Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-04-07, 21:02   #736
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non ero mai stato ad Alba per il rally e sono rimasto veramente folgorato.

Ottima organizzazione, bellissime prove, pubblico caldo e competente e poi un paesaggio veramente ividiabile.

Complimenti davvero, la promozione nel TRA è secondo me strameritata.

Ne è valsa la pena fare questo blitz di due giorni in Piemonte!

Lasciatemi fare i COMPLIMENTI a Botta e Gil, secondo me veramente una spanna sopra a tutti, grande grinta in ogni passaggio, bravissimi, ci avete entusiasmato ad ogni ps!

Il prox anno sicuramente presenti di nuovo tra il pubblico!

Ciao!
__________________
Greg
Valtiberina Motorsport
Club uff. di gara "Dino Ferrari"

2° RONDE VALTIBERINA su TERRA 1-2 Marzo 2008
Valtiberina Toscana
Motori,Arte,EnoGastronomia.
Born to Run Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 21:12   #737
Barros***
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 119
Barros*** ha disabilitato la reputazione
Smile

Salve A Tutti.....eccoci Qui .....finalmente A Casa.....
Iniziamo Con I Ringraziamenti All'organizzazione....gara Stupenda, Preparata Con La Massima Professionalita', E Sia Per L'accoglienza Mostrataci Nei Nostri Confronti .....un Grazie Da Parte Mia E Di Rudy......impeccabili......
Ringrazio In Particolare Gil.....per La Sua Disponibila'....e Sono Molto Contento X La Vostra Vittoria.....
Complimenti Anche A Kantaluca X La Seconda Posizione Ass.
E A Marco E Giovanni Per La Terza Posizione Acciuffata Nel Finale Con Merito......si Prospetta Un Campionato Bilanciatissimo......
Poi.....come Sempre I Migliori Complimenti Al NOSTRO TEAM RALLY PROJECT...
Per Averci (come Sempre) Messo A Disposizione Una Vettura Fantastica......grazie Anche A Meccanici, Walter ,gianluca , Alfredo, E Tutti Gli Altri Ragazzi.....siete Grandi.....
E Poi Complimenti A Max Per La Seconda Posizine Di Gruppo N Vinta Nel Finale Contro Un Lagana' Agguerrito.....
Sono Veramente Contento Per L'esito Di Questa Gara Sotto Ogni Profilo.....sia Per Le Prove Speciali Molto Insidiose Ma Allo Stesso Tempo Spettacolari.....e Soprattutto Per Il Nostro Risultato.....
Un Saluto Particolare A Gil, Cicco E Fulvio, Ar Botta, Ad Andrea Zivian E Katia....a Farirotti(mi Dispiace Che La Tua Gara Non Sia Iniziata X Nulla)e A Tutti Gli Altri Ragazzi Conosciuti In Questi Giorni.....ciao E Ci Si Vede A Genova....
Barros*** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 21:22   #738
Chez
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 897
Chez ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Un Applauso al Principe e a Gil ke hanno fatto veramente una gara eccezionale!!
Grande gara e gran belle prove!! Un vero spettacolo!!!

"Sn un pò di parte", spiace per il ritiro di Massimo e Paolino e per il problema a Matteo che stava facendo una grandissima gara!!!
Chez Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 21:29   #739
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dico solo ke gara...ke traversi...
Son stati 2 giorni di passione memorabile!!

Complimenti al Canta e Botta...abbiamo fatto vedere ke noi piemontesi TENIAMO GIU'!!!!
Grandi gli amici e supporter piemontrally Beccari e Mattana ke con le Panda andavano veramente forte...

Peccato innanzitutto per Super Deila ke allo shake stava volando!!!
Peccato poi per Bracco e Nico Raguso...e al nostro cato Fabry Vola...a Sinio il pubblico si è stretto in applauso di cuore quando ti ha visto passare con la macchina tentennante...Sentirai dai video...

A proposito...cercavate foto e video?!!?!?!?
PRESTO ON-LINE SU WWW.PIEMONTRALLY.IT PIU' DI MILLE FOTO DELLA GARA E MOLTI VIDEO SPETTACOLARI!!!

P.S. Grazie per i commenti sulle polo e sulla "parte femminile" di piemontrally...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 22:10   #740
GNAPPA
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 177
GNAPPA ha disabilitato la reputazione
Exclamation Piantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Eccomi, dolorante ma contenta per il risultato..

Dopo la botta contro la pianta, non avrei mai pensato di riuscire a continuare e a mantenere la seconda posizione, anche perchè avevamo dolori ovunque, ma il RISSO E’ STATO GRANDE..
Non ci siamo arresi e abbiamo stretto i denti lottando fino all’ultima speciale, portando a casina dei punticini importanti..

Eccezionali i ragazzi dell’EQUIPE SPORT che ci hanno ricostruito il “CULO” della clio, in modo da poter ripartire in sicurezza.. Bravi siete riusciti a dar spettacolo in assistenza.. GRANDI GRANDI VERAMENTE..

Bravi a PAOLO e ISMAELE che hanno dimenticato la sventura di venerdì con un buon piazzamento.. La matta di Bossolasco ci ha portato fortuna, oppure è stata la leggerezza dell’insalatina? Chissà.. hihihihihihihihihi..

Grazie della compagnia e complimenti ancora a MATTEO e MICHELE che sono stati velocissimi e si sono meritati la vittoria, e grazie ancora per il nastro..

Grazie a tutta la N3 per la compagnia e per la lotta fino alla fine, ma anche a tutti gli amici che ci hanno tifato, ci sono stati vicini in gara e che si stanno preoccupando dei nostri DOLORI FISICI adesso..

Peccato invece per il ritiro dei nostri compagni di team, GIGI e LORIS; e anche per ARMANDO e ALESSANDRO, e per PAOLO e CLAUDIO (ti devo le caramelle), su dai ci vediamo al Lanterna..
Grazie per il tifo di IVAN e STEFANO che dopo il ritiro sono venuti il giorno dopo a tifarci a Borine.. IVAN io continuo a conservare l’omaggio floreale di Aosta di ALE, magari mi porta bene..

Deficienti, quegli idioti che sul terzo giro di Niella, quasi in fondo, hanno piazzato il solito “PIETRONE” in traiettoria.. Ma pensate di essere cosi furbi?

Complimenti ancora a :
- GIL e BOTTA per la bella e soprattutto meritata vittoria..
- BERNA e TASSO che stanno prendendo confidenza con la vettura e che per fare festa ci sono sempre..
- FRACOTTI perche sul WRC sta proprio bene..
- PAIKING per il buon piazzamento e per la PUPETTA che abbiamo visto gia girare tra i motori, se diventa brava come la mamma sei a posto..

Ci si rivede al Lanterna.

GNAPS

Ps. Il risultato io e il mio pilota lo dedichiamo a quelle persone che, non sapendo come occupare il loro tempo, parlano a sproposito screditando persone che non conoscono con i racconti stupidi da bar e da officina.. Cosi adesso avete altro materiale per dire qualcos’altro..
GNAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 23:08   #741
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

l'aveto team presente anche ad Alba

ecco i video

http://www.avetowrc.com/Video/Video2...deo%202007.htm
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-04-07, 23:43   #742
badio
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 163
badio is on a distinguished road
Predefinito

Finora non ti ha nominato nessuno, ma io io complimenti te li faccio comunque caro Federico Gasperetti! Non hai vinto la tua classe, anzi... ma il piede è sempre pesantissimo! In ogni caso ti vedo sempre meglio con la vecchia Clio A7. Ciao ed alla prox
badio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 00:06   #743
zio rossini
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 19
zio rossini is on a distinguished road
Predefinito

ciaooooo sono zio rossini sul forum ma in gara Zio Grisù sono ancora emozionato per la mia gara da albese di adozione Grandi Gil e Calleri e tutta la Compagnia dei GRANDI noi piccolini ci siamo diverti un sacco grandi prove e grande pubblico anche per noi quasi ultimi a transitare.I miei complimenti anche all,organizzazione sia prima sia durante sia dopo la gara perchè dovete sapere ched oggi pomeriggio per lavoro sono passato sulla PS.di Cortemilia sembrava che non fosse passato nessun rally eccetto i segni neri sull,asfalto era tutto in ordine e pulito Bravi i miei persolnali complimenti. Un grazie particolare alla SPORTEX RACING per avervi regalato una belliussima gara su un,ottima 1O6 N 2 e a MAX e ROBERTO per il tifo all,inv.della chiesetta grazie anche a tutti i meccanici che hanno fatto miracoli un Bacione a FRANCY per la simpatia da "scopa".......Ciaoooooooooooo
zio rossini Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 00:30   #744
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da zio rossini
ciaooooo sono zio rossini sul forum ma in gara Zio Grisù sono ancora emozionato per la mia gara da albese di adozione Grandi Gil e Calleri e tutta la Compagnia dei GRANDI noi piccolini ci siamo diverti un sacco grandi prove e grande pubblico anche per noi quasi ultimi a transitare.I miei complimenti anche all,organizzazione sia prima sia durante sia dopo la gara perchè dovete sapere ched oggi pomeriggio per lavoro sono passato sulla PS.di Cortemilia sembrava che non fosse passato nessun rally eccetto i segni neri sull,asfalto era tutto in ordine e pulito Bravi i miei persolnali complimenti. Un grazie particolare alla SPORTEX RACING per avervi regalato una belliussima gara su un,ottima 1O6 N 2 e a MAX e ROBERTO per il tifo all,inv.della chiesetta grazie anche a tutti i meccanici che hanno fatto miracoli un Bacione a FRANCY per la simpatia da "scopa".......Ciaoooooooooooo

bravo zio nonostante problemi di prostata e di catarratta non sei andato affatto male....
ps ora pero copriti bene e prendi le pastiglie se no il dottore ti ca@@ia
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 00:34   #745
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ndomi
Si può sapere il motivo per cui è stata chiusa la strada che portava al dosso di Diano?
A causa di questa assurda decisione eravamo tutti ammucchiati a vedere la tripla inversione in centro paese. Se si voleva "proteggere" il paese dall'invasione (?) era sufficiente chiudere la strada dopo la caserma dei carabinieri.
Comunque, complimenti a vincitori: sul dosso (2° passaggio) sono proprio volati...

niente di personale....con una piccola camminata si arrivava tranquillamente..cosa fatta da me e dopo gli A7 sono andato sulla ps 3..
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 07:56   #746
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Messaggio privato per GIL
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 08:50   #747
Fabry Vola
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 585
Fabry Vola ha disabilitato la reputazione
Predefinito dimenticavo di fare i complimenti

a Botta e a Gil x la vittoria conquistata sul campo con grinta!
a Luka x lo spettacolo che offre sempre ai suoi tifosi!
a Silva Pina.... il giallo mi ricordava quel Delta anni 90 a Canelli....
Oldrati .... anche lui fortissimo in terra Straniera.
Garosci e Piovano.... coppia di ferro con un Rientro alla grande!
i fratelli Mondino complimentissimi .........
i fratelli Carosso primi dei Super 1600
un grosso complimento da parte mia anche ad Araldo!!!! bravo!

un grosso saluto a tutta la A7 per le sfide passate insieme a inseguire Morra ... un complimento particolare da parte mia a Marasso che alla sua seconda gara è stato molto veloce e regolare!!!
__________________
fabryvola@yahoo.it
Fabry Vola Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 08:51   #748
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti....
Sono on line sul nostro sito www.rallomanicomaschi.com le foto di GENO del 7° Rally di Alba.
Buona visione.
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 09:16   #749
TASSO
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 217
TASSO is on a distinguished road
Predefinito

Eccoci tornati da questa magnifica manifestazione vorrei cominciare a ringraziare tutti i COMMISSARI che oltre la loro disponibilita ci hanno rallegrato con la loro simpatia.
Complimenti all'organizazione che come lo scorso anno sono stati impeccabili in tutto cio che mi ha piu sorpreso la pulizia della strada da un passaggio all'altro l'unica nota negativa è che il rally di alba si corre solo una volta all'anno
Un grosso grazie a tutta la Trico x la macchina messa a disposizione e lo splendido lavoro come sempre impeccabile,a Ornella che ci vizia con ogni tipo di manicaretto possibile,a Nicola xche non saprei davvero come avrei fatto senza il tuo aiuto peccato x la tua patente ma vedrai che a Genova ti rifarai con un mega risultato "ps la punteggiatura e un optional "
complimentoni a Roberto e Gil x il loro modo di interpretare la gara non solo con la loro bravura ma con tutta la simpatia che li distingue,a i fratelli Carosso che si sono aggiudicati una bella vittoria in una classe molto dura non difficile come la nostra intendiamoci ,a Roby e Gnappa che nonostante aver fatto legna x l'inverno si sono aggiudicati un gran risultato ,a graziano che si è aggiudicato l'n4 ma solo xche ci hanno cambiato di classe "chissa a genova dove ci metteranno"
Un abbraccio a Gianlu e all'avvocato x essere stati con noi tutto il rally
Un salutone al mitico nonno che è venuto a trovarci peccato x la ricetta dell'abbassalosguardo verrò a berlo in sardegna
Un ringraziamento a tutto il pubblico di alba come sempre caldo ma diligente,
e infine ma non x ultimo al mio pilota che solo dopo una gara ha dimostrato di una velocità d'apprendimento sorprendente nonostante essere molto penalizzato avendo me in macchina
Ci si vede a genova quindi " se vedemu"
__________________
tin soo!!! micca che non si puo fare niente
TASSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 10:11   #750
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da TASSO
Ci si vede a genova quindi " se vedemu"

Tasso, con due m! se vedemmu!
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006