Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-09-07, 22:31   #736
JACKASS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 363
JACKASS bassa
Predefinito

Marco organizziamo un Raliagra!!! e non dimentichiamo la brace a fine ps...più vari spuntini in rasferimento e mega buffet al parco assistenza...e tanta bevanda in zona rifornimento!!!..eheheheh
__________________
HELL IS FOR HEROES

The Only Easy Day Was Yesterday
JACKASS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 22:35   #737
Italstac
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 159
Italstac ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x jackass:
e poi corriamo all'ospedale!!!
__________________
Staccone Marco
Italstac Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 22:41   #738
JACKASS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 363
JACKASS bassa
Predefinito

mmmm....forse....al bagno!!!
__________________
HELL IS FOR HEROES

The Only Easy Day Was Yesterday
JACKASS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 22:42   #739
paco56
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 12
paco56 is on a distinguished road
Thumbs down

gianluca perche non chiedi a quella sottospecie di direttore cosa abbia combinato in questo ex meraviglioso rally insieme ai suoi collaboratori , dalla partenza di tribuzio/cioffi al cappottone dei stessi che a detta di persone presenti non fermavano la corsa come gli equipaggi che transitavano non rallentavano per capire cosa stava succedendo , e' ora che questi signori vadano a casa.ciao paco56
paco56 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 22:47   #740
massimo c
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 2
massimo c is on a distinguished road
Predefinito

Scusate se mi intrometto nei vostri discorsi riguardanti Sulpizio-Laganà.
Non sono un praticante di qusto bellissimo sport, ma un appassionato
che ha seguito centinaia di gare, dai coppa italia al CIR.
Di retro marcia fatte in prova ne ho viste molte, anche tratti di prova percorsi controsenso in seguito a un testscoda, situazioni dove tutto è andato per fortuna bene.
Questa volta non è andata bene, penso che se Sulpizio sapeva di avere a pochi metri dietro Laganà, non avrebbe fatto retromarcia.
Nessun pilota è abituato a pensare che dopo 1 km dalla partenza della PS abbia a 100 m dietro l'equipaggio che gli è partito davanti.
Questo è solo un mio punto di vista, non voglio polemizzare contro nessuno.

Mi dispiace per come è andata a J.F.C e Rocca F. vi rifarete alla prossima.

Saluto tutti i piloti e navigatori della 7ma zona, andate veramente forte.
massimo c Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 22:50   #741
JACKASS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 363
JACKASS bassa
Predefinito

Scusa paco o meglio Angelo, visto che non è un giorno che ci conosciamo.
Hai scritto che gli equipaggi che transitavano non rallentavano...colpa del direttore di gara...o di quei piloti che tirano dritto e se ne fregano di tutto???...forse sarebbe ora che questi "piloti" rimangano a casa...è solo un mio parere...
__________________
HELL IS FOR HEROES

The Only Easy Day Was Yesterday
JACKASS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 23:16   #742
Emanuel
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 673
Emanuel ha disabilitato la reputazione
Smile

Quote:
Originariamente inviato da Pinga
Ragazzi,va bene difendere le gare di casa ... (e uno dei motivi xchè i numeri si fanno tutti gli anni è proprio xchè tanti "conduttori" aspettano solo ed esclusivamente queste due o tre gare in terra ciociara...) ma nn tappatevi gli occhi davanti a seri problemi di sicurezza!
...erano necessari 2 giri in piazza????Credo che 1 sarebbe stato sufficiente anche la sera...e vogliamo parlare dei famosi tubi sulla p.s. 6??!...e della risposta a questo problema del direttore di gara??!
...cercate di essere realisti...io sono contenta se queste gare andranno avanti ancora x 30 anni...ma dovete accettare le critiche per migliorarvi...la sicurezza è alla base di tutto..e x far in modo che ciò diventi incontestabile ci vuole qualificazione del personale e aggiornamento "dei vecchi addetti ai lavori"...!In fondo dalle buone gare ci guadagnamo un pò tutti


Ciao Pinga... Qui non si tratta di tapparsi gli okki... Secondo me è fuori luogo sprecare tempo su un forum a scrivere critiche (non costruttive perchè offensive) invece che parlare con i diretti interessati (organizzatori e direzione gara). Se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia a loro direttamente.
Molte volte quando si scrive su un forum non si possono percepire appieno i pensieri di una persona. Sta di fatto che stiamo alzando un polverone assurdo...

CIAO!!!
__________________
Guarda i Video
Studi Fotografici & Produzioni Video

www.paliotta.it
Emanuel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 23:28   #743
Pinga
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 350
Pinga ha disabilitato la reputazione
Wink

Emanuel, io ho provato a parlare con chi di dovere,fidati...ma quando ti trovi un muro davanti è difficile doversi anche arrabbiare x correre...
cmq avrò modo di dire nuovamente ciò che penso agli organizzatori...ma una volta che la gara finisce viene archiviata e chi s'è visto s'è visto

...io dico soltanto che ci vorrebbe più maturità da parte di tutti...compresi piloti ed ufficiali di gara!

...e un pò d'umiltà x accettare le critiche che nn guasta mai...
__________________
*Elisa*
Pinga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 08:53   #744
Aggiunto
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 222
Aggiunto bassa
Angry si parla senza avere conoscenza.......

Quote:
Originariamente inviato da paco56
gianluca perche non chiedi a quella sottospecie di direttore cosa abbia combinato in questo ex meraviglioso rally insieme ai suoi collaboratori , dalla partenza di tribuzio/cioffi al cappottone dei stessi che a detta di persone presenti non fermavano la corsa come gli equipaggi che transitavano non rallentavano per capire cosa stava succedendo , e' ora che questi signori vadano a casa.ciao paco56

Come al solito tutti professori e professionisti (sono tutti direttori di gara da mondiale)!
Forse sarebbe meglio ascoltare quello che ha detto Jackass, che sono gli equipaggi che non si fermano quando vedono un incidente di una certa rilevanza a dover andare a casa, anche perchè loro possono vedere cosa è accaduto sul posto e sono dovuto ad avvertire la direzione gara.

Poi se si è così bravi a dirigere una gara, e si hanno i titoli, perchè non ci si propone all'organizzatore, così vedremo in pratica cosà avverrà.
__________________
www.rallytech.it
Aggiunto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 09:30   #745
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Esatto, se gli equipaggi non si fermano al successivo intermedio radio a comunicare l'incidente invece di tirare dritti e fare la "furbata"di fare il tempo, come può un capo prova immaginarsi che una macchina è uscita se non viene comunicata???
Inoltre, a mio avviso, anche se l'equipaggio comunica l'incidente a fine prova,ci saranno già diverse auto in speciale prima che questa venga annullata,ecco quindi il motivo per cui a volte capita che continuino a passare alte vetture prima dello stop delle partenze.

Non voglio difendere e ne colpevolizzare nessuno,ma ero presente ad inizio prova perchè stavamo per partire e posso dire che la prova è stata subito bloccata non appena è arrivata la comunicazione della vettura che richiedeva soccorsi.
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 10:06   #746
Aggiunto
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 222
Aggiunto bassa
Thumbs up Finalmente!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Paolo F.
Esatto, se gli equipaggi non si fermano al successivo intermedio radio a comunicare l'incidente invece di tirare dritti e fare la "furbata"di fare il tempo, come può un capo prova immaginarsi che una macchina è uscita se non viene comunicata???
Inoltre, a mio avviso, anche se l'equipaggio comunica l'incidente a fine prova,ci saranno già diverse auto in speciale prima che questa venga annullata,ecco quindi il motivo per cui a volte capita che continuino a passare alte vetture prima dello stop delle partenze.

Non voglio difendere e ne colpevolizzare nessuno,ma ero presente ad inizio prova perchè stavamo per partire e posso dire che la prova è stata subito bloccata non appena è arrivata la comunicazione della vettura che richiedeva soccorsi.

Finalmente qualcusa che sa come funziona il tutto!!!!
__________________
www.rallytech.it
Aggiunto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 11:09   #747
iacsan
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 6
iacsan is on a distinguished road
Predefinito

Innanzitutto un saluto a tutti,
Secondo me quello che è successo a sulpizio-laganà è dovuto solo al fatto che durante le ricognizioni si fa sempre un giro solo in piazza tanto pre ricontrollare la strada e poi si prova solo dalla destra in poi, Sulpizio non aveva nessuna intenzione di sbattere è stato solo un errore stupido pagato caro, il doppio passaggio in piazza è stupendo (specialmente per chi non cammina) basta solo che l'anno prossimo diano la partenza e 2 minuti e tutto va a posto, in fondo tranne l'incidente di sulpo (la colpa è sua e non degl'organizzatori) no è successo nulla.
Un grande saluto a Rovelli, ci siamo divertiti anche noi siete grandi...
iacsan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 11:18   #748
SCAPPA.......TICCI.....
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 396
SCAPPA.......TICCI..... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ragazzi salve a tutti:
annucnio sempre x tutti, stiamo organizzando una spedizione con i camper per andare a vedere il rally leggend, quindi se qualcuno si vuole aggregare mi contantti in privato.
__________________
non mollare mai
SCAPPA.......TICCI..... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 11:45   #749
Vitra
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,049
Vitra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' punitiva la spedizione Scappatì???
Vitra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 12:03   #750
SCAPPA.......TICCI.....
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 396
SCAPPA.......TICCI..... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X VITRA
dai organizzate anche voi un camper da roma, sono sicuro che saranno tre giorni di puro divertimento.
__________________
non mollare mai
SCAPPA.......TICCI..... Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006