Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-01-07, 21:03   #61
matrix66
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 33
matrix66 is on a distinguished road
Predefinito

Ragalli Roberto int. c 85131 ancora da rinnovare....
matrix66 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-01-07, 13:42   #62
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Ginooooooooooooooooo
Gigante Buono Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-07, 19:20   #63
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

39 su quasi 30.000 licenziati non è male...........
Caro Winnie lascio a te la chiusura di questo topic....forse è meglio.....
Ciauuuuuuu
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-07, 21:37   #64
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Penso che sia normale per questi motivi:
- alle ultime elezioni ha votato il 20% dei piloti ( La maggior parte accompagnato per mano)
- se si guardano gli elenchi iscritti delle varie gare si può vedere che la maggioranza fa una gara o due all'anno e non sa nemmeno dove si trovi la CSAI
- i grandi nomi delle gare "importanti" non si vedono mai su rallylink o se si vedono quando è ora non si espongono o forse si organizzano per conto loro
- la rimanenza è scarsamente interessata
A mio avviso, comunque, tutto questo può essere visto come un vantaggio se si vuole cambiare....infatti non servono grandi numeri e organizzare qualche "pulman" per portare i piloti a votare non è poi così difficile.
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-07, 21:50   #65
KAPO
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 953
KAPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Tanto per andare a votare il "nuovo" presidente che di fatto sarà il "vecchio" perchè non ci sono alternative non penso che possa servire.
Quando ci comunicheranno la data delle elezioni?
Chi e come si potrà candidare?
Ci vuole un commissariamento e stop!
Quindi.... avanti con un altro ricorso al TAR e basta con sta farsa delle "finte" elezioni.

Piercarlo Capolongo lic. num. 39087
KAPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-07, 16:40   #66
AutoGatto
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,391
AutoGatto is an unknown quantity at this point
Predefinito

Kapo finalmente..... temevo che non autografassi....
Ma ti senti bene? ultimamente ti trovo inacidito... come quella vecchia pecora rugosa di mia suocera.....

MIAAOOO 2007
__________________
Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra.
R. Benigni

---------------------------------------------------
Se hai una montagna di neve, non tenerla tutta per te!
Ricevuto da anonimo.
AutoGatto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-07, 01:25   #67
lelefelix
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 655
lelefelix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Beh..secondo me, caro Winnie, solo una piccola percentuale dei licenziati si collega periodicamente a internet...e di questa percentuale, la maggioranza (me compreso) segue solo marginalmente la sezione "sondaggi" in quanto solitamente poco "brillante" (io seguo tutti i giorni i topic del ricorso al Tar e della riunione di bologna x poter essere aggiornato...ma solo oggi mi sono accorto di questo topic!!).
Premesso cio, ritengo ke se ci fosse il modo (ma so ke non è possibile) di interpellare personalmente ogni singolo licenziato e renderlo edotto della drammatica situazione dello sport automobilistico italiano, sicuramente il 95% ( o probabilmente di piu) sottoscriverebbe un "ammutinamento" immediato!
Non bisogna essere delle cime x capire questo.... Secondo me bisogna solo lavorare sull'informazione... Bisogna parlarne nelle scuderie, sui giornali specializzati, sui propri siti personali, e anke il passaparola tra i piloti puo fare molto..
Io personalmente ho parlato con piloti che corrono abitualmente 6-7 gare all'anno, ma ke nemmeno sanno che c'è stato un ricorso al Tar..ma non x menefreghismo...solo x il fatto ke dopo dopo 14 ore al giorno in officina non hanno la voglia di collegarsi a internt o leggere tuttorally..
Credimi..siamo molti di piu di quello che sembra...e vedrai ke il tempo ci darà ragione!!
Con stima..

Gabriele Feliciani (lic. Int.C dal 1991 al 2006.....non ancora rinnovata)
__________________
www.dueeffecorse.it
lelefelix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-07, 07:31   #68
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lelefelix
Beh..secondo me, caro Winnie, solo una piccola percentuale dei licenziati si collega periodicamente a internet...e di questa percentuale, la maggioranza (me compreso) segue solo marginalmente la sezione "sondaggi" in quanto solitamente poco "brillante" (io seguo tutti i giorni i topic del ricorso al Tar e della riunione di bologna x poter essere aggiornato...ma solo oggi mi sono accorto di questo topic!!).
Premesso cio, ritengo ke se ci fosse il modo (ma so ke non è possibile) di interpellare personalmente ogni singolo licenziato e renderlo edotto della drammatica situazione dello sport automobilistico italiano, sicuramente il 95% ( o probabilmente di piu) sottoscriverebbe un "ammutinamento" immediato!
Non bisogna essere delle cime x capire questo.... Secondo me bisogna solo lavorare sull'informazione... Bisogna parlarne nelle scuderie, sui giornali specializzati, sui propri siti personali, e anke il passaparola tra i piloti puo fare molto..
Io personalmente ho parlato con piloti che corrono abitualmente 6-7 gare all'anno, ma ke nemmeno sanno che c'è stato un ricorso al Tar..ma non x menefreghismo...solo x il fatto ke dopo dopo 14 ore al giorno in officina non hanno la voglia di collegarsi a internt o leggere tuttorally..
Credimi..siamo molti di piu di quello che sembra...e vedrai ke il tempo ci darà ragione!!
Con stima..

Gabriele Feliciani (lic. Int.C dal 1991 al 2006.....non ancora rinnovata)

quoto in pieno, io sono sul forum quasi tutti i giorni e mi era sfuggito il sondaggio, scusate.

Perotti Ottavio lic. int. conc./cond 214451 da rinnovare
Migliorini Elena lic. con./cond.221737 da rinnovare
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-07, 12:00   #69
Kime
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 176
Kime ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Paolo Chimenti conc./cond. C internazionale 226007 (ex 206670) non ancora rinnovata!
Kime Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-07, 12:44   #70
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Thumbs down

Per collegarsi si collegano, ma si vede che questi topic non interessano la massa dei frequentatori di Rallylink, basta vedete il numero di interventi e di visite su altri topic che totalizzano centinaia o migliaia di conntatore.
E' abbastanza deprimente, ma sappiamo che l'impegno latita in ogni aspetto della vita pubblica italiana.
Io ed altre teste balzanotte a volte critichiamo anche in modo da provocare il dibattito, ma siamo sempre abbastanza presenti alle discussioni diciamo esistenziali dell'automobilismo, ma sembra che sia tempo perso.

Comunque Federico Sculassoni presente!
Skulason Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-07, 14:40   #71
mdm
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 8
mdm is on a distinguished road
Predefinito

D'accordo ad una profondissima rifondazione dell'attuale, ad un cambio totale (o quasi) di persone, per una riorganizzazione e una razionalizzazione della struttura e una completa riorganizzazione di tutto il business con la Federazione che fa solo la federazione e che si occupa di regolamenti e promozione istituzionale dell'automobilismo sportivo e i organizzatori/promoter di provatissima capacità che si occupano dell'organizzazione e promozione dei campionati a loro affidati.
Marco Della Monica
Int.B 27395 (ancora da sottoscrivere per il 2007)
__________________
Marco Della Monica
ZR Motorsport Magazine
www.zrmag.com
mdm Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-07, 18:07   #72
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X Lelefeilix
Ciao,
analizza i dati: 3.279 visite e 70 interventi ( Sempre gli stessi) e vedrai che il "disinteresse" la fa da padrone, fatto salvo pochi casi come il tuo non è questione di informazione..
L'ho già scritto, la maggior parte fa due o tre gare, sale su un'auto a noleggio e si diverte: Punto e basta!! Cosa vuoi che interessi loro dei collaudi, della responsabilità tra conduttori,.. il loro VERO problema è la "franchigia"!!!
Quello che succede in CSAI si comincia a saperlo ora perchè è cambiata l'informazione, Internet, telefonini, siti come Rallylink permettono almeno in parte di sapere cosa sta succedendo. Anni fa questi mezzi di informazione non esistevano!! I panni sporchi si lavavano in casa!!
Da ultimo.. quando ci saranno le elezioni, fammi sapere quanti di quelli che fanno 14 ore al giorno sul lavoro andranno a votare.
Cordiali saluti
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-07, 19:05   #73
MartiniRacing
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 128
MartiniRacing ha disabilitato la reputazione
Unhappy

Come noi la pensano anche molti altri amici-colleghi che non frequentano il forum.Cmq spero vivamente che si riesca a cambiare l'andazzo...

Martini Mauro
Lic. c 223600
MartiniRacing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-07, 08:04   #74
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gdemarg
X Lelefeilix
Ciao,
analizza i dati: 3.279 visite e 70 interventi ( Sempre gli stessi) e vedrai che il "disinteresse" la fa da padrone, fatto salvo pochi casi come il tuo non è questione di informazione..
L'ho già scritto, la maggior parte fa due o tre gare, sale su un'auto a noleggio e si diverte: Punto e basta!! Cosa vuoi che interessi loro dei collaudi, della responsabilità tra conduttori,.. il loro VERO problema è la "franchigia"!!!
Quello che succede in CSAI si comincia a saperlo ora perchè è cambiata l'informazione, Internet, telefonini, siti come Rallylink permettono almeno in parte di sapere cosa sta succedendo. Anni fa questi mezzi di informazione non esistevano!! I panni sporchi si lavavano in casa!!
Da ultimo.. quando ci saranno le elezioni, fammi sapere quanti di quelli che fanno 14 ore al giorno sul lavoro andranno a votare.
Cordiali saluti

non per tutti è così.
E più facile scrivere per dare il buon giorno o per sparare la battuta che intervenire su un'argomento serio dove molti leggono per informarsi essendo quasi totalmente ignoranti in materia.
Queto però non vuol dire disinteresse, ma rispetto per chi ne sa più di me e allo stesso tempo si cerca di farsi un'idea assimilando quello che ci passano chi ha modo di essere più informato sulla materia.
Per questo invito chi può di non scoraggiarsi, ma di continuare a informarci, colgo l'occasione per ringraziare comitato piloti, per la mail .
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-02-07, 19:15   #75
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X pero73

non volevo certamente dire che bisogna scoraggiarsi, che non bisogna ascoltare, che non bisogna documentarsi sulla vita politica della CSAI ( Magari informandosi anche sugli ultimi 20/25 nni) , volevo semplicemente dire che la grande maggioranza non ha interesse per la vita politica del nostro sport.
Se guardi gli elenchi partenti dei vari rallies negli ultimi due o tre anni troverai una "turnazione" incredibile, ben pochi gareggiano per più anni con i costi che ci sono. ..è questo il motivo del "disinteresse".
Anche sul Forum di Rallylink probabilmente gli "appassionati" sono in numero maggiore rispetto a quelli "interessati"...e come dar loro torto...l'automobilismo è un divertimento e se per divertirsi, quando non si hanno mire o non si è sufficientemente idealisti, bisogna rovinarsi il fegato....meglio parlare di altre cose più divertenti!!!
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006