Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-07-05, 14:08   #61
Lele GTT
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 201
Lele GTT ha disabilitato la reputazione
Post

ma allora? sto sprint si fa o no? qualcuno sa qualcosa di nuovo?


ciao the hawk
Lele GTT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-07-05, 17:44   #62
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Post

Su su, non facciamo confusione.
Se fomentiamo voci provenienti dai "sentito dire" o dai corridoi non facciamo altro che infangare la nostra tanto amata disciplina. Sappiamo già che a Varese, per un motivo o per l'altro, si fa già il triplo della fatica rispetto ad altre parti!
Dato che l'organizzatore scrive sul forum (130 abarth), sarà il primo ad informarvi nel caso in cui, i piccoli problemi emersi in questi giorni, dovessero alterare o compromettere ilo sprint. Nel frattempo però, stiamo buoni.
Tanto manca ancora parecchio.
Lo dico per il bene dei rally in provincia di Varese dato che, a quanto pare, aldilà praticanti, non abbia troppi amici...
Grazie di cuore
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-07-05, 08:21   #63
MBRÖS
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 442
MBRÖS ha disabilitato la reputazione
Post

Ci sono novità ????


La valle freme
MBRÖS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-05, 11:13   #64
TheHawk
Member
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 366
TheHawk ha disabilitato la reputazione
Post

buone ferie a tutti... [img]tongue.gif[/img]
TheHawk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-05, 11:20   #65
L'ALEX (BENZA)
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 318
L'ALEX (BENZA) bassa
Post

X chi le fa! per gli altri buon lavoro e buon fine settimana....
__________________
www.rssport.it
L'ALEX (BENZA) Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-05, 19:56   #66
Orsovb
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 378
Orsovb ha disabilitato la reputazione
Post

ma guarda che tu non hai mai lavorato....
ti sfido a dimostrare il contrario...
salutami la tua signora, grazie e cerca di fare il bravo.... capito????
Orsovb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-05, 19:43   #67
bella teo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 521
bella teo ha disabilitato la reputazione
Post

Notizie ufficiali di amministratori comunali interessati al passaggio delle ps e del rally stesso mi hanno confermato di non avere ancora ricevuto le richieste per il transito in quelle date ,date che coincidono con la festa patronale della madonna quindi assolutamente off limits.....

attendiamo con ansia rassicurazioni in merito ...
anzi fatti non parole
bella teo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-05, 14:15   #68
Orsovb
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 378
Orsovb ha disabilitato la reputazione
Post

la nostra amata scuderia varese corse ci starà preparando un'altra sola micidiale
tremate gente, tremate.....
Orsovb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-08-05, 11:48   #69
Lele GTT
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 201
Lele GTT ha disabilitato la reputazione
Post



[ 01.08.2005, 11:48: Messaggio modificato da: Lele GTT ]
Lele GTT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-08-05, 12:39   #70
misterbluice
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 394
misterbluice ha disabilitato la reputazione
Post

X Bella Teo: Come fai ad essere sicuro di quanto affermi, se non si sa ancora il vero percorso?
Io mi affido solo alle comunicazioni ufficiali dell'organizzatore, con cui ero a cena sabato sera..
misterbluice Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-08-05, 21:15   #71
bella teo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 521
bella teo ha disabilitato la reputazione
Post

Perche' si parlava di una prova del laghi 2005
percorsa al contrario ,e separata in due.....
Il sindaco del comune percorso non ha ricevuto richieste formali e per quelle date non ha nessuna intenzione di concedere il transito.
Poi se si decidera' per altre prove questo solo andrea puo' dircelo e confermarci l'ok in calendario della gara.
bella teo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-08-05, 13:27   #72
Roastbeef
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 828
Roastbeef ha disabilitato la reputazione
Post

130ABARTH...non e il caso che ti fai vivo..... ne ho già sentite troppe..... illuminaci PF.
Roastbeef Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-05, 00:15   #73
130abarth
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 198
130abarth ha disabilitato la reputazione
Post

Premessa:
ma le frustrazioni non riuscite a sfogarle in altri modi? Sino a prova contraria quello che ho fatto io per il rallysmo varesino non lo ha fatto nessun altro. Il giorno che qualcuno si sarà fatto il mazzo, preso i rischi e gli insulti che mi sono preso io in quasi vent'anni allora potrà sputare sentenze e rompere i ********. E a proposito di ******** i miei cominciano ad essere un po troppo gonfi per continuare a dare retta a tutte le ******* che passano per la mente a chiunque gli viene in mente di dare aria alla bocca (o muovere le dita sulla tastiera!).

Ma passando ai fatti, che è una delle cose che preferisco, il rally prevede la prova del Sette Termini dall'acquedotto alla Nave. Quindi tutta in Comune di Cugliate che è quello che ha chiesto di inserire la gara a calendario ed ha voluto che una prova, le verifiche, partenza ed arrivo fossero sul suo territorio. L'altra prova è il Roggiano e sia Brezzo di Bedero che Brissago hanno già rilasciato il loro nullaosta. Per riordino e parco assistenza Luino è già a posto. Purtroppo un dirigente della Provincia ha risposto che questo genere di gare non possono essere autorizzate perchè le strade della provincia di Varese non sono idonee. Questo è il problema. Molto più grosso della semplice disputa di un rally sprint. Qui sono in pericolo i rally in generale e non solo a Varese. Come purtroppo accade da parecchi anni mi ritrovo a lottare perchè i ns. rally abbiano un futuro.
Non so cosa ci sia dietro. Se semplicemente l'opinione di chi firma un'autorizzazione, il volersi togliere un problema alla luce di quello che è successo a livello di incidenti nei rally italiani, oppure la manovra di qualcuno per rilevare le gare varesine. Per carattere non riesco a pensare male ma vedendo quanto marcio c'è in giro!!!
Comunque per quel che mi riguarda sto' cercando di salvare la data e la gara ma ad oggi non ho ancora risposte definitive. Quando le avrò sarà mia premura farlo sapere e fare le considerazioni più opportune. Fino ad allora saranno solo parole e sarebbe ora che i fatti avessero il sopravvento. E a proposito di "sole" sarei curioso di sapere cosa intende il buon Superina. Forse che 14 Rally dei Laghi, 4 Ronde, 10 Formula Challenge e 6 Rally sprint ce li siamo inventati o li ha organizzati Lui?
Grazie e scusate il disturbo.
Andrea Sabella
130abarth Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-05, 11:33   #74
Orsovb
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 378
Orsovb ha disabilitato la reputazione
Post

caro andrea,
il sole era virgolettato e nella riga sotto c'era scritto "tremate gente, tremate" con due omini sorridenti, motivo percui io intendevo fare una battuta (ciò lo associo ai due omini dubbiosi riferiti a quanto scritto nella riga sopra e dagli altri partecipanti al forum).
passato questo primo momento in due anni di iscrizione alla tua scuderia non ho mai ricevuto fregature perchè ti sei sempre comportato bene con me, difatti ho partecipato a 2 rally dei laghi, 2 ronde e non vedo l'ora di partecipare allo sprint (se si farà ma spero proprio di si) e fuori varese ho fatto due valli ossolane sempre sotto l'egida della tua scuderia.
premesso quanto sopra se ti ho offeso ti chiedo scusa e per chiarimento di tutti coloro che non hanno compreso il mio msg ripeto che era una battuta (anche stupida volendo...) e credevo che si capisse il fatto, a presto e portaci buone notizie
Orsovb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-05, 11:34   #75
Orsovb
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 378
Orsovb ha disabilitato la reputazione
Post

caro andrea,
il sole era virgolettato e nella riga sotto c'era scritto "tremate gente, tremate" con due omini sorridenti, motivo percui io intendevo fare una battuta (ciò lo associo ai due omini dubbiosi riferiti a quanto scritto nella riga sopra e dagli altri partecipanti al forum).
passato questo primo momento in due anni di iscrizione alla tua scuderia non ho mai ricevuto fregature perchè ti sei sempre comportato bene con me, difatti ho partecipato a 2 rally dei laghi, 2 ronde e non vedo l'ora di partecipare allo sprint (se si farà ma spero proprio di si) e fuori varese ho fatto due valli ossolane sempre sotto l'egida della tua scuderia.
premesso quanto sopra se ti ho offeso ti chiedo scusa e per chiarimento di tutti coloro che non hanno compreso il mio msg ripeto che era una battuta (anche stupida volendo...) e credevo che si capisse il fatto, a presto e portaci buone notizie
Orsovb Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006