|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-11-07, 01:53 | #7081 |
Member
Iscritto in data: May 2006
|
Sempre saggio il grande vico.. e l ungherese scassa!!! Un bravo al VINCITORE della a7..
|
18-11-07, 01:59 | #7082 |
Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
Grande Ale 06,ti vedo in linea di buon'ora,visto che di notte escono i lupi
Non ti ho visto in giro ma spero di sentirti presto ciao
18-11-07, 15:56 | #7083 | |
Junior Member
Iscritto in data: Aug 2007
|
Quote:
|
|
18-11-07, 17:10 | #7084 | |
Junior Member
Iscritto in data: Nov 2007
|
Quote:
...so che c'è tanta amarezza ma lo sai meglio, molto meglio di me che qs. sport è così... Solo una cosa Ste... giovedì ho visto nei tuoi occhi veramente tanta voglia di fare, tanta passione ... e sei riuscito a trasmettermela, mi ha fatto veramente piacere vederti così sereno!! |
|
18-11-07, 20:43 | #7085 | |
Junior Member
Iscritto in data: Aug 2007
|
Quote:
Lo so eccome...il fatto che questa gara la si aspetta per un'anno e in un attimo tutto svanisce....pero' fa morale vedere che qualcuno pensa a te sia nel bene che nel male... A dimenticavo di ringraziare "Paolino" per averci ospitato ieri nel suo camper al calduccio..... |
|
18-11-07, 21:11 | #7086 | |
Junior Member
Iscritto in data: Nov 2007
|
Quote:
lo so... basta un attimo xè tutto svanisca... mi dispiace veramente tanto... purtroppo so di non poter far nulla x farti tornare un pò di allegria nonostante sia una grandissima rompiscatole...
Non serve a nulla rifugiarsi nei sogni... è dimenticarsi di vivere... Ultima Modifica di Yuki : 18-11-07 22:22. |
|
19-11-07, 09:05 | #7087 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
Ciao a tutti.. che dire, è stato un gran rally di Como secondo me.. c'è stato spettacolo fino alla fine!!!
I complimenti li faccio a tutti e non faccio nomi per non correre il rischio di dimenticare qualcuno.. siete stati grandiosi e fantastici; grandi prestazioni anche da parte di chi purtroppo, causa rotture varie, non sono riusciti a terminare la gara.. permettetemi di fare i complimenti al vincitore Gianfico e di ringraziare Tobia Cavallini per aver messo il nostro adesivo!!! Sono molto contento di avervi visto tutti, o sulle prove o in assistenza.. sabato non potendo venire a vedervi mi sono accontentato di aspettarvi al Segrino prima di andare a lavorare. Grandi RALLOMANI COMASCHI!!!
19-11-07, 10:09 | #7088 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
Sul nostro sito www.rallomanicomaschi.com ho inserito un po' di foto della gara: le prime by GENO, cui ne seguiranno altra a breve, e qualcuna del sottoscritto.
Buona visione! |
19-11-07, 10:24 | #7089 |
Senior Member
|
E adesso comincio con i miei complimenti:
- Carletto-Corbe: sono comunque lì a lottare per il podio, sempre, comunque, ovunque! Semplicemente mitici! - Butti-Pi: non ci sono più parole per le vostre prestazioni su quel 106. - Bartolo: splendida gara! - Battaglia: bellissimo duello in casa con il Butti...grande! - Gilles: dopo un po' di sfortuna una bella gara...bravo! - Roncoroni: peccato davvero...ma su quel carro attrezzi aveva cmq il sorriso...sei un grande Marco! - Silva-Pina: e va beh dai...la stagione è già stata ampiamente ricca di soddisfazioni! - Fontana , anche questa gara ha seguito la falsariga di tutta la stagione purtroppo. Grande Corrado! - Re: dei bei tempi verso la fine della gara... - Venturi: peccato peccato peccato... - Gianfico del tutto inaspettato...ma se l' è meritata questa gara, eccome! - Travaglia: senza la foratura di venerdì penso lo avrebbero rivisto sul palco d' arrivo e stop! - Cantaluka: è sempre lì anche lui...grande davvero! E speriamo che il prossimo anno ci siano tutti i big... |
19-11-07, 10:37 | #7090 |
Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
...Giorno Comaschi
Dopo il freddo Week passato in Val Cavargna,e ora dei primi ringraziamenti : A tutti i Rallomani impegnati al rally Al personale tutto dell hotel merloni dove eravamo "accampati"... Alla fantastica Organizzazione di questo,a dire poco Magico Rally... Saluti a tutti Davide |
19-11-07, 11:10 | #7091 | |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
Quote:
Accidenti, stanno migliorando questi ragazzi. Bravi. Complimenti. ...e buona settimana a tutti!!!! Chiappa, peccato non esserci incontrati. Stavo quasi per venire al Tivano, ma alla fine mi sono fermato alla Colma. Geno, tra poco vado in posta |
|
19-11-07, 11:24 | #7092 | |
Senior Member
|
Quote:
Grassie Piero...io con la mia scatoletta di più mi sa che non riesco a fare! Il GENO ormai ...dai.. è una garanzia! Ma Natale si avvicina.... Se c'era il sole alla Colma hai fatto bene a restare su...che freddo!!! A presto |
|
19-11-07, 12:01 | #7093 |
Senior Member
|
Ciao PIERO, grazie mille, non vedo l'ora di vederle.
A presto.
19-11-07, 12:25 | #7094 |
Member
|
'giornooo
19-11-07, 13:05 | #7095 |
Senior Member
|
Tra le RallyNews del nostro sito www.rallomanicomaschi.com
inseriti ancora caldi i comunicati stampa post - Trofeo ACI Como dei nostri Fontana e Silva. Ciao a tutti! |