Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-08-07, 00:06   #61
Marcs
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 966
Marcs is an unknown quantity at this point
Predefinito

...e allora facciamo tutti i professionisti..mangiamo poco,restiamo in forma,andiamo a dormire alle 20 la sera prima e beviamo acqua lete perchè è povera di sodio...
le corse sono divertimento, con tutto quello che le precede e che le segue...se un concorrente vuole far nottata, correre divertendosi e facendo divertire il pubblico, non vedo cosa ci sia di male, anzi!!
andate un po'a vedervi il video nella sezione "cameracar quasi comico"..quello sì che è il vero spirito di affrontare una corsa!! (per l'amor di Dio se ci sono campionati, challenge o altro,in lizza è tutto un altro paio di maniche, sia chiaro..)
Marcs Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 08:45   #62
SKORPIONmotorclub
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 237
SKORPIONmotorclub is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Marcs
...e allora facciamo tutti i professionisti..mangiamo poco,restiamo in forma,andiamo a dormire alle 20 la sera prima e beviamo acqua lete perchè è povera di sodio...
le corse sono divertimento, con tutto quello che le precede e che le segue...se un concorrente vuole far nottata, correre divertendosi e facendo divertire il pubblico, non vedo cosa ci sia di male, anzi!!
andate un po'a vedervi il video nella sezione "cameracar quasi comico"..quello sì che è il vero spirito di affrontare una corsa!! (per l'amor di Dio se ci sono campionati, challenge o altro,in lizza è tutto un altro paio di maniche, sia chiaro..)


...casa ci vuoi fare portano a casa un pezzo di ferro e si sentotno dei campioni
SKORPIONmotorclub Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 08:46   #63
maverick
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 48
maverick is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SKORPIONmotorclub
ciao, se finisco in tempo l'auto ci sarò in A5 se no penso di farlo o da naviga o come apripista...vedremo..

le prove per il momento sono top secret.....

ieri sera ho avuto la conferma che pessot e dal col corrono in A5
maverick Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 08:51   #64
maverick
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 48
maverick is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SKORPIONmotorclub
volevo sapere chi c'era per bere qualcosa insieme la sera prima, perchè un rally deve essere una festa, poi i tempi del giorno dopo sono una cosa secondaria!

quando pensi di far festa spero di arrivare in tempo,dato che io passo la maggior parte del tempo a lavorare lontano da casa e seguo sia forum che gare via telefono.
maverick Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 08:53   #65
maverick
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 48
maverick is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da musken
di sicuro associare i rally al bere è una cosa che non riucsite proprio a farne a meno

Ti ricordi cosa diceva il povero nonno? pan, festa e wlf in compagnia manda via tutti i rancori e le malattie.
maverick Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 08:56   #66
SKORPIONmotorclub
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 237
SKORPIONmotorclub is on a distinguished road
Predefinito

ok....signori abbiamo già il vincitore dell'A5
per la festa non ci sono problemi perchè quando inizia dura tanto
SKORPIONmotorclub Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 10:10   #67
maverick
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 48
maverick is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SKORPIONmotorclub
ok....signori abbiamo già il vincitore dell'A5
per la festa non ci sono problemi perchè quando inizia dura tanto

secondo il mio punto non devi abbandonare le speranze, ricordati che la gara non finisce prima di partire, dopo la festa al Brandolini un bel gelato da gasparetto 2 proseccccchini e un pò di chiapette anche le curve sembrano Brasiliane
maverick Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 11:53   #68
SKORPIONmotorclub
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 237
SKORPIONmotorclub is on a distinguished road
Predefinito

la speranza è l'ultima a morire questo è vero, ma fabio è di un altro pianeta se tutto va bene secondo me può puntare ai 10 assoluti...ma io farò a finta che non ci sia quando guardo i tempi...guardo solo quelli dei comuni mortali, se no mi sembra di andare ancora più piano
SKORPIONmotorclub Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 12:21   #69
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

per rispetto di chi fa fatica in un qualsiasi sport la parola fare festa non ha senso,a meno che a voi non costi niente, non solo euri
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 14:26   #70
SKORPIONmotorclub
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 237
SKORPIONmotorclub is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da musken
per rispetto di chi fa fatica in un qualsiasi sport la parola fare festa non ha senso,a meno che a voi non costi niente, non solo euri

perchè,correre pensando solo ai soldi ha senso? costa a tutti correre, ma ci sono modi diversi di vedere una gara...per come la vedo io il divertimento prima di tutto, perchè se non devo divertirmi sto a casa a guardare la tv!

Ultima Modifica di SKORPIONmotorclub : 30-08-07 14:34.
SKORPIONmotorclub Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 15:51   #71
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

se invece di quotare leggessi meglio ho scritto :non solo euri.se vuoi ti spiego il senso.ma penso che tu sia uno dei pochi che non vuole capire
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 15:58   #72
SKORPIONmotorclub
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 237
SKORPIONmotorclub is on a distinguished road
Predefinito

cambia poco...pensi di essere solo tu l'unico a sporcarsi le mani?
c'è altra gente che tutte le sere sabato compresi lavora sulla macchina fino alle 3 del mattino, e non lo fa per vincere le gare ma per andare a divertirsi, se poi arriva il risultato meglio se no non importa, sarà per la prossima volta l'importante è DIVERTIRSI e fare FESTA tutti insieme! questa è passione!
SKORPIONmotorclub Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 15:59   #73
Cris83
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 355
Cris83 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per me le gare sono una FESTA a priscindere dal "bere" o no!!!

Se qualcuno non vuole andare a far festa prima della gara è libero di farlo, ma è inutile che contesti chi vive i rally o le salite con uno spirito diverso dal suo... perchè non esiste SOLO e SOLTANTO la vittoria anche se si spendono soldi!
Cris83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-08-07, 21:01   #74
maverick
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 48
maverick is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SKORPIONmotorclub
la speranza è l'ultima a morire questo è vero, ma fabio è di un altro pianeta se tutto va bene secondo me può puntare ai 10 assoluti...ma io farò a finta che non ci sia quando guardo i tempi...guardo solo quelli dei comuni mortali, se no mi sembra di andare ancora più piano

si fabio e denis possono fare questo ed altro date le capacità,pensando che anche in N3 ha dimostrato,però il suo obbiettivo come dovrebbe essere per tutti cercano di avvicinarsi con i tempi alle cattegorie superiori e in questo modo arriva anche il divertimento. MA ALLA FINE DELLE RISATE SI VA TUTTI ASSIEME A FAR FESTA.
p.s. corrono con un motore ancora da prepppppparare.
maverick Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-08-07, 08:31   #75
SKORPIONmotorclub
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 237
SKORPIONmotorclub is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da maverick
p.s. corrono con un motore ancora da prepppppparare.


forse ancora da preparare gr.A, diciamo che è un bel super N e forse qualcosina di più, poi tutto il resto funziona: freni, assetto....hanno fatto una gran macchina! questo senza togliere nulla a fabio che attualmente penso sia il più forte pilota della 4^ zona.

insomma al prealpi ci suona tutti questo è poco ma sicuro!ma l'importante è che venerdì sera sia alla festa in villa....anche perchè da quello che ho sentito ci si divertirà sicuramente
SKORPIONmotorclub Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006