Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-05-06, 12:12   #61
Pietro Pezzati
Member

Iscritto in data: Dec 2005
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito

ciao Claudio, ho poco da aggiungere a quanto già espresso da altri nei post precedenti, voglio solo comunicarti che condivido il tuo pensiero e esprimerti la mia solidarietà.
Ma teniamo conto che, purtroppo, di maleducazione, arroganza, aggressività ne vediamo tutti i giorni e non mi stupisco di trovarla anche in questo forum, anche se fortunatamente limitata a pochi individui.

Ti esorto a proseguire e tener duro nel portare avanti lo splendido lavoro che stai facendo con questo sito, inequivocabilmente il Punto di Riferimento per il nostro amato sport.

Buon proseguimento
Ciao
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-05-06, 21:51   #62
scassa
Senior Member

Iscritto in data: May 2006
scassa is on a distinguished road
Predefinito

da poco tempo faccio parte del forum (anche se lo conosco da molto tempo)la mia opinione personale è che sia bellissmo potersi riunire tutti assieme ad un virtuale tavolo,e di conseguenza è anche normale che a qualcuno possa non piacere qualcun altro,specialmente poi se in questo virtual tavolo siedono contemporaneamente piloti navigatori appassionati tifosi tra i quali possono esserci delle ruggini precedenti.....siamo tutti uniti dalla stessa passione,ma purtroppo non siamo sempre tutti intelligenti....
ogni tanto nella vita bisogna chiudere un occhio o un orecchio per il quieto vivere,con un po d'intelligenza lo dobbiamo fare sopratutto qui perchè a nessuno di noi si spenga la passione
chiudo facendo i complimenti a Claudio per l'ottimo lavoro...e W RALLYLINK!!!!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-06, 16:26   #63
toyw.
Junior Member

toyw. is on a distinguished road
Predefinito

o
toyw. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-06, 16:39   #64
*Tweety*
Member

*Tweety* is on a distinguished road
Predefinito

I panni sporchi si lavano in casa!

Se ho qualcosa da dire a qualcuno, glielo dico di persona, non siamo mica ad un Reality Show, dove più ti scanni, più la gente si diverte!

Troppo comodo nascondersi dietro una tastiera e parlar male!

Difendiamo questo bel sito e chi come Claudio si impegna per tenerlo "pulito"
Vecchio 29-05-06, 17:51   #65
il santo
Senior Member

Iscritto in data: Oct 1999
il santo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mio Dio che giovane che ero in quella foto!! pero' grazie per averla tirata fuori...bei, bei, tempi. Bellissimi.

Con un po' di nostalgia...

Monica
il santo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-06, 18:24   #66
ziofermo
Senior Member

Iscritto in data: Feb 2002
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

non penso sia un problema di "lavarsi i panni sporchi in casa", perchè altrimenti se non ci si confronta, se non si discute, e ci si dice solo "ma che belli che siamo" è pateticamente tutto falso.

a volte si hanno delle diatribe che sono anche l'essenza di ogni sport. La cosa brutta è la presunzione e la mancanza di rispetto verso tutti, accentuata dall'anonimato. Stiamo attenti poi a non perdere mai la giusta essenza di un Forum...chi, ritenendosi superiore in conoscenze, capacià ed esperienza non accetta il confronto in un forum pubblico è alla stregua di coloro , per ignoranza, incapacità e maleducazione, entrano a sparare nel mucchio sentenze e insulti. Ognuno deve portare la propria esperienza e confrontarsi, discutere, e anche urlare.

ciao ciao
Vecchio 29-05-06, 18:54   #67
*Tweety*
Member

*Tweety* is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ziofermo
non penso sia un problema di "lavarsi i panni sporchi in casa", perchè altrimenti se non ci si confronta, se non si discute, e ci si dice solo "ma che belli che siamo" è pateticamente tutto falso.

a volte si hanno delle diatribe che sono anche l'essenza di ogni sport. La cosa brutta è la presunzione e la mancanza di rispetto verso tutti, accentuata dall'anonimato. Stiamo attenti poi a non perdere mai la giusta essenza di un Forum...chi, ritenendosi superiore in conoscenze, capacià ed esperienza non accetta il confronto in un forum pubblico è alla stregua di coloro , per ignoranza, incapacità e maleducazione, entrano a sparare nel mucchio sentenze e insulti. Ognuno deve portare la propria esperienza e confrontarsi, discutere, e anche urlare.

ciao ciao

Logico, il forum nasce per il confronto, ma se poi il confronto degenera in altro....

Va bene discutere, a volte anche imporsi se si sa di aver ragione, ma con toni di rispetto reciproco.

Poi vien da sè che c'è chi ci arriva, e chi purtroppo no.

A volte la lingua taglia più di un coltello, se non la usi collegata alla materia grigia...
Vecchio 29-05-06, 20:55   #68
Robbè...
Senior Member

Iscritto in data: Jan 2000
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da il santo
mio Dio che giovane che ero in quella foto!! pero' grazie per averla tirata fuori...bei, bei, tempi. Bellissimi.

Con un po' di nostalgia...

Monica

Hai ragione... eri giovanissima..... ora....
Robbè... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-06, 21:15   #69
EG MOTORSPORT
Senior Member

Iscritto in data: Sep 1999
EG MOTORSPORT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Claudio
Ciao Robi, ti riferivi a questi ?
http://www.rallylink.it/images/gruppo_2000.jpg

Urca avevo ancora i capelli.....
Però al contrario dei miei capelli le amicizie sono rimaste.......
Vecchio 30-05-06, 00:10   #70
Toivonen
Senior Member

Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Miiii.... Edo e Gil coi capelli, Cantaluka magro, Fari Rotti ciccio, Fagio capellone... solo io e Zot siamo sempre belli uguale...

Bentornata Santuzza!!!
Vecchio 30-05-06, 00:21   #71
ZAVA
Senior Member

Iscritto in data: Sep 2000
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anch'io una volta scrivevo piu' spesso eravamo in meno e gia' allora c'era sempre chi la sapeva lunga ora evito certe discussioni e saltuariamente scrivo e do opinioni di poco conto su sondaggi e rally nn mi piace piu' imbattermi in discussioni litigiose...forse qualcuno e' convinto di vincere un premio perche' fa tante repliche o perche' scrive tanti topic?...allora bisogna informarli che nn sara' cosi',fa male vedere dei minorenni che pensano di saperne piu' degli altri messi insieme ma fa male anche chi risponde con offese o mettendosi a pari livello,nessuno e obbligato a rispondere ,certe volte basterebbe nn rispondere a certi topic che si estinguono da soli.
Certo ci vuole trasparenza sui propri dati nei topic l'ho sempre sostenuto e inutile dare un minimo di credito a chi nn e' capace nemmeno di avere una vera identita'.
ZAVA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-05-06, 10:05   #72
il santo
Senior Member

Iscritto in data: Oct 1999
il santo ha disabilitato la reputazione
Smile

Non ci credo Lulu!!!!!!!!!
indubbiamente ero ben piu' giovane!...se penso a cosa non e' successo dal 2000 a oggi! credo che l'unica cosa uguale sia proprio l'accesso giornaliero a rallylink e poco altro! e fra un po' mi toccheranno pappe e pannolini oltre che...!

Un bacione a tutti coloro che dal 99 al 2002 hanno condiviso con me cene, serate passate su sto forum, i sorrisi di Anna e le tante gare in giro.

P.s: un abbraccio forte Toivo!!

Ma scusate....ma perche' non ce la organizziamo una cena SOLO PER NOI??? (ricordo un posticino a S. Stefano Belbo....!!) Io vi giuro che se si fa parto da Sanremo e vengo anche a Venezia. Davvero mi farebbe un gran piacere...pensateci fanciulli!

Ultima Modifica di il santo : 30-05-06 10:07.
il santo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-05-06, 11:24   #73
FaGiO
Senior Member

Iscritto in data: May 2000
FaGiO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da il santo
Non ci credo Lulu!!!!!!!!!
indubbiamente ero ben piu' giovane!...se penso a cosa non e' successo dal 2000 a oggi! credo che l'unica cosa uguale sia proprio l'accesso giornaliero a rallylink e poco altro! e fra un po' mi toccheranno pappe e pannolini oltre che...!

Un bacione a tutti coloro che dal 99 al 2002 hanno condiviso con me cene, serate passate su sto forum, i sorrisi di Anna e le tante gare in giro.

P.s: un abbraccio forte Toivo!!

Ma scusate....ma perche' non ce la organizziamo una cena SOLO PER NOI??? (ricordo un posticino a S. Stefano Belbo....!!) Io vi giuro che se si fa parto da Sanremo e vengo anche a Venezia. Davvero mi farebbe un gran piacere...pensateci fanciulli!

Quando devo partire?
Vecchio 30-05-06, 11:54   #74
Mannucci
Senior Member

Mannucci ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E alla fine quanto entrano quelli del 1999-2000 come sempre si finisce a cene e baldorie, che poi è lo vero spirito di questo Bar Sport da Rally.
Tante ne ha e ne abbiamo passate, con scioperi virtuali, rimostranze e bisticci, ma alla fine siamo sempre qui a giocare con questo splendido hobby che ci prende il cuore.

Quando e dove ?....... si perché una volta si mangiava e ci si divertiva
Vecchio 30-05-06, 11:54   #75
Ruuhimaaki
Senior Member

Iscritto in data: Mar 2003
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Talking

A quanto pare l'unico che non invecchia sono io...
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione