Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-11-05, 21:51   #721
Nacional
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 6
Nacional bassa
Post

....meno male che c'era Gullo con la sua Manta 400..sicuramente ha deliziato gli occhi e lo spirito nolto più di molte A7 e N3...
Nacional Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-05, 22:02   #722
rallyfrutta
Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 642
rallyfrutta ha disabilitato la reputazione
Post

Grandissimi Luca-Zume!!!!!Che tempi con ricognizioni solo odierne......meditate ...... Caffoni-Genini ,vanno sempre fortissimo dappertutto senza fare un graffio alla macchina,se non è un gran pregio questo! Se fossi chi dico io lo terrei sotto stretta osservazione e aiuto...x Gomma = Ho visto il tuo camerapaz...di Idro,sei un pò fuori ..... Sempliceente Grandioso !!!!!
rallyfrutta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-05, 22:10   #723
motorspace
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 15
motorspace ha disabilitato la reputazione
Post

erano anni che nn prendevo tanto freddo...nonostante l'abbigliamento giusto 13h di fuori sono tante...ma cmq la passione è anche questo! la sfiga vuole che mi son fatto tutto l'incolonnamento al via sotto la neve....e alla fine sembrava mi volesse fregare ancora il tempo, ma è stata solo una finta.... bravi a tutti!!!!
fabry
motorspace Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-05, 22:44   #724
trap.
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 500
trap. ha disabilitato la reputazione
Post

scusate mi prima di dicono che hanno annullato la 5° e poi vedo i tempi ... e svolta regolarmente... chiedo scusa vivamente per quello che ho scritto in precedenza...

capisi pu nagot...

notte raga...
trap. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 06:39   #725
Lele GTT
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 201
Lele GTT ha disabilitato la reputazione
Post

I miei più grandi complimenti al mio caro amico ale ripoli che va a cogliere un bel 3° di classe di N3 e 10° assoluto.....niente male per uno che fa 2 gare all'anno!!!!
GRANDE ALE CONTINUA COSI!!!!!


per me un po di sfortuna.......ca**o...

[ 27.11.2005, 06:40: Messaggio modificato da: Lele GTT ]
Lele GTT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 09:12   #726
Orsovb
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 378
Orsovb ha disabilitato la reputazione
Post

complimenti a tutti quelli che sono arrivati...
un saluto a tutti quelli che ho già salutato ieri e se mi è sfuggito qualcuno, perdonatemi ma faceva un freddo becco...
un saluto particolare a una naviga particolare, se leggi questo msg sono contento di averti vista e salutata, un bacio,..
un bravo a 130Ab e al Direttore di Gara..
buona giornata a tutti...
Orsovb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 09:21   #727
branks
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 900
branks is an unknown quantity at this point
Post

Un complimentone a Winnie-Roncoroni e Indy-Veronesi x le rispettive splendide prestazioni.
Un complimentone al mio maestro Rudy Alborghetti,
(anche se non sempre tutte le ciambelle riescono col buco...) e a tutti quelli che, a differenza del sottoscritto, si sono presentati sul palco di partenza. Voi tutti avete vinto!!!
Io sinceramente non me la sono sentita di fare 200km e rischiare furgone/carrello/macchina da gara. Da me sono scesi quasi 30 cm di neve in questi 2 giorni maledetti... e stamattina c'è il sole!!!
Un complimento anche all' organizzazione e al sig. Sabella che in questa gara (come in tutte le altre che organizza) ci ha creduto, nonostante il tempo infame...
Ci vedremo di sicuro l' anno prossimo, neve permettendo...
Buona giornata a tutti.
__________________
...il platano è un apostrofo rosa tra le parole *stacco tardi*.
branks Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 10:33   #728
Roastbeef
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 828
Roastbeef ha disabilitato la reputazione
Post

Buongiorno....che dire...macchina sul carrello e a casa!!! meglio così..... Non era il caso debuttare con quel missile li in quelle condizioni.....
complimenti al PEPPO TEAM......altri risultati d'oro...
DADE....superlativo!!
Winny...spettacolo!!
Paolinik & ermutanda...... ANDORAAAAAAAAAAAAA!!!!

Nota dolente:
se magari qualcuno venerdi sera segnalava che non era il caso salire per le ricognizioni, un commissiario forse??...magari evitavo di buttare via il muletto...(malgrado avevo 4 gomme della neve nuove......)

vabbe, comunque complimenti a Andrea che ci a creduto....

alla prox, ciaoo!

[ 27.11.2005, 10:37: Messaggio modificato da: Roastbeef ]
Roastbeef Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 11:31   #729
wonderroby
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 1,163
wonderroby ha disabilitato la reputazione
Post

Per la mia gara posso solo lamentarmi del risultato,ma non ne faccio un dramma. Con Igor mi sono divertito una cifra e mi sono trovato bene,il "giovine" ha testa! Avevamo un obiettivo da raggiungere e l'abbiamo raggiunto... Grazie alla Gilautosport che ci ha fatto provare un gran bel missile...peccato per il tempo e la nostra inesperienza in N2,la prossima volta andrà sicuramente meglio....magari col sole...
Sempre in N2 complimenti a Caffoni che quest'anno le ha suonate a tutti e ovunque...un bravo al Franz perchè anche se lo hanno fatto partire dietro ha fatto vedere che vuole stare davanti....e una pacchetta sulla spalla al mio presidente di scuderia Rudy Alborghetti e Biasa,perchè comunque questo rally è stato anche un po' una lotteria....Al mio amico GianN2 che ce le ha suonate in tutte le prove,sei un grande e dimostri di crescere ad ogni gara,spero che prima possibile tu riesca a portare a casa il mitico "tollino con targhetta"...

Un complimento va anche a Samantha Oldrati navigata da Valentina,che alla sua prima gara è riuscita ad arrivare in fondo nonostante il ghiaccio...brava!

Grazie ai naviga che mi hanno aiutato a timbrare nei primi momenti di panico acuto.

Grande Scintz,che anche sta volta ha portato a casa sana e salva la mitica Puffo-mobile,senza negare spettacolo!!!

Grande Spat.jr. sei sempre il solito esoso,ma ti pare normale....25° assoluto con un 1.300 con quelle strade...e che numeri hai fatto....non ho parole!!!
Speriamo che sta volta il papi sia contento!!!

Naturalmente i complimenti vanno a chi a vinto (anche se personalmente tifavo x Diok,bravo comunque),grandi Winny e Prestinè,e ancora una volta superPippo...


Grazie Mao e family per l'ospitalità eccezionale,sei un fenomeno!

E naturalmente grazie al NOFEARTEAM e alla sua tifoseria da stadio in prova e all'arrivo.

Grazie a Speedykit e Buz per la disponibilità,le correzioni e i consigli...i migliori amici li vedi nel momento del bisogno.


UN GRAZIE GRANDE COME UNA CASA ALLA MIA MIKY CHE HA PATITO UN FREDDO LADRO PER TUTTO IL GIORNO!!!


P.S. Forse non tutti lo sanno,ma ieri abbiamo corso anche perchè nella nostra valle c'è un ragazzo che ama da matti questo sport,e anche se per ora non corre più,dimostra una grande passione e questa volta lo ha dimostrato lavorando per noi fino alle 2 di notte spargendo il sale per sciogliere il ghiaccio in prova. GRAZIE LUCIANO!!!

[ 27.11.2005, 12:30: Messaggio modificato da: wonderroby ]
__________________
Cricca bene,cricca sano,cricca con il freno a mano!<br />Fair Play!
wonderroby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 11:35   #730
Jeger
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 2,161
Jeger ha disabilitato la reputazione
Post

Ottimi Winnie-DeGrandi : zio becco che tempi!!!
Splendidi (non perchè sono belli, anzi) Indy-§ummi ( e ovviamente grande macchina e grande squadra: Grandi Orange Boys )
Dade-Moren : vabbè, sinceramente non so cosa dire, BRAVISSIMI ancora una volta.

Dai adesso potete dirlo che avete fatto 12 Passaggi dopo aver soffiato a fiato tutte le foglie di sottobosco, aver finito tutte le scorte di sale della dispensa della mamma per sciogliere la neve e aver pagato i cronometristi per darvi qualche secondo in meno.
Mi vien troppo da ridere a pensare a quelli che l'hanno fatto, hanno buttato soldi e tempo e se ne sono andati a casa con le borsine di secondi!!!

Tessara #116: I.C.F.C.

[ 27.11.2005, 11:44: Messaggio modificato da: Jeger ]
__________________
Gli uomini sono così necessariamente pazzi, che il non esser pazzo equivarrebbe ad essere soggetto ad un altro ramo di follia.
B.Pascal
Jeger Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 12:06   #731
zio pastina
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 7
zio pastina ha disabilitato la reputazione
Post

Bravo Sabella bravo perchè ci hai creduto bravo perchè ci sei riuscito bravi tutti quelli che con te hanno lavorato x noi x farci correre in casa una volta ancora ....ma che tempo da lupi,speriamo che a giugno vada meglio....
Bravo Spatarino bravo e basta continua cosi'

[ 27.11.2005, 12:08: Messaggio modificato da: zio pastina ]
zio pastina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 12:15   #732
elisa
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 1,429
elisa is an unknown quantity at this point
Post

Grandi Winnie-De Grandi....
purtroppo da qua ho avuto poche notizie sulla gara ma stamani il mitico Marcus mi ha raccontato tutto tutto e credo che non sia stata facile questa gara per le condizioni meteo.
Complimenti quindi a tutti e MARKU stai calminooooooooooo....sei troppo bravo,troppo troppo troppo figo....vedi la prossima volta di stare davanti al quel fermone del Ronco x piacere....!!!!!
elisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 13:14   #733
giuli
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 566
giuli ha disabilitato la reputazione
Post

Eccomi qua a leggere i commenti del dopogara.

Innanzitutto Grande plauso a 130Ab per averci creduto fino in fondo e aver fatto il possibile e l'impossibile per rendere transitabile le prove. A dirla fino in fondo da come le vedevo venerdi sera (purtroppo non avevo letto il comunicato) mai più avrei pensato di partire sabato mattina.

Grandi tutti coloro che hanno voluto provarci, grandissimi vincitori e chi ha dato loro filo da torcere e tanto di cappello a chi ha preferito non rischiare pelle franchigia.

Mi sento di dover ringraziare il mio pilotone occasionale per avermi sopportato e per lo spettacolo non troppo contenuto che penso sia piaciuto a chi si è sopportato freddo e neve ai bordi prova.

Un bravo anche a Estremo Bernieri, ce la siamo giocata fino alla quarta prova e poi ci avete battuto. Bravissimi, bella gara.
giuli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 14:10   #734
Press
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 554
Press bassa
Post

Complimenti Winnie...

Grandissimi Indy-Zummi per la bellssima gara che avete fatto alla faccia di cha fa i soliti 1000 passaggi.
Devo ringraziare il buon Jeger per le forti emozioni che mi ha fatto vivere ieri , era un po' che non mi divertivo così,è meglio non scendere nei particolari, leggendario.
Un saluto a tutti.

Tessera #118: I.C.F.C
Press Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 14:39   #735
il gassman
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 609
il gassman is an unknown quantity at this point
Post

complimenti a veronesi ottima prestazione. BRAVI. che dire... a noi e' andata un po maluccio 1 errore nella scelta di gomme,purtroppo abbiamo deciso di montare 4 acqua,scelta decisamente errata infatti non si poteva di certo andar forteCON QUEL TIPO DI GOMMA... nel momento che abbiamo osato qualcosa la nostra rs ci ha giocato un brutto scherzo mettendosi di coltello su un s.3,incastrandosi tra il rail e il muro della 1 ps,dopo vari tentetivi siamo ripartiti,ma a quel punto la gara per noi era gia' finita quasi 1 minuto di ritardo, abbiamo deciso di proseguire per vedere come andava la macchina,ma tutto cio'e' apparso inutile e abbiamo deciso di ritirarci al riordino.

vorrei ringraziare il mio naviga MONELLO 77 sei stato grandissimo e scusami ancora per quello che e successo SEI GRANDE


Inoltre vorrei fare i complimenti a family mazzetti, e al nostro caro amico bernier e al suo pilota. [img]tongue.gif[/img]

bernier avevi ragione tu sulle gomme. 4 intermedie pirelli w6 ,io non ho creduto nelle intermedie e' ho sbagliato servira' di lezione.
ciao a tutti.
__________________
SARE
il gassman Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006