|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-05-06, 12:12 | #61 |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
|
ciao Claudio, ho poco da aggiungere a quanto già espresso da altri nei post precedenti, voglio solo comunicarti che condivido il tuo pensiero e esprimerti la mia solidarietà.
Ma teniamo conto che, purtroppo, di maleducazione, arroganza, aggressività ne vediamo tutti i giorni e non mi stupisco di trovarla anche in questo forum, anche se fortunatamente limitata a pochi individui. Ti esorto a proseguire e tener duro nel portare avanti lo splendido lavoro che stai facendo con questo sito, inequivocabilmente il Punto di Riferimento per il nostro amato sport. Buon proseguimento Ciao |
26-05-06, 21:51 | #62 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2006
|
da poco tempo faccio parte del forum (anche se lo conosco da molto tempo)la mia opinione personale è che sia bellissmo potersi riunire tutti assieme ad un virtuale tavolo,e di conseguenza è anche normale che a qualcuno possa non piacere qualcun altro,specialmente poi se in questo virtual tavolo siedono contemporaneamente piloti navigatori appassionati tifosi tra i quali possono esserci delle ruggini precedenti.....siamo tutti uniti dalla stessa passione,ma purtroppo non siamo sempre tutti intelligenti....
ogni tanto nella vita bisogna chiudere un occhio o un orecchio per il quieto vivere,con un po d'intelligenza lo dobbiamo fare sopratutto qui perchè a nessuno di noi si spenga la passione chiudo facendo i complimenti a Claudio per l'ottimo lavoro...e W RALLYLINK!!!! |
29-05-06, 16:26 | #63 |
Junior Member
|
o
|
29-05-06, 16:39 | #64 |
Member
|
I panni sporchi si lavano in casa!
Se ho qualcosa da dire a qualcuno, glielo dico di persona, non siamo mica ad un Reality Show, dove più ti scanni, più la gente si diverte! Troppo comodo nascondersi dietro una tastiera e parlar male! Difendiamo questo bel sito e chi come Claudio si impegna per tenerlo "pulito"
29-05-06, 17:51 | #65 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 1999
|
mio Dio che giovane che ero in quella foto!! pero' grazie per averla tirata fuori...bei, bei, tempi. Bellissimi.
Con un po' di nostalgia... Monica |
29-05-06, 18:24 | #66 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
|
non penso sia un problema di "lavarsi i panni sporchi in casa", perchè altrimenti se non ci si confronta, se non si discute, e ci si dice solo "ma che belli che siamo" è pateticamente tutto falso.
a volte si hanno delle diatribe che sono anche l'essenza di ogni sport. La cosa brutta è la presunzione e la mancanza di rispetto verso tutti, accentuata dall'anonimato. Stiamo attenti poi a non perdere mai la giusta essenza di un Forum...chi, ritenendosi superiore in conoscenze, capacià ed esperienza non accetta il confronto in un forum pubblico è alla stregua di coloro , per ignoranza, incapacità e maleducazione, entrano a sparare nel mucchio sentenze e insulti. Ognuno deve portare la propria esperienza e confrontarsi, discutere, e anche urlare. ciao ciao
29-05-06, 18:54 | #67 | |
Member
|
Quote:
Logico, il forum nasce per il confronto, ma se poi il confronto degenera in altro.... Va bene discutere, a volte anche imporsi se si sa di aver ragione, ma con toni di rispetto reciproco. Poi vien da sè che c'è chi ci arriva, e chi purtroppo no. A volte la lingua taglia più di un coltello, se non la usi collegata alla materia grigia...
29-05-06, 20:55 | #68 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
Quote:
Hai ragione... eri giovanissima..... ora.... |
|
29-05-06, 21:15 | #69 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Quote:
Urca avevo ancora i capelli..... Però al contrario dei miei capelli le amicizie sono rimaste.......
30-05-06, 00:10 | #70 |
Senior Member
|
Miiii.... Edo e Gil coi capelli, Cantaluka magro, Fari Rotti ciccio, Fagio capellone... solo io e Zot siamo sempre belli uguale...
Bentornata Santuzza!!!
30-05-06, 00:21 | #71 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2000
|
Anch'io una volta scrivevo piu' spesso eravamo in meno e gia' allora c'era sempre chi la sapeva lunga ora evito certe discussioni e saltuariamente scrivo e do opinioni di poco conto su sondaggi e rally nn mi piace piu' imbattermi in discussioni litigiose...forse qualcuno e' convinto di vincere un premio perche' fa tante repliche o perche' scrive tanti topic?...allora bisogna informarli che nn sara' cosi',fa male vedere dei minorenni che pensano di saperne piu' degli altri messi insieme ma fa male anche chi risponde con offese o mettendosi a pari livello,nessuno e obbligato a rispondere ,certe volte basterebbe nn rispondere a certi topic che si estinguono da soli.
Certo ci vuole trasparenza sui propri dati nei topic l'ho sempre sostenuto e inutile dare un minimo di credito a chi nn e' capace nemmeno di avere una vera identita'. |
30-05-06, 10:05 | #72 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 1999
|
Non ci credo Lulu!!!!!!!!!
indubbiamente ero ben piu' giovane!...se penso a cosa non e' successo dal 2000 a oggi! credo che l'unica cosa uguale sia proprio l'accesso giornaliero a rallylink e poco altro! e fra un po' mi toccheranno pappe e pannolini oltre che...! Un bacione a tutti coloro che dal 99 al 2002 hanno condiviso con me cene, serate passate su sto forum, i sorrisi di Anna e le tante gare in giro. P.s: un abbraccio forte Toivo!! Ma scusate....ma perche' non ce la organizziamo una cena SOLO PER NOI??? (ricordo un posticino a S. Stefano Belbo....!!) Io vi giuro che se si fa parto da Sanremo e vengo anche a Venezia. Davvero mi farebbe un gran piacere...pensateci fanciulli! Ultima Modifica di il santo : 30-05-06 10:07. |
30-05-06, 11:24 | #73 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2000
|
Quote:
Quando devo partire?
30-05-06, 11:54 | #74 |
Senior Member
|
E alla fine quanto entrano quelli del 1999-2000 come sempre si finisce a cene e baldorie, che poi è lo vero spirito di questo Bar Sport da Rally.
Tante ne ha e ne abbiamo passate, con scioperi virtuali, rimostranze e bisticci, ma alla fine siamo sempre qui a giocare con questo splendido hobby che ci prende il cuore. Quando e dove ?....... si perché una volta si mangiava e ci si divertiva
30-05-06, 11:54 | #75 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2003
|
A quanto pare l'unico che non invecchia sono io...
|