Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-07-07, 20:39   #61
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giacomo
ah vabbè se corre con galella allora in A6 nn c'è niente da fare la classe la vince lui


Non è sicuro che corriamo e poi ce ne sono tanti di agguerriti in A6,non dimentichiamoci di Roberto Oddi, di Maggi, De Maio e gli altri.
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-07-07, 22:01   #62
MrFrank
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 482
MrFrank bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Paolo F.
Non è sicuro che corriamo e poi ce ne sono tanti di agguerriti in A6,non dimentichiamoci di Roberto Oddi, di Maggi, De Maio e gli altri.

Oddio....quando fa il modesto proprio non si sopporta...
__________________
Visita il sito della mia scuderia!
http://www.davelliracing.it
MrFrank Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-07-07, 23:04   #63
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Paolo F.
Non è sicuro che corriamo e poi ce ne sono tanti di agguerriti in A6,non dimentichiamoci di Roberto Oddi, di Maggi, De Maio e gli altri.


scusa ma Oddi ha vinto la classe a Ceccano solo perchè è uscito Maggi e nn aveva nessuno con cui "combattersela" la classe però la macchina sua nn va...invece De Maio anche va bene...sarà bello a vedere una battaglia fra: Galella, De Maio, Maggi e Conti (mio zio) ... si distaccheranno per pochi secondi secondo me ... vabbè speriamo che correte così ci sarà maggiore battaglia
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-07-07, 10:04   #64
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giacomo
scusa ma Oddi ha vinto la classe a Ceccano solo perchè è uscito Maggi e nn aveva nessuno con cui "combattersela" la classe però la macchina sua nn va...invece De Maio anche va bene...sarà bello a vedere una battaglia fra: Galella, De Maio, Maggi e Conti (mio zio) ... si distaccheranno per pochi secondi secondo me ... vabbè speriamo che correte così ci sarà maggiore battaglia

natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-07-07, 10:07   #65
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MrFrank
Oddio....quando fa il modesto proprio non si sopporta...

in realtà si dice di un ragazzo simpatico, mah tutta sta simpatia..................................... addò sta!!??? poi da quando ha iniziato a navigare quel ragazzo di nome Ciovacco si è montato pure la "coccia"
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-07-07, 12:57   #66
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MrFrank
Oddio....quando fa il modesto proprio non si sopporta...

Grande MR.Frank!!!! ci stai tu? quel bolognese del ***** m'ha lasciato a piedi ed è andato a San Marino a fare il Rose'n Bowl....
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-07-07, 13:53   #67
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Giacomo...tuo zio che se la batte in A6? Deve esse un mostro...e poi la macchina di Oddi non va??? Da quand'è che segui i rally te???
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-07-07, 15:58   #68
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giacomo
scusa ma Oddi ha vinto la classe a Ceccano solo perchè è uscito Maggi e nn aveva nessuno con cui "combattersela" la classe però la macchina sua nn va...invece De Maio anche va bene...sarà bello a vedere una battaglia fra: Galella, De Maio, Maggi e Conti (mio zio) ... si distaccheranno per pochi secondi secondo me ... vabbè speriamo che correte così ci sarà maggiore battaglia



Non è vero Giacomo,Oddi ha vinto la classe arrivando in fondo e guidando in maniera regolare.Ricorda, vince chi arriva alla fine, non chi ti spara un tempone e poi si ritira oppure esce.

Ragazzi ma in ferie non andate????
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-07-07, 19:29   #69
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

niente ferie!!!
natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-07, 11:16   #70
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito Richiesta info

cosa sono le ferie!!!???
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-07, 12:09   #71
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sono quelle cose che prendi quando fa tanto caldo e non ce la fai più a lavorare, allora vai al mare a non fare nulla dalla mattina alla sera. ti abbronzi, leggi il giornale sotto l'ombrellone, guardi le donnine in costume e mangi gelato!!!
natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-07, 14:38   #72
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Paolo F.
Non è vero Giacomo,Oddi ha vinto la classe arrivando in fondo e guidando in maniera regolare.Ricorda, vince chi arriva alla fine, non chi ti spara un tempone e poi si ritira oppure esce.

Ragazzi ma in ferie non andate????


vabbè si...ma volete mettere la Honda Civic di Oddi A6 con una qualsiasi 106 sequenziale...non c'è proprio speranza!!!
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-07, 18:18   #73
hulk
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 47
hulk is on a distinguished road
Unhappy x giacomo

ciao giacomo sono uno dei fratelli oddi non capisco perche ti sei accanito
verso la nostra honda civic , volevo solo dirti alcune cose ma devi accettarle x il tuo bene e sicuramente per non diventare antipatico sul forum, lo scorso anno a pico era presente piu di una 106 seq e la nostra appiedata honda gli stava davanti ma non per colpa della macchina o del pilota perche guidare un 106 seq ci servono le pa..e e sicuramente non riesci a farlo con una sola gara sicuramente si va forte su una prova che conosci bene ma non basta perchè le prove sono nove, la nostra appiedata honda e terza in coppa italia e prima di gruppo a6 se segui le gare a teramo si gareggiava con un locale con 106 seq e ti ripedo che la nostra honda era prima di 9 decimi , pero poi e successo quello che ti ha risposto paolo x una banale uscita a vinto il locale, le gare sono lunge non si vince prima di partire ma alla fine mio fratello non ha detto a maggi di uscire , mi dispiace x pier francesco perchè è un grande amico ma le gare si svolgono anche cosi. io conosco e rispetto tuo zio ma cosi gli fai solo cattiva pubblicità parla a fine gara e se e come dici tu ai ragione di scrivere e di dire che gli altri stanno fermi. poi ti volevo dire che se guardassi di piu il forum troverai informazioni sul grande doretto honda civic a6 in triveneto riesce a vincere i rally mettendo dietro le 106 della delta rally le migliori 106 in italia ma veramente sono complete di tutto e guidate da veri piedoni con la p maiuscola. caro giacomo queste mie parole non sono un rimprovero x te però come noi non offendiamo nessuno vorremmo che la cosa sia reciproca grazie x avermi ascoltato e salutaci tuo zio grazie
hulk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-07, 18:50   #74
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da hulk
ciao giacomo sono uno dei fratelli oddi non capisco perche ti sei accanito
verso la nostra honda civic , volevo solo dirti alcune cose ma devi accettarle x il tuo bene e sicuramente per non diventare antipatico sul forum, lo scorso anno a pico era presente piu di una 106 seq e la nostra appiedata honda gli stava davanti ma non per colpa della macchina o del pilota perche guidare un 106 seq ci servono le pa..e e sicuramente non riesci a farlo con una sola gara sicuramente si va forte su una prova che conosci bene ma non basta perchè le prove sono nove, la nostra appiedata honda e terza in coppa italia e prima di gruppo a6 se segui le gare a teramo si gareggiava con un locale con 106 seq e ti ripedo che la nostra honda era prima di 9 decimi , pero poi e successo quello che ti ha risposto paolo x una banale uscita a vinto il locale, le gare sono lunge non si vince prima di partire ma alla fine mio fratello non ha detto a maggi di uscire , mi dispiace x pier francesco perchè è un grande amico ma le gare si svolgono anche cosi. io conosco e rispetto tuo zio ma cosi gli fai solo cattiva pubblicità parla a fine gara e se e come dici tu ai ragione di scrivere e di dire che gli altri stanno fermi. poi ti volevo dire che se guardassi di piu il forum troverai informazioni sul grande doretto honda civic a6 in triveneto riesce a vincere i rally mettendo dietro le 106 della delta rally le migliori 106 in italia ma veramente sono complete di tutto e guidate da veri piedoni con la p maiuscola. caro giacomo queste mie parole non sono un rimprovero x te però come noi non offendiamo nessuno vorremmo che la cosa sia reciproca grazie x avermi ascoltato e salutaci tuo zio grazie

vabbè dopo tutto ciò vi chiedo le mie più sincere scuse...ma io non è che mi sono accanito contro di tuo fratello e contro la HONDA CIVC però io stavo dando soltanto un mio parere...non mi sono accanito...scusami ancora ... ciao
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-07, 19:31   #75
hulk
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 47
hulk is on a distinguished road
Talking adesso sei dei nostri

ok giacomo al ronde di pontecorvo ci incontriamo x un caffè.
(e a pico ti mando con roberto x sentire gridare il motore honda)
un saluto dai 4 fratelli.
hulk Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006