|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-04-07, 17:47 | #736 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Avviso importante
Chi dei fotografi o chi altro è andato a fare qualche scatto nel tratto finale (ultimi 3 km della Città di Castello)?
Lì era bello perchè c'erano anche alcuni salti e le foto sicuramente spettacolari So che non è facile visto che il posto era il più lontano della gara Grazie |
07-04-07, 21:02 | #737 |
Member
Iscritto in data: May 2004
|
Ero stato in quel punto nell'edizione 2005, mi pare, convinto di vedere dei bei salti e invece niente... Quest'anno si saltava? Sono andato troppo in anticipo!
|
07-04-07, 22:32 | #738 | |
Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
Quote:
08-04-07, 00:01 | #739 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2007
|
Salve a tutti dopo quasi due anni che vi seguo , sul forum , finalmente mi sono deciso a far parte della compagnia e innanzi tutto voglio ringraziare tutti per i sempre utilissimi consigli che puntualmente fornite su come arrivare nelle P.S. e seguire i vari Rally e un ringraziamento particolare al sito Rallylink , scoperto per caso , appunto due anni fa , e che da allora ha fatto entrare nelle vene a me e mio figlio , quel adrenalinico sport che e' il Rally ragazzi non ne possiamo piu' fare a meno .
Vorrei dire a Stepunk che il guado era nello shakedown , ragazzi quel tratto di prova dal guado alla fine della salita e' stato uno spettacolo oltre che un'impastata colossale avevamo fango ovunque comunque ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo fatto anche delle discrete riprese. Buona serate a tutti alla prossima ......... e buona Pasqua |