Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-11-05, 18:42   #736
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao a tutti vorrei fare i miei complimenti a Roncoroni ed al suo naviga nonchè mio carissimo amico Albertone DeGrandi [img]smile.gif[/img]
Come ha scritto colui che ha condiviso con me l'abitacolo (LeleGTT) per me un po' di sfortuna amen...
passo ai ringraziamenti
ringrazio il mio pilota Lele Bruna (LeleGTT)soprattutto per la pazienza dimostrata nei miei confronti, ringrazio Bruno Boldetti, il rosso, il giamma, il matto, il Volpi e la sua naviga Giorgia (tra l'altro molto carina e simpatica)
ringrazio Ciccio l'altro meccanico del quale non ricordo il nome
ringrazio Scintz per la pazienza dimostratami
ringrazio luchino (non ho capito bene cosa hai detto al microfono su di me alla partrenza ma va bene lo stesso)
Grazie alla mia morosa Valentina, a The hawk Saluto la Silvia Mazzetti ed il suo papà
saluto il naviga del vella e ringrazio tutti coloro dei quali mi son dimenticato.
MA SOPRATTUTTO
Ringrazio tutti coloro che sparlano di me in giro augurando loro un buon natale e che la dissenteria li perseguiti per tutto il 2006 SENZA TREGUA!
Meno male che siamo in periodo natalizio e a na tale siamo tutti piu buoni quindi non faccio nomi...
Grazie a Giancarlo Mario e l'altro ragazzo alto dell' Avancar Racing
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 18:51   #737
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Post

Saluto anche Orso
Faccio anche i complimenti a me stesso
per una volta ho detto:"vabè dai, riproviamoci..."
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 19:48   #738
BERNIER
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 162
BERNIER is an unknown quantity at this point
Post

"Vincano i migliori e non i più fortunati", non c'è una piega,detto e avvenuto, i primi complimenti di rito vanno a loro, amplificati ai primi 10 ASS.che a parer mio hanno dimostrato di andare forte vero,bravo Ripoli. GIULI,complimenti ricambiati,vi abbiamo fregato per un pelo,alla prossima per la rivincita, GASSMANN sono sicuro che in altre occasioni ti riscatterai,su con il morale,vabbè almeno ho risparmiato in tutti quei caffè che avrei dovuto prendere per aspettarti. Coplimenti speciali al nostro Team tutto,L' SMDracing, che ha fatto un bel colpetto,un 1 in N2,un 2 in A6 e 3e4 in N3.
BERNIER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 19:49   #739
GianN2
Member
 
Iscritto in data: Aug 2003
Messaggi: 168
GianN2 ha disabilitato la reputazione
Post

Passata la delusione nel vedere partire "varesini" così indietro nelle varie classi(molti dei quali penso per motivi personali visti i risultati che ovunque ottengono...), faccio i miei più sinceri complimenti all'organizzazione e a chi sò per certo ha lavorato dietro le quinte per riuscire a farci partire in sicurezza: ci avete creduto forse più di noi equipaggi ed è stato un bene, GRAZIE, BRAVI!!!
I complimenti a Whinnie ormai gli stanno stretti per cui mi soffermo sul suo naviga: conosco Albertone da anni e sò la passione VERA che ha per questo sport per cui sono veramente tanto tanto felice nel vedere e sapere che ieri il "prestinee di Mesenzana" ha coronato un sogno: GRANDE ALBERTO, ma domani pane gratis per tutti!!!

Complimenti a tutti quelli che ci han creduto e sono partiti sul primo 7, a chi ha vinto, a chi ci ha provato e a tutti quelli che hanno voluto DIVERTIRSI in questa giornata di sport!
Voto 11 a Caffoni, 10 al Franz e 9 al Rudy: grandi maestri per noi giovani amanti della MITICA N2...

Concludo con una sola parola riguardo ad un ragazzo che solo un anno fà aveva solo il foglio rosa tra le mani e che ieri con quell'A5 giallo ha volato veramente e non con la lingua o la fantasia: GRANDE !!!

Gian

nofearteam.it
GianN2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 20:02   #740
BERNIER
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 162
BERNIER is an unknown quantity at this point
Post

Complimenti personalissimi a tutti coloro che al "primo sprint varesine", ieri ci hanno preso il via per la ventesima volta negli ultimi 2 mesi,Complimenti veramente... per la figura di feci ovine che avete fatto però! su dai è già ora di provare per il Varese ora, o avete già cominciato????
BERNIER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 20:31   #741
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Post

Sai Bernier dopo averti conosciuto devo dirti che forse, non sei cosi antipatico...
dico forse perchè non ti ho conosciuto bene... [img]smile.gif[/img]

[ 27.11.2005, 20:47: Messaggio modificato da: Tony Curreri ]
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 20:49   #742
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Alediesel mi ha fatto piacere vederti al riordino... [img]smile.gif[/img]
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 20:55   #743
BERNIER
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 162
BERNIER is an unknown quantity at this point
Post

Mi spiace Tony sono già sposato,cmq anche tu non sei malaccio eh eh..., opss un improvviso mal di stomaco... sarà mica... Ciao Tony alla prossima.
BERNIER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 21:01   #744
alediesel
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 138
alediesel ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Tony... Fa piacere anche a me, ma... purtroppo non riesco a capire chi sei...
Sarà che ho preso troppo freddo!!!!
__________________
Ale
alediesel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 21:05   #745
by MODREN
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8
by MODREN ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao a tutti,
innanzitutto voglio ringraziare il mio pilota DADE. Grazie a lui è stata una stagione superlativa ricca di emozioni e soddisfazioni.
GRAZIE DADE !!!!!!!!

Un grazie particolare a Beppe, Nicola e tutti i meccanici dell' SMD RACING di Varese per averci fornito sempre mezzi performanti e sopratutto affidabili.

Complimenti agli equipaggi della SMD - LONATI - RIPOLI - FRENZ E BERNIE (grandi !!!)

Un grazie particolare al mitico TRAP.

Complimenti agli equipaggioi FRANZETTI e ALBORGHETTI. Date le condizioni delle PS non era facile per nessuno andare al 100%.

Un saluto a tutti gli equipaggi che hanno partecipato al LOMBARDIA CUP 2005.In particolare
gli amici MARCO E LAURA GIANESINI. Tutti i rallomani bresciani,(in particolare TOMMY e REPPO); BATTAGLIA e FONTANA.

Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto, aiutato e che hanno creduto in noi. Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito nelle trasferte (ANDREA,LORY,LIVIA,MELO,MAURO,CRI,ALE,ELE)

DEDICHIAMO LA VITTORIA DEL LOMBARDIA CUP A DIEGO ED ANDREA.

Colgo l' occasione per augurare a tutti buone feste ed un felice 2006 sperando di ritrovarci tutti a battagliare sulle PS.

ciao a tutti
by MODREN Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 21:35   #746
alediesel
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 138
alediesel ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Tony.. sono di nuovo io... Credo di aver capito chi sei... Ci siamo già visti in Croce rossa se non sbaglio... Sei il ragazzo di una volontaria...
Quando al riordino mi hai salutato non ti avevo riconoscito... [img]smile.gif[/img]
Non so se lo sai ma siamo "colleghi" [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
A presto... Ale
__________________
Ale
alediesel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 22:54   #747
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Post

Plaudo al secondo trionfo di Marco-Winniepooh in terra varesina, che si aggiunge a quello di Hayyking Re alla Ronde dello scorso anno. Bene, le ultime tre prove sono state tutte targate Lario!
Un bravo, oltre che al vincitore, anche al presidentissimo Asnaghi e a Gilardoni (oltre ai rispettivi naviga, Castelli e Brusa) che hanno portato la Val Senagra Corse al successo tra le scuderie!
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-05, 08:49   #748
Indy23
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,454
Indy23 ha disabilitato la reputazione
Post

Dopo i complimenti a tutti i vincitori (e a quelli che sono stati loro vicini) di classe, ma in particolare a Winnie e a Caffoni, spenderò due parole sulla nostra gara.
Anzitutto vorrei sottolineare come il risultato non dipenda dal fatto che abbiamo attaccato come dei forsennati fin dal primo metro, anzi… credo proprio che la carta vincente su un fondo come quello di ieri fosse una guida tutt’altro che aggressiva.
Altro e decisivo elemento è stato l’eccellente comportamento della Clio Orange che è sempre stata molto sincera con me, sussurrandomi con dovuto anticipo tutto quello che non le sarebbe piaciuto... molti discorsi tipo “smusa, non sta in strada, scivola l’impossibile etc etc..” che si sono sentiti durante i riordini ieri non avevano proprio ragione di uscire dalla mia bocca.
Al di là di alcune cattiverie da dedicare a qualcuno che solo a fatica riesco a trattenere, la soddisfazione maggiore è stata tenere dietro un volpone come il buon “Gaetarn 3” Mazzetti, un riferimento di assoluto valore in particolare sulle strade del varesotto. Per gli analisti a distanza delle classifiche tengo però a precisare che sulla terza “7 Termini" il buon Gaetano si è dovuto incassare 4 o 5 secondi gratuiti per via del tempo imposto mentre in realtà, con il calar del buio, mi avrebbe sicuramente rosicchiato un po’ di margine.
Desidero inoltre scusarmi (se non legge il forum riportateglielo per favore) con il bravo Ripoli per avergli chiesto “chi sei?” all’arrivo, ma senza casco non l’avevo riconosciuto. [img]smile.gif[/img]
Grazie a tutti coloro che si sono – sinceramente – complimentati con me, in particolare a Jeger e Press che nonostante il freddo mi hanno seguito come un vero fan club.
Ma il grazie più grosso va agli orange boys che mi hanno consentito di fare questa gara, mi hanno fornito un super mezzo e mi hanno trattato come un pilotone [img]redface.gif[/img] . E poi, anche se con uno così è difficile stare seri, un grazie ancora più profondo a IVAN
Ah, dimentica... [img]tongue.gif[/img] hi hi hi ... un abbraccio al grande Zummi che in quattro e quattr’otto, anzi in due e due tre , è entrato in sintonia e mi ha cantato la strada come solo i miei naviga sanno fare.

Bravo anche a 130 abarth che oltre a dimostrarsi sempre cordiale e disponibile ha gestito bene una gara che a quanto pare aveva qualche aspetto critico da maneggiare.

Ciao a tutti e alla prossima

Presidente Onorario I.C.F.C.

[ 28.11.2005, 08:50: Messaggio modificato da: Indy23 ]
Indy23 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-05, 09:59   #749
Orsovb
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 378
Orsovb ha disabilitato la reputazione
Post

grazie tony, sempre pronto per il pellegrinaggio??
direi che stavolta è andata bene??
spat jr, stavolta a giugno ti voglio vedere vincere al valli, ci conto, non deludermi e complimenti
l'unica nota dolente della giornata... la polizia locale in giro, ma chi ha aperto le gabbie??
(il prossimo anno tolgo le scritte al forester e mi iscrivo in n3... )
bravi a tutti, avrete avuto un gran da lavorare a tenere su una strada così slizzighina...
winnie, mi viene in mente il tuo commento finita la ps1: si scivola un pò...
complimenti, sei sempre grande
Orsovb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-05, 10:39   #750
Onedodda®
Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 512
Onedodda® ha disabilitato la reputazione
Post

Sono stufo di ripetermi sempre Luca....
A proposito ieri sera siamo usciti a festeggiare la tua vittoria,ti arrivera' la fattura..
Onedodda® Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006