Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-04-07, 15:26   #706
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da agp
...o con vista sul terrazzino di Claudia Peroni tirando ''cannoni '' ????

Eravamo ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi....
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 16:14   #707
Bullet HF
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 469
Bullet HF ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Spettacolo ad Alba.Credo che sia stato il rally più bello che abbia mai visto.
PS 1 diano spettacolo sul dosso e gran cappottone di gagliasso.
PS 4 diano tornanti dopo il ponte sul cherasca anche lì molto bello
PS 7 borine inversione prima del guado bravissimi tutti gli equipaggi con le wrc e non.
PS 9 niella 2 tornanti in discesa prima dell'intermedio gran traversi
A proposito ho visto che i ragazzi di piemontrally si sono fatti delle belle magliette !!
Bullet HF Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 16:19   #708
fari rotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 1,106
fari rotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TIENI SEMPRE GIU'
Chry, hai propio ragione con un naviga cosi' sicuramente a natale Botta aveva gia' le note definitive della gara, quindi.....................
Bisogna anche dire che Cantamessa vince, si ma alle ronde quando parco macchine e piloti sono da coppa italia.
Comunque complimenti.

Mi unisco al commento di Toivo. Ma chi è questo "fenomeno" ???

Comunque complimenti a tutti. Avrei preferito misurarmi, ma veder passare i vari Botta, Cantamessa, Graziano, Carosso, Paire, etc.. è stato comunque un piacere.

Per quanto mi riguarda, come ha detto la Galleni, "sono durato meno di un gatto sull'aurelia".. tempo di mettere tre marce, dopo il palco, e sono rimasto col cambio in mano.. pazienza, ci si rivede al "torino".
__________________
Tu molto brava e molto belle tette! ..Marku Alen alla mia naviga, Costa Smeralda 2002
fari rotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 16:28   #709
dani7522
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 319
dani7522 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao a tutti !!

dopo un bel po di tempo mi rifaccio vivo sul forum !!!

ho fatto un po di foto , se a qualcuno possono interessare le posso spedire via mail cosi mi date anche un parere ...

tengo a precisare che , un po per colpa mia a causa dell' apparecchiatura sulla niella , un po per assecondare i miei compagni di avventura sulla borine sabato e domenica ( sabato solo sino agli n4 ) , non ho le foto di tutti gli equipaggi .. !!

cmq tenter non nuoce !!
quelle dei big ( non me ne voglia nessuno , e' solo per sintesi ) ci sono tutte.

ciao a tutti ..
dani7522 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 16:37   #710
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Messaggio personale per Gil - solo lui può capire! -
Segnalami quando dobbiamo litigare pesantemente...
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 16:37   #711
Klebe
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 874
Klebe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Beh ovviamente vanno riconosciuti al Princpe e Gil i meriti di una vittoria meritata e di aver anche dato spettacolo........aspettiamo le vostre decisioni quando avrete smaltito.
Non da meno Cantaluka e Mancini......gran rimonta senza mai dimenticare lo spettacolo su strade per loro vicine ma nuove. Veramente nobile Luca per la dedica, la livrea e le parole per Michela alla premiazione.
Ovviamente complimenti anche ai Carosso ed a Graziano, veloce e spettacolare.
Complimentoni (già fatti ieri pomeriggio prima della premiazione) anche a Vedelago che mi ha divertito parecchio.
Mi dispiace per :
-ovviamente PG Deila
-Michelini (bravo) - Milli (brava e bella) , per me sconosciuti fino a Sabato ma che allo Shake mi hanno veramente stupito (tant'è che siamo andati a cercarli in assistenza Sabato alle 2 per complimentarci) e finchè ci sono stati hanno dimostrato molto.
-Fabry Vola che non so cosa gli è successo.
Per quel che ho visto l'organizzazione è stata ottima e sono stati due giorni stupendi, complimentoni a Stroppiana & C.
Il percorso, molto rappresentativo delle nostre strade, impegnativo e vario mi ha permesso di vedere abbastanza comodamente 5 P.S., lo Shake e la premiazione "molto pelosa" e questa ......è cosa buona e giusta.
x Cantaluka: mi piacerebbe, per pura curiosità, conoscere le cose che andrebbero migliorate di cui hai parlato durante la premiazione e qui nel forum.
Tralatro ti ho promesso un magnum personalizzato in un altro topic se fossi venuto ad Alba ed adesso.........mi tocca pagà (ma ne sono contento).
Klebe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 16:38   #712
Hot wheels™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,265
Hot wheels™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da fari rotti
Per quanto mi riguarda, come ha detto la Galleni, "sono durato meno di un gatto sull'aurelia".. tempo di mettere tre marce, dopo il palco, e sono rimasto col cambio in mano.. pazienza, ci si rivede al "torino".

......fari...per il gatto sull'aurelia ce la giochiamo!!!!!!!!!
__________________
Nico...

www.nico-hotwheels.blogspot.com
Hot wheels™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 16:39   #713
Fabry Vola
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 585
Fabry Vola ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sabato e domenica ero in forma….
Ero carico, avevamo preparato tutto, gomme nuove e ho ordinato due semiassi nuovi dopo l’inconveniente avuto a Canelli.
Peccato che in renault sport fosse poca la disponibilità per i semiassi del cambio a 6 marce ad H, inoltre hanno tardato a mandare il semiasse di
sinistra e siamo stati obbligati a partire con un semiasse usato.

Siamo partiti comunque non pensando a questo problema tecnico, ma soprattutto con la voglia di esprimerci, sia io che il mio navigatore Alessandro Alocco eravamo carichi per affrontare una gara così impegnativa e con
un elenco così agguerrito.

Sulla PS 5 Cortemilia: abbiamo ottenuto molto perché abbiamo impostato un ritmo sempre costante per 21 km che ci ha permesso di prendere solo 2 decimi di secondo.

Sulla PS 6 Niella-Bossolasco: Lo sporco di un taglio in un Destra 3 ci ha “fregato” e ha fatto “girare” la nostra clio finendo contro un muretto… 50” persi.

PS 7 Sinio : a metà prova in un D4 Taglia il semiasse “incriminato” ha interrotto la nostra esperienza in una gara così bella…

Volevo ringraziare mio padre, Massimo Gianuzzi, il mio navigatore, mia moglie e tutti gli sponsor che ci hanno aiutato… Alla prox.
__________________
fabryvola@yahoo.it
Fabry Vola Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 16:52   #714
Braccobaldoshow
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 522
Braccobaldoshow is on a distinguished road
Predefinito

gara finita sulla ps4... qui non ci stavamo prendendo rischi, e anzi, stavamo tenendo fin troppo, ma sulla diano abbiamo perso le pastiglie freno posteriori davanti al bar dopo la chicane (non so come sia potuto succedere) e alla staccata successiva il pedale è mancato, la leva anke e con un gran spavento e tanta gente ke scappava ci siamo fermati 100 metri dopo il bivio in cui si saliva per la ps... nel male è andate bene ke nn abbiamo fatto danni... in ogni caso... un'altra zampata a vuoto in un TRA iniziato con 2 ritiri... speriamo di rifarci presto e di continuare in una agguerritissima classe N3!!!
__________________
... NON CAPOVOLGERE!
E se non gira...... PENDOLA!!!
Braccobaldoshow Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 17:13   #715
dani7522
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 319
dani7522 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Geggio84 E Fabry .. Vi Ho Risposto In Privato !!
dani7522 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 17:17   #716
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fabry Vola
Sulla PS 5 Cortemilia: abbiamo ottenuto molto perché abbiamo impostato un ritmo sempre costante per 21 km che ci ha permesso di prendere solo 2 decimi di secondo.

Fabry..se nel 2005 con l'N eri nei primi dieci assoluti dopo la "prima tappa"...non avevo grossi dubbi di cosa potevi fare con un A..che con tutto il rispetto non penso abbia la stessa preparazione di una Balbosca o Autoren..
Visti tutti i commenti...e' stato un vero peccato non poter essere ad Alba questo weekend..
__________________
------------
http://www.hotelsaintpierre.it
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 17:17   #717
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sinceramente avrei preferito iniziare la mia replica senza questa stupida polemica .

Ma si sa, la storia insegna che in ogni paese c'è "lo scemo del villaggio" e, purtroppo, anche qui abbiamo trovato il nostro .

Comunque, per dovere di cronaca, vorrei informare il Sig. " TIENI SEMPRE GIU' " che le note le avevamo fin dal lontano 2003 , visto che le prove speciali erano a grandi linee le medesime .

Detto cio' , ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno fatto i complimenti; vincere questa gara è stata una grande emozione !

Certo, conoscevamo le strade (il Rally di Alba l'abbiamo già disputato e vinto negli anni scorsi ), ma non conoscevamo affatto la macchina . Robi , dopo il Valle d'Aosta , guidava questa 206 WRC per la seconda volta ...senza averci fatto nemmeno un metro di test !

O forse conta solo conoscere le strade mentre avere "la mano" alla macchina no ?

Chi pensa che che sia semplice scendere da una Super 1600 e salire su una WRC andando subito forte ,credetemi, si sbaglia di grosso .
E se poi come avversari ti trovi gente del calibro di Cantamessa, Silva, Oldrati, Musti ,Re, che da anni disputano campionati nazionali ed hanno una grandissima esperienza sulle WRC, tutto diventa ancora più difficile .

...e tutto più bello se vinci !

I miei personali complimenti vorrei farli a :

- Luca Zonca e tutti i ragazzi della TAM-AUTO . Semplicemente perfetti in tutto !

- al mio "fratellone" Cantaluka ed al suo naviga Corrado . Luka ha il grande pregio di dire sempre cio' che pensa, sia nel bene che nel male . Quindi, ricevere i suoi complimenti (sinceri) è stata la gratificazione maggiore.
Era dal 2002 che provavamo a stargli davanti, finalmente ce l'abbiamo fatta !

- Marco Silva e Gianni Pina. Hanno strappato con le unghie un sudatisimo terzo posto assoluto . Se solo andassero a nanna un po' prima ...

- Rudy e Gino per aver confermato che i "reucci" del gruppo N sono loro. Sia sulle strade pulite della Valle d'Aosta che su quelle insidiose di Alba non hanno avuto rivali . Bravi davvero !

- ai miei amici Fabio e Andrea Carosso . Immagino quanto abbiano "rischiato" e "tirato" per ottenere una strameritata vittoria in S1600. Semplicemente grandi !

- Ivan Paire e Kapo. A loro è mancato il "soffio" per vincere la S1600 , ma sono andati comunque fortissimo e meritano, senza ombra di dubbio, i complimenti . Se solo Ivan bevesse meno "bas"...

- Massimo Grosso per essere un appassionato vero , di quelli come non ce ne sono più . La sua emozione all'arrivo ha contribuito ad aumentare anche la mia. Grazie di tutto Max !

- Maurizio del ristorante "La Ciau del Tornavento" per la fantastica serata che ci ha offerto . Di matti ne conosco tanti, ma lui li batte davvero tutti !

- al mio amico nonno kannonau per averci portato dalla Sardegna il sole ...e tanta fortuna !

- al pubblico , numerosissimo ed appassionato . Che emozione fare la prova Niella- Bossolasco tra due ali di folla che applaudiva ed incitava ! Erano anni che non vedevo così tanta gente ad un rally !

- agli organizzatori, che ho lasciato per ultimi non a caso . Mi unisco al pensiero di Luka, sono stati dei grandi e meritano di continuare questa fantastica avventura . Conoscendo la "Silvio Stroppiana &" sono certo che fin dal prossimo mese lavoreranno già per migliorare ulteriormente l'edizione 2008 !
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 17:17   #718
Intrepid
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 2,236
Intrepid ha disabilitato la reputazione
Question

Quote:
Originariamente inviato da Braccobaldoshow
gara finita sulla ps4... qui non ci stavamo prendendo rischi, e anzi, stavamo tenendo fin troppo, ma sulla diano abbiamo perso le pastiglie freno posteriori davanti al bar dopo la chicane (non so come sia potuto succedere) e alla staccata successiva il pedale è mancato, la leva anke e con un gran spavento e tanta gente ke scappava ci siamo fermati 100 metri dopo il bivio in cui si saliva per la ps... nel male è andate bene ke nn abbiamo fatto danni... in ogni caso... un'altra zampata a vuoto in un TRA iniziato con 2 ritiri... speriamo di rifarci presto e di continuare in una agguerritissima classe N3!!!

Fai il lanterna?
__________________
'celera!!!!

SERVIZIO CAMERACAR
www.lucavideo.com
Intrepid Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 17:28   #719
Driu
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 122
Driu is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Braccobaldoshow
...tanta gente ke scappava ci siamo fermati 100 metri dopo il bivio in cui si saliva per la ps...

Ero sulla collina di fronte all'inversione e ho visto il tutto: da paura.

Ci fosse stato qualcuno dal "paninaro"... beh, è andata bene.

Comunque devo dire che nella versione notturna in tanti hanno sbagliato quel 90° (anche prima di voi) ed il pubblico si era già quasi tutto scansato sul bordo strada...
Driu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 17:41   #720
dani7522
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 319
dani7522 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per Geggio84 ... Iniate Le Foto !!!

Fammi Sapere !!!!
dani7522 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006