|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-05-05, 11:23 | #61 |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2001
|
Dai, non ci credo che nessuno sa nulla sulle PS. E quanto poco interesse su una gara così importante quando manca poco più di una settimana
18-05-05, 21:08 | #62 |
Iscritto in data: Jan 2003
|
Ciao a tutti, posso chiedervi se lo shakedown è quello dello scorso anno?
Nel caso chi conosce la strada mi puoi fare una breve descrizione? Ve ne sarei grato Grazie a chiunque mi può aiutare
19-05-05, 08:30 | #63 |
Administrator
Iscritto in data: Aug 1999
|
Pubblicato l'elenco iscritti
19-05-05, 10:14 | #64 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2001
|
Lo shakedown non dovrebbe essere quello dell'anno scorso, sul programma c'è località Giogano che è tutto da un'altra parte, è un po' difficile spiegare dov'è per chi non conosce la zona
|
19-05-05, 10:39 | #65 |
Member
Iscritto in data: Feb 2000
|
x momo
Io sul programma ho letto che lo shakedown è in località Acquaviva. Dove hai letto che lo shakedown è in località Giogano? Non conosco bene San Marino, perciò potrebbe essere che siano 2 nomi diversi per lo stesso posto... Anch'io gradirei informazioni sullo shakedown, in particolare quanto è simile alla gara. Grazie del chiarimento e ciao Sergio [ 19.05.2005, 09:43: Messaggio modificato da: SPINO ] |
19-05-05, 12:15 | #66 |
Iscritto in data: Jan 2003
|
Ciao Momo,
anch'io infatti ho letto località acquaviva, comunque non preoccuparti, prova a descrivere il posto, non sono della repubblica ma ci vengo spesso
19-05-05, 13:00 | #67 |
Senior Member
|
Ovunque c'è Acquavia ma se vai al regolamento particolare e vai al punto 1.8.1 c'è scritto che il parco assistenza è in località Giogano, visto che da Acquaviva a Giogano c'è un bel po' di strada e visto che ad Acquaviva non mi risultano strade sterrate adatte mentre a Giogano si o pensato che lo shakedown lo facciano li
E' solo una mia deduzione niente di certo Qui in zona non è trapelato ancora proprio niente! |
19-05-05, 15:16 | #68 | |
Member
Iscritto in data: Feb 2000
|
Dal regolamento particolare di gara:
Quote:
Ciao Sergio |
|
19-05-05, 17:12 | #69 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Quantomeno "strano". Non trovo altre parole per definire l'elenco iscritti di cui sono venuto a conoscenza oggi.
Senza stare a fare nomi, mi sembra alquanto assurdo vedere piloti alla loro primissima gara con una trazione integrale, o addirittura con patente da pochi mesi, partire davanti a piloti quali Lovisetto, Maselli, Minà, Lavagna, Bertolotti e comunque piloti da anni in gara. Con una prova di quasi 28 km, con la polvere che molto probabilmente ci sarà, mi sembra una cosa poco logica. Ma tant'è....pazienza Non è la prima volta che succedono queste cose. Anni fa è stata fatta partire una Nissan davanti a Vagnini con la Super 1600, che puntualmente ad ogni metà prova veniva "risucchiata" dal pilota sammarinese. Questi esordienti, che tra l'altro sono due miei amici, a mio modo di vedere avrebbero dovuto avere gli ultimi due numeri della classe N4 in cui sono iscritti. Chi è d'accordo con me....alzi la mano [img]redface.gif[/img] |
19-05-05, 17:48 | #70 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2005
|
Direi che l'elenco partenti e' ben fatto...Nel tuo caso ti parte si un giovane pilota , ma mi sembra che nn vada male sulla terra ,e direi che il tuo pilota nn mi sembra un fulmine .
[img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] |
19-05-05, 18:29 | #71 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Noi non saremo dei "fulmini", questo lo sappiamo da soli. Però almeno il mio pilota ne ha fatti diversi di rally importanti,ad esempio il Costa Smeralda dello scorso anno, il Ronde Cagliari, e diverse edizioni sia del San Marino, che del Castelli. Insomma ha senz'altro più esperienza dei due che ci partono davanti, di cui uno è alla sua primissima gara in assoluto con un 4x4 (ha solo disputato i Circuiti quì da noi e guidato auto storiche. Addirittura l'altro alcuni mesi fà non aveva manco la patente, e ha disputato solo pochissime gare nel "Terra" di quest'anno: anche per lui è l'esordio assoluto con una trazione integrale.
Non è per noi, ma trovo alquanto discutibile che questi due, ripeto miei amici, partano davanti a gente come Lovisetto, Maselli e compagnia bella. Tutti piloti questi con anni di esperienza Tutto quà: per il resto stai tranquillo tutto bene [ 19.05.2005, 17:31: Messaggio modificato da: Plucos ] |
19-05-05, 23:13 | #72 |
Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
bel elenco direi...anche le ps niente male un po scomode nel spostarsi per seguire più ps al giorno
|
20-05-05, 09:40 | #73 |
Senior Member
|
Le PS dove le hai viste??
|
20-05-05, 10:37 | #74 |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2001
|
Mikori, dove hai visto le PS?...mi sfugge qualcosa...
20-05-05, 11:43 | #75 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2000
|
Peccato non esserci quest'anno......nell'elenco intendo....
|