: Andre Aleandro tutto ok, solo un po di paura e qualche dolorino post "botta"!!!

Livio sei forte davvero...e non scherzo!
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 21:48   #702
paco56
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 12
paco56 is on a distinguished road
Angry organizzazione

salve ragazzi non riesco a capacitarmi per il comportamento e gli atteggiamenti dei vari addetti al rally di pico , non capisco come possa un rally come pico precipitare cosi in basso per colpa di incompetenti atteggiosi e arroganti , non capiscono che questo sport lo facciamo con mille sacrifici e per colpa loro stavolta abbiamo rischiato la vita.mi auguro che si ravvedano e abbandonino chiedendo scusa per la cattiva gestione della gara e vadino a fare qualche attivita' che non comprometta l'incolumita' di nessuno . si sono proprio incazzato nero sia con l'organizzazione che con lo staff direttore gara a l'ultimo commissario siete solo incapaci .
paco56 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-07, 21:49   #703
paco56
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 12
paco56 is on a distinguished road
Predefinito

grazie tonino sei grande , ciao rosalba grande. ciao a tutti i partecipanti e non
paco56 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 00:12   #704
conti
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 9
conti is on a distinguished road
Predefinito X Mauro

Caro Mauro voglio rispondere alla tua discussione. Io ho fatto la mia corsa per divertirmi, non hò criticato nessuno,quindi mi fai il piacere di chiudere la bocca,perchè il mio navigatore è venuto a chiederti il tenpo di una prova,e tu non hai voluto diglierli,quindi caro Mauro tu forse ti stavi giocando il mondiale,io invece stavo senplicemente facendo una gara.Poi visto che io a pontecorvo mi sono girato (purtroppo sono cose che vanno così) e voi eravate secondi,come mai avete detto in giro che la macchina non era uguale alla mia,che aveva troppi chilometri addosso e che la frizzione scivolava ,quando invece l'avete bruciata voi per sfrizzionare? Io ero alla mia prima gara con quella macchina,e quindi per me é andata bene così , per me o secondo o terzo non cambiava niente.Comunque i rally che facciamo noi , sono rally che si fanno in amicizia con tutti,e non distaccarsi con tutti, perchè ti ripeto non ci stiamo giocando niente. Ciao e all'anno prossimo, per CECCANO, PONTECORVO, PICO.
conti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 00:25   #705
conti
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 9
conti is on a distinguished road
Smile X Oddi

Ciao ai frtelli ODDI,comunque mi dispiace per quello che é successo a pontecorvo ,quella é solo una questione di vigliaccheria,non mi allungo tanto perché già ho voluto rispondere a MAURO ,perché non si parla addosso agli altri,e con voi già sappiamo qualcosa ,quindi vi saluto e a risentirci .
conti Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006