Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-03-07, 23:18   #61
loeb 83
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 328
loeb 83 is on a distinguished road
Predefinito

Il Mio Esordio Non è Stato Molto Bello Ma Nemmeno Brutto,si Tratta Della 7° Edizione Del Carpineti Su 106 N1s1 6° Di Classe Su 12 E Già Da Li Il Mio Preparatore Mi Voleva Far Ritirare Perchè Aveva Paura Per La Franchigia,ps2incominciano I Problemi,un Leggero Ronzio Proveniva Dalla Ruota Post Dx,ps3 Stesso Rumore Alkè Appena Uscito Dalla Prova Chiamai Il Preparatore Per Dirgli Cosa Stavo Sentendo E Lui Mi Disse:an Ghe Mia Del Noie Continua Pur(non Ci Sono Problemi)chiudo La Comunicazione E Sento La Mia Naviga Che Mi Dice:guarda La!!!era La Ruota Post Dx Che Mi Sorpassava!!!!!!!!!!!non è Una Barzelletta Anche Se Non Manca Niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!comunque Sia Bisogna Continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
loeb 83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-07, 18:06   #62
salentoforever
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 483
salentoforever is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da aspromonte
Pensa chi ti dà la macchina....

io navigo apposta
__________________
Controsterzo,sbando e vado di fuori...cercando d'inseguire piloti migliori....NEGRITA

HO CAMBIATO MSN....

mozzy84@hotmail.it

Antonio Lifonso
salentoforever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-07, 23:28   #63
paperina
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 199
paperina is on a distinguished road
Talking

Salentoforever un mega IN BOCCA AL LUPO per il tuo esordio!!!!!!!!!

Facci sapere com'e' andata!!!
paperina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 12:55   #64
pietroz
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 198
pietroz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il mio esordio in assoluto e' stato, come naviga, alla Coppa Valtellina 1985 su una 127 sport Gr N.
Come posso dimenticare l'emozione provata nei secondi che precedevano la partenza.....momenti unici.....indimenticabili...
pietroz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-07, 14:53   #65
salentoforever
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 483
salentoforever is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paperina
Salentoforever un mega IN BOCCA AL LUPO per il tuo esordio!!!!!!!!!

Facci sapere com'e' andata!!!

peccato che doveva essere domenica prox il mio esordio mi hanno dato buca x questo ho dovuto rimandare
__________________
Controsterzo,sbando e vado di fuori...cercando d'inseguire piloti migliori....NEGRITA

HO CAMBIATO MSN....

mozzy84@hotmail.it

Antonio Lifonso
salentoforever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-03-07, 12:45   #66
paperina
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 199
paperina is on a distinguished road
Predefinito

Mi spiace!!!
Spero ti capiti presto un'altra occasione!!
paperina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-03-07, 13:00   #67
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Al Sanremo del 1989 al mitico ristorante la Diligenza di Borgopace il navigatore di un trofeista Uno, purtroppo già ritirato, mi dice che vuole fare una gara da pilota al Portogruaro. Ho colto la palla al balzo e gli ho chiesto se potevo fargli io da naviga, così ho esordito con un pilota che mia ha aiutato anche come navigatore e da lì non mi sono più fermata. (p.s. risultato un onorevole quarto di classe con opel corsa 1600 gr. N). D'altronde il tutto è nato nella culla dei rally italiani......
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-07, 12:14   #68
dayana
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 93
dayana ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti
Il mio debutto è fresco fresco...domenica 1 aprile, rally Città di Massa...
Esperienza memorabile..i giorni che passavano e la gara si faceva sempre + vicina..l'ansia era sempre + grande, e per la prima volta in 18 anni di vita mi sono stupita di me stessa...tutta l'agitazione pre gara è scomparsa appena passati sul palco partenza, come se l'avessi lasciata li!!! Per me è stata una grande soddisfazione...La gara nn è andata proprio come speravo...pikkiato la makkina subito dopo 30 mt da inizio prova e piegato il ponte, abbiamo continuato fino a fine prova e a 25 mt dalla fotocellula ci siamo cappottati....
Non l'avrei sperato, però...via..ora che è successo posso dire che è stato emozionante
Non vedo l'ora di risalire in makkina...prima possibileeeeeeeee
Un salutone a tutti!!!
dayana
dayana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-07, 12:56   #69
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Rally di Fiuggi 2007 28 aprile.......Speriamo vada tutto bene!!!
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-07, 14:39   #70
..SaRiNa..
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 650
..SaRiNa.. is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da dayana
Ciao a tutti
Il mio debutto è fresco fresco...domenica 1 aprile, rally Città di Massa...
Esperienza memorabile..i giorni che passavano e la gara si faceva sempre + vicina..l'ansia era sempre + grande, e per la prima volta in 18 anni di vita mi sono stupita di me stessa...tutta l'agitazione pre gara è scomparsa appena passati sul palco partenza, come se l'avessi lasciata li!!! Per me è stata una grande soddisfazione...La gara nn è andata proprio come speravo...pikkiato la makkina subito dopo 30 mt da inizio prova e piegato il ponte, abbiamo continuato fino a fine prova e a 25 mt dalla fotocellula ci siamo cappottati....
Non l'avrei sperato, però...via..ora che è successo posso dire che è stato emozionante
Non vedo l'ora di risalire in makkina...prima possibileeeeeeeee
Un salutone a tutti!!!
dayana

OSTA CHE INIZIO....
__________________
www.scuderiasanmarino.sm

...QuAlChE mOnDo NoN cAmBiA MaI...
..SaRiNa.. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-04-07, 18:19   #71
clio206wrc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 249
clio206wrc is on a distinguished road
Predefinito

Io ho esordito nel Settembre 1988 su una Ritmo 130 gr. N iscritta in gr.A. Al Rally sprint Paesi d'Arte (Bergamo), in coppia con Paolo Zanini (omonimo del più famoso navigatore Pavese) 24esimi assoluti e 9ni di classe.
Poi la seconda gara fu l'anno sucessivo con la mia prima auto di proprietà Uno 70 Gr. A al Rally sprint Valpadana. 17 esimi assoluti e prima Vittoria di Classe..
Quanti anni sono passati però.. Mi sa che per ora sono il più vecchio..
Marco Pizzocaro.
clio206wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-04-07, 11:19   #72
106maxi
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 25
106maxi is on a distinguished road
Predefinito

Il mio esordio è avvenuto l'anno scorso al rally di Carpineti come naviga con un 106 maxi.... Che io e il mio pilota (pure lui esordiente nei rally) abbiamo pensato bene di metterci per cappello .... Quest'anno speriamo proprio vada meglio, anche se l'emozione e le sensazioni che una macchina da corsa ti trasmette sono uniche!!!
106maxi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-07, 16:27   #73
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito Fresco di esordio:casale 2007

Ciao a tutti,il mio esordio risale a qlc giorno fa alla tenera età di 26 anni,in N1.
Ma andiamo x ordine.Già da qlc annetto si parlava con la mia navigatrice,allora solo amica,di fare qlc gara.Ci abbiamo provato blandamente qlc volta,ma ogni volta qlc piccolo problemino ci ha fatto desistere.Cmq nel 2006 x un 5-6 gare ci facciamo prestare i radar da qlc amico e andiamo a provare come se si fosse realmente iscritti in gara,addirittura in qlc gara sono io a sostituire un mio amico che x vari impegni non puo andare a ritirare il radar e stendere le note.
Decidiamo di comprare la macchina anziche noleggiarla.Ritirata la macchina mandiamo subito l'iscrizione alla prima gara possibile.lo sprint di Casale Monferrato.Prima della gara provo la macchina x qlc giro sulla pista di lombardore con al fianco l'amico-pilota Jacopo barotti per prendere confidenza con il mezzo.In tutto una 20ina di km,ma come tutti sappiamo la pista non ha niente a che fare con le stradine su cui si svolgono le Ps.Poi qlc giorno dopo ho l'occasione di provarla su una strada chiusa,ma sotto la pioggia con le intermedie.La macchina non sta in strada così comincio a pregare che il giorno delle gara non piova... tutti i giorni mi precipito su inernet a vedere le previsioni che a volte sono incoraggianti(cioè niente pioggia) a volte molto meno.
Si aspetta il giorno dell'uscita dell'elenco:abbiamo il n 120 e partiamo x ultimi di classe,della moderne e subito prima dei fratelli Baldi con la loro Super Ritmo Gr.A... spero x tutt ala settimana che non ci prendano in prova.Non succederà.anzi...
Arriva il giorno del Ritiro Radar.ci presentiamo poco prima di pranzo io e la mia naviga-socio rachele c/o la conc fiat di casale un po emozionati,ma non tanto.
Si va,col mio subaru,a fare un giro radar completo,anzi una simulazione di gara,stenduiamo le note e tra un giro e l'altro pranziamo con i nostri amici.
Ed eccoci al venerdi precedente la gara.Finito di lavorare prendo la mia macchina, passo da santhià a prendere la mia naviga che mi aspetta col camper pronto x i 3 gg a casale.Ci posizioniamo alle spalle di dove avverrà la pertenza.Piu tardi arriveranno i ns amici con un furgone assistenza,una jeep-roulotte,una volvo che traina un carrello con su una clio Rs N3 e ancora un camper.in tarda serata arriva mio fratello con la macchiana piena gomme nuove appena ritirate.La mia piccola N1 arriverà sabato mattina con il preparatore che ce l'ha in cura. Ceniamo tutti insieme e si decide di alzarci x le 8 x andare a fare 2 giri sulle prove.Ci sveglaimo tardi,cmq il tempo ci sarebbe ma di giri ne facciamo solo uno.Si va ad attaccare gli adesivi alla piccola belvetta.Pranzo e poi verifiche.Il tempo sembra reggere.In serata però la situazione cambia e comincia a piovere.Tutte le mie preghiere sono state vane... La notte,un po x la tensione,un po xche... non lo so dormo pochissimo.Avrò dormito un paio d'ore ma in tranche da 10-15 minuti l'una. Arrivano lentamente le 8 di mattina.Si va a fare colazione tutti insieme,gli amici che sono venuti a vedereci vanno a vedere la prima prova,gli altri che sono in gara si avviano alla partenza.Alle 11.17 è il ns turno di salira sulla pedana.Siamo tranquilli e abbastanza carichi e molto soddisfati,gia solo di aver preso il via.
Ps 1 Sala-cereseto.Prima della partenza sul mio telefono arrivano raffuìiche di sms.In tutti mi si dice che le strade sono sporchissime e che tanti sono usciti.
rimango starnamente tranquillo.Talmente tanto che faccio le prime 4 curve a passo d'uomo.Mi sciolgo un po e comincio a tirare un pochino.Guido discretamente,il risultato è 8° tempo di classe su 13.
Ps 2 Pozzo.La piu temuta ma anche la piu bella.Qui le cose sembrano andare un po meglio,ma su due tratti vado in palla e li percorro davvero pianissimo con una marcia in meno e col destro alzato.Cmq nono tempo.
Ps 3 Alfiano.E' qll che sento meglio.Anche qui partiamo col nostro passo da turisti,nonostante sento un po piu mia la macchina e guido piu sciolto segniaimo il 10° di classe.
si va al riordino e assistenza.tutto ok.
Ps 4.Piove.Primo tratto fatto in fotocopia,al rallenty.Tempo peggiorato di quasi 2" ma 7° di classe.
Ps 5,continua a piovere e nei molti tagli è pieno di fango.Decido di forzare un po di piu,forse mi viene piu naturale,6° tempo di classe e qlc secondo in meno rispetto il passaggio precedente nonostante la pioggia.
Ps 6,l'ultima.Sempre pioggia.decidiamo di farla tranquilli x arrivare all'arrivo.Risultato la peggioriamo di 4" circa ma ci esce cmq un 6° di classe su 12 rimasti.
Felici e contenti arriviamo sulla pedana di casale.Scopriremo con un po di sorpresa di finire 7imi di N1,ma a 1'40" dal primo un'eternità,qnd invece pensavamo di esser attorno alla decima-undicesima posizione.
Nel nostro piccolo grande soddisfazione x non essere arrivati ultimi.
Si sbaracca tutto e si torna a casa.io a To,la mia naviga a Santhià.
Adesso ci riproveremo al città di Torino.Sperando che non piova e di diminuire il mio distacco dal primo con le 106,xche se ci saranno le Mg sarà tutt'altra storia...
Alessio.torino
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-07, 17:02   #74
WRC FORD
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 540
WRC FORD is on a distinguished road
Predefinito

Ottimo resoconto..spero anche io un giorno ..di fare qualche gara
__________________
MY MSN MESSENGER! : Simoon@live.it

WRF TEAM http://http://wrf.forumfree.net/

FRUSTA I CAVALLI MOTORI http://www.frustaicavallimotori.com
WRC FORD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-07, 18:15   #75
pietroz
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 198
pietroz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x clio206wrc
consolati...mi sa che il piu' vecchio sono io.......
ricordando i vecchi tempi alla Varese Corse ti saluto
pietro da Como
pietroz Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006