|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-09-07, 23:31 | #736 |
Member
Iscritto in data: Sep 2004
|
Marco organizziamo un Raliagra!!! e non dimentichiamo la brace a fine ps...più vari spuntini in rasferimento e mega buffet al parco assistenza...e tanta bevanda in zona rifornimento!!!..eheheheh
19-09-07, 23:35 | #737 |
Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
x jackass:
e poi corriamo all'ospedale!!!
19-09-07, 23:41 | #738 |
Member
|
mmmm....forse....al bagno!!!
19-09-07, 23:42 | #739 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
gianluca perche non chiedi a quella sottospecie di direttore cosa abbia combinato in questo ex meraviglioso rally insieme ai suoi collaboratori , dalla partenza di tribuzio/cioffi al cappottone dei stessi che a detta di persone presenti non fermavano la corsa come gli equipaggi che transitavano non rallentavano per capire cosa stava succedendo , e' ora che questi signori vadano a casa.ciao paco56
|
19-09-07, 23:47 | #740 |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2006
|
Scusate se mi intrometto nei vostri discorsi riguardanti Sulpizio-Laganà.
Non sono un praticante di qusto bellissimo sport, ma un appassionato che ha seguito centinaia di gare, dai coppa italia al CIR. Di retro marcia fatte in prova ne ho viste molte, anche tratti di prova percorsi controsenso in seguito a un testscoda, situazioni dove tutto è andato per fortuna bene. Questa volta non è andata bene, penso che se Sulpizio sapeva di avere a pochi metri dietro Laganà, non avrebbe fatto retromarcia. Nessun pilota è abituato a pensare che dopo 1 km dalla partenza della PS abbia a 100 m dietro l'equipaggio che gli è partito davanti. Questo è solo un mio punto di vista, non voglio polemizzare contro nessuno. Mi dispiace per come è andata a J.F.C e Rocca F. vi rifarete alla prossima. Saluto tutti i piloti e navigatori della 7ma zona, andate veramente forte. |
19-09-07, 23:50 | #741 |
Member
|
Scusa paco o meglio Angelo, visto che non è un giorno che ci conosciamo.
Hai scritto che gli equipaggi che transitavano non rallentavano...colpa del direttore di gara...o di quei piloti che tirano dritto e se ne fregano di tutto???...forse sarebbe ora che questi "piloti" rimangano a casa...è solo un mio parere...
20-09-07, 00:16 | #742 | |
Member
Iscritto in data: Aug 2001
|
Quote:
Ciao Pinga... Qui non si tratta di tapparsi gli okki... Secondo me è fuori luogo sprecare tempo su un forum a scrivere critiche (non costruttive perchè offensive) invece che parlare con i diretti interessati (organizzatori e direzione gara). Se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia a loro direttamente. Molte volte quando si scrive su un forum non si possono percepire appieno i pensieri di una persona. Sta di fatto che stiamo alzando un polverone assurdo... CIAO!!!
20-09-07, 00:28 | #743 |
Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
Emanuel, io ho provato a parlare con chi di dovere,fidati...ma quando ti trovi un muro davanti è difficile doversi anche arrabbiare x correre...
cmq avrò modo di dire nuovamente ciò che penso agli organizzatori...ma una volta che la gara finisce viene archiviata e chi s'è visto s'è visto ...io dico soltanto che ci vorrebbe più maturità da parte di tutti...compresi piloti ed ufficiali di gara! ...e un pò d'umiltà x accettare le critiche che nn guasta mai...
20-09-07, 09:53 | #744 | |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
si parla senza avere conoscenza.......
Quote:
Come al solito tutti professori e professionisti (sono tutti direttori di gara da mondiale)! Forse sarebbe meglio ascoltare quello che ha detto Jackass, che sono gli equipaggi che non si fermano quando vedono un incidente di una certa rilevanza a dover andare a casa, anche perchè loro possono vedere cosa è accaduto sul posto e sono dovuto ad avvertire la direzione gara. Poi se si è così bravi a dirigere una gara, e si hanno i titoli, perchè non ci si propone all'organizzatore, così vedremo in pratica cosà avverrà.
20-09-07, 10:30 | #745 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
Esatto, se gli equipaggi non si fermano al successivo intermedio radio a comunicare l'incidente invece di tirare dritti e fare la "furbata"di fare il tempo, come può un capo prova immaginarsi che una macchina è uscita se non viene comunicata???
Inoltre, a mio avviso, anche se l'equipaggio comunica l'incidente a fine prova,ci saranno già diverse auto in speciale prima che questa venga annullata,ecco quindi il motivo per cui a volte capita che continuino a passare alte vetture prima dello stop delle partenze. Non voglio difendere e ne colpevolizzare nessuno,ma ero presente ad inizio prova perchè stavamo per partire e posso dire che la prova è stata subito bloccata non appena è arrivata la comunicazione della vettura che richiedeva soccorsi. |
20-09-07, 11:06 | #746 | |
Member
|
Finalmente!!!!!
Quote:
Finalmente qualcusa che sa come funziona il tutto!!!!
20-09-07, 12:09 | #747 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
Innanzitutto un saluto a tutti,
Secondo me quello che è successo a sulpizio-laganà è dovuto solo al fatto che durante le ricognizioni si fa sempre un giro solo in piazza tanto pre ricontrollare la strada e poi si prova solo dalla destra in poi, Sulpizio non aveva nessuna intenzione di sbattere è stato solo un errore stupido pagato caro, il doppio passaggio in piazza è stupendo (specialmente per chi non cammina) basta solo che l'anno prossimo diano la partenza e 2 minuti e tutto va a posto, in fondo tranne l'incidente di sulpo (la colpa è sua e non degl'organizzatori) no è successo nulla. Un grande saluto a Rovelli, ci siamo divertiti anche noi siete grandi... |
20-09-07, 12:18 | #748 |
Member
|
ragazzi salve a tutti:
annucnio sempre x tutti, stiamo organizzando una spedizione con i camper per andare a vedere il rally leggend, quindi se qualcuno si vuole aggregare mi contantti in privato.
20-09-07, 12:45 | #749 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2002
|
E' punitiva la spedizione Scappatì???
|
20-09-07, 13:03 | #750 |
Member
|
X VITRA
dai organizzate anche voi un camper da roma, sono sicuro che saranno tre giorni di puro divertimento.