Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-12-05, 17:18   #736
stellinadacorsa
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 91
stellinadacorsa ha disabilitato la reputazione
Post

complimenti al grande Matteo Beltrami x la vittoria!!! Sei semplicemente un grande... Cristian rimarrà sempre nei cuori di tutti quelli che amano questo sport!!!
stellinadacorsa Non in Linea  
Vecchio 06-12-05, 17:58   #737
Tassone Giuseppe
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 93
Tassone Giuseppe ha disabilitato la reputazione
Post

Volevo ringraziare i ragazzi dell'assistenza Luca,Enrico,Michele,Maia che dopo la botta sulla ps1,nelle balle di paglia,mi anno risistemato l'impianto frenante e permesso di finire la gara e di far segnare dei buoni tempi sulle ultime 3 ps.
Grazie anche a "grisu" presidente della X RALLY TEAM sempre presente su tutti i campi di gara.
Bravi anche agli organizzatori per averci permesso di divertirci.
Grazie a tutti alla prossima
__________________
TASB
Tassone Giuseppe Non in Linea  
Vecchio 06-12-05, 18:19   #738
Colin
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 943
Colin ha disabilitato la reputazione
Post

Suzuki............ma và a ca....e,la rossa è sempre stata abituata ad andare forte,guarda chi è stato il suo primo padrone!!!!
Cmq il cucciolo viene su fin troppo bene,il prossimo anno devo stare attento anche in famiglia e pensare che usava 4 gomme stradali.
Al prossimo casale suzuki facciamo ancora sfidare i cuccioli?
__________________
Moiso Massimo
Colin Non in Linea  
Vecchio 06-12-05, 19:22   #739
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Post

colin..
t devi render conto ke noi 2 ormai andiam + bene soltanto a dir delle ****** e basta..

domenica con quelle strade + ke prenderle o fare un bel buco nella vegetazione imbiancata non potevamo fare!

e a casale vedi di recuperargli 2 gomme decenti..
[img]tongue.gif[/img]

[ 06.12.2005, 19:23: Messaggio modificato da: suzuki ]
suzuki Non in Linea  
Vecchio 06-12-05, 20:38   #740
Goffo
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 395
Goffo ha disabilitato la reputazione
Post

Grazie Pelax ma evidentemente questo è proprio un anno no.....io ci ho messo del mio girandomi da idiota alla seconda curva, poi in partenza quarta è finita come tante altre volte. Peccato perchè questa volta la macchina era veramente un missile, mancava il pilota che forse dovrebbe imparare un pò come si guida su certi fondi.

Ne approfitto per fare i complimenti a voi che avete disputato una gara favolosa, come tutta la stagione del resto, e a Matteo Beltrami e Lisa Bollito che hanno strameritato questa vittoria.

Ciao a tutti.
Goffo Non in Linea  
Vecchio 06-12-05, 20:46   #741
ilmoro
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 19
ilmoro ha disabilitato la reputazione
Post

Colin.....
mi dici che gare vuoi fare il prox anno?
Suzuki mi ha gia' detto le sue....
ilmoro Non in Linea  
Vecchio 06-12-05, 22:19   #742
McGyver
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 392
McGyver is an unknown quantity at this point
Post

Eh sì, gente; prima delle gare si può scrivere di tutto, fare rime, sparare c@zz@te, ma poi....quando si corre si corre. E quando si corre, soprattutto in un rally così, ci vogliono...piede pesante sulsedile destro, testa a posto sul sinistro, e...attributi come meloni su tutti e due; complimenti davvero a tutti, anche a chi non è arrivato in fondo, anche solo per il coraggio di averci provato. Permettetemi ( sarò di parte) un bel BRAVI a Superkalle e Alediesel, per un piazzamento ottenuto in barba a problemi tecnici non secondari e a qualche....pascolata di troppo!
Peccato per Bibina e socio!
Nonostante qualcuno sostenga il contrario, non posso che complimentarmi anche con tutta l'organizzazione, a partire da quel commissario che si è....scusato 7 volte per non avermi potuto far entrare in assistenza con un mezzo in più!
Alla prossima, Moncalvo; sarà un piacere!
__________________
McG
C'è tutto un mondo intorno
che gira ogni giorno.... Matia Bazar
McGyver Non in Linea  
Vecchio 06-12-05, 22:26   #743
Calligan
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
Calligan ha disabilitato la reputazione
Post

Gara finita con l'obbiettivo raggiunto di portare a casa la franchigia. Per il resto ho fatto le mie cappellate nella prima chicane della prima prova (complimenti all'organizzazione e commissari vari a fare una chicane in neve fresca) ed essermi dimenticato di cambiare la pila del interfono che mi è morto sulla seconda, poi è andato tutto bene, mi sono divertito un sacco con quel fondo soprattutto perchè la macchina è tornata intera e domenica non era facile riuscirci... Complimenti per la vittoria a Beltrami, ma soprattutto a barberis e cerriali che vedendo le classifiche hanno staccato dei tempi eccezionali per delle N1; proprio dei missili.
Vorrei ringraziare l'avancar per l'assistenza e per la solita macchina-missile, soprattutto grazie al gianca di aver trovato delle regolazioni che era come se guidassi sull'asciutto... Mi dispiace per chempino, finire così un rally girano proprio le balle... Per il resto complimenti all'organizzazione per il rally molto bello ma soprattutto per non averci fatto disputare tutte le sei prove cosa che ormai è una cosa rara...
Al prossimo anno...
__________________
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso! (M. Biasion)
http://www.testrally.com/images/Rall...verno05-53.jpg
http://www.tc-cardana.com
Calligan Non in Linea  
Vecchio 06-12-05, 22:46   #744
ligera
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,233
ligera ha disabilitato la reputazione
Post

Brrrr... quanto freddo ci siamo beccati, ma ne è valva la pena!

Anche i miei complimenti (di parte [img]tongue.gif[/img] ) vanno a Superkalle che ci ha mostrato come si può riuscire a vincere la classe e a fare il 6° tempo assoluto in una P.S. senza avere una Clio A o Light etc, etc. ma semplicemente con una piccola 106 N "preparata sotto al portico", che non ha mai visto un banco prova, con un sù un cambio ravvicinato con la quinta che non entrava e con un'iniettore che a volte sofre di incontinenza...

GRANDE!!!

Grande anche Alediesel hai avuto un bel "pelo" anche tu

Non sarà mica tutto merito del vin brulè di McGyver?!?!

[ 06.12.2005, 22:57: Messaggio modificato da: ligera ]
ligera Non in Linea  
Vecchio 07-12-05, 08:39   #745
MarcoHair
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 1,271
MarcoHair ha disabilitato la reputazione
Post

Se per caso qualcuno ha una delle foto della n°133 me le potrebbe spedire per favore?GRAZIE!!
__________________
"Questa è la mia vita,se ho bisogno te lo dico sono io che guido,io che vado fuori strada,sempre io che pago,non è mai successo che pagassero per me..."(Ligabue)
MarcoHair Non in Linea  
Vecchio 07-12-05, 08:45   #746
bp
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 128
bp ha disabilitato la reputazione
Post

Lige, quoto integralmente, eravamo come al solito sulla zeta ed è valsa la pena
bp Non in Linea  
Vecchio 07-12-05, 08:59   #747
FFD
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 995
FFD ha disabilitato la reputazione
Post

Complimenti a Matteo e Lisa perche' perlomeno mi hanno fatto andare a - 5 gradi per qualcosa !!!! ( Tanto per farvi capire sono appena tornato dopo due giorni a letto con 39 di febbre ) e comunque Brava Brava davvero alla Lisa che e' riuscita nell' intento di tener testa a quello scatenato di Matteo !!! P.S. Matteo i tuoi amici sono veramente simpatici salutali da parte mia !!!

Complimenti anche a Fabiani che e' riuscito ad arrivare in fondo senza fare un graffio alla macchina e su un fondo molto difficile !!!

Complimenti anche al professur che le sempre tant scomed !!!!!

E complimenti a tutti quelli che sono riusciti ad arrivare sulla pedana .... La gara era molto dura e difficile !!!!

FFD Non in Linea  
Vecchio 07-12-05, 12:48   #748
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Post

ADSL permettendo...Stasera o al massimo domani on-line le foto della gara ben 4 PS!!!

Non perdetele e se ve ne interessa qualcuna chiedete...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea  
Vecchio 07-12-05, 13:02   #749
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao Calligan complimenti a te ed al tuo naviga per la vittoria in K9 siete sempre i soliti missili...


Il Giancarlo non sbaglia mai e la macchina si sa, è un gran mezzo gestita da una Scuderia (nota la s) seria.

Un salutone a Luca Mori

P.S.
Ti ricordi di me vero?
Tony Curreri Non in Linea  
Vecchio 07-12-05, 14:09   #750
Intrepid
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 2,236
Intrepid ha disabilitato la reputazione
Post

Ho le foto di tutti i concorrenti alla Z al secondo passaggio. Chi fosse interessato mi contatti pure a lucafredducci@fastwebnet.it oppure lukart44@hotmail.it
[img]tongue.gif[/img]
__________________
'celera!!!!

SERVIZIO CAMERACAR
www.lucavideo.com
Intrepid Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006