|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-07-07, 21:39 | #61 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
Quote:
Non è sicuro che corriamo e poi ce ne sono tanti di agguerriti in A6,non dimentichiamoci di Roberto Oddi, di Maggi, De Maio e gli altri. |
|
27-07-07, 23:01 | #62 | |
Member
Iscritto in data: Oct 2001
|
Quote:
Oddio....quando fa il modesto proprio non si sopporta... |
|
28-07-07, 00:04 | #63 | |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2007
|
Quote:
scusa ma Oddi ha vinto la classe a Ceccano solo perchè è uscito Maggi e nn aveva nessuno con cui "combattersela" la classe però la macchina sua nn va...invece De Maio anche va bene...sarà bello a vedere una battaglia fra: Galella, De Maio, Maggi e Conti (mio zio) ... si distaccheranno per pochi secondi secondo me ... vabbè speriamo che correte così ci sarà maggiore battaglia |
|
28-07-07, 11:04 | #64 | |
Member
Iscritto in data: Oct 2004
|
Quote:
|
|
28-07-07, 11:07 | #65 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Quote:
in realtà si dice di un ragazzo simpatico, mah tutta sta simpatia..................................... addò sta!!??? poi da quando ha iniziato a navigare quel ragazzo di nome Ciovacco si è montato pure la "coccia" |
|
28-07-07, 13:57 | #66 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
|
Quote:
Grande MR.Frank!!!! ci stai tu? quel bolognese del ***** m'ha lasciato a piedi ed è andato a San Marino a fare il Rose'n Bowl....
28-07-07, 14:53 | #67 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
|
Giacomo...tuo zio che se la batte in A6? Deve esse un mostro...e poi la macchina di Oddi non va??? Da quand'è che segui i rally te???
28-07-07, 16:58 | #68 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
Quote:
Non è vero Giacomo,Oddi ha vinto la classe arrivando in fondo e guidando in maniera regolare.Ricorda, vince chi arriva alla fine, non chi ti spara un tempone e poi si ritira oppure esce. Ragazzi ma in ferie non andate???? |
|
28-07-07, 20:29 | #69 |
Member
|
niente ferie!!!
|
29-07-07, 12:16 | #70 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Richiesta info
cosa sono le ferie!!!???
|
29-07-07, 13:09 | #71 |
Member
|
sono quelle cose che prendi quando fa tanto caldo e non ce la fai più a lavorare, allora vai al mare a non fare nulla dalla mattina alla sera. ti abbronzi, leggi il giornale sotto l'ombrellone, guardi le donnine in costume e mangi gelato!!!
|
29-07-07, 15:38 | #72 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè si...ma volete mettere la Honda Civic di Oddi A6 con una qualsiasi 106 sequenziale...non c'è proprio speranza!!! |
|
29-07-07, 19:18 | #73 |
Junior Member
Iscritto in data: May 2006
|
x giacomo
ciao giacomo sono uno dei fratelli oddi non capisco perche ti sei accanito
verso la nostra honda civic , volevo solo dirti alcune cose ma devi accettarle x il tuo bene e sicuramente per non diventare antipatico sul forum, lo scorso anno a pico era presente piu di una 106 seq e la nostra appiedata honda gli stava davanti ma non per colpa della macchina o del pilota perche guidare un 106 seq ci servono le pa..e e sicuramente non riesci a farlo con una sola gara sicuramente si va forte su una prova che conosci bene ma non basta perchè le prove sono nove, la nostra appiedata honda e terza in coppa italia e prima di gruppo a6 se segui le gare a teramo si gareggiava con un locale con 106 seq e ti ripedo che la nostra honda era prima di 9 decimi , pero poi e successo quello che ti ha risposto paolo x una banale uscita a vinto il locale, le gare sono lunge non si vince prima di partire ma alla fine mio fratello non ha detto a maggi di uscire , mi dispiace x pier francesco perchè è un grande amico ma le gare si svolgono anche cosi. io conosco e rispetto tuo zio ma cosi gli fai solo cattiva pubblicità parla a fine gara e se e come dici tu ai ragione di scrivere e di dire che gli altri stanno fermi. poi ti volevo dire che se guardassi di piu il forum troverai informazioni sul grande doretto honda civic a6 in triveneto riesce a vincere i rally mettendo dietro le 106 della delta rally le migliori 106 in italia ma veramente sono complete di tutto e guidate da veri piedoni con la p maiuscola. caro giacomo queste mie parole non sono un rimprovero x te però come noi non offendiamo nessuno vorremmo che la cosa sia reciproca grazie x avermi ascoltato e salutaci tuo zio grazie |
29-07-07, 19:50 | #74 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè dopo tutto ciò vi chiedo le mie più sincere scuse...ma io non è che mi sono accanito contro di tuo fratello e contro la HONDA CIVC però io stavo dando soltanto un mio parere...non mi sono accanito...scusami ancora ... ciao |
|
29-07-07, 20:31 | #75 |
Junior Member
Iscritto in data: May 2006
|
adesso sei dei nostri
ok giacomo al ronde di pontecorvo ci incontriamo x un caffè.
(e a pico ti mando con roberto x sentire gridare il motore honda) un saluto dai 4 fratelli. |