Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-04-07, 15:33   #751
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

..mi sa che sugli ultimi 3 tornanti delle Pertiche eravamo parecchi del forum..
__________________
------------
http://www.hotelsaintpierre.it
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 15:36   #752
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

..in effetti io in due giorni ho visto un po' troppa gente in posizione pericolosa...ma l'educazione rallystica non la insegnano a scuola..
http://www.rallyracing.it//index.php...8&key=64&hit=1
__________________
------------
http://www.hotelsaintpierre.it
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 15:57   #753
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
..mi sa che sugli ultimi 3 tornanti delle Pertiche eravamo parecchi del forum..

Secondo passaggio penultimo tornante....
HAZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 16:10   #754
Nikko
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 188
Nikko is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
ovviamente la foto dopo non l'hai vista...giusto per farti capire a quanto venivano giù e dove era gente!


non è per difendere nessuno, ma è un pò di anni che il 90% delle bandelle NO GO AREA al 1000 miglia sono in posizioni assurde....va sempre a finire che all'interno del tornante è vietato stare però all'esterno c'è sempre pieno di gente...mah e poi i commissari prima ti rompono le scatole e poi sono in prima fila con la telecamera!!!!!!(ovviamente non voglio fare di tutta un erba un fascio)
Nikko Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 16:38   #755
marcus
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 291
marcus ha disabilitato la reputazione
Unhappy

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
..in effetti io in due giorni ho visto un po' troppa gente in posizione pericolosa...ma l'educazione rallystica non la insegnano a scuola..
http://www.rallyracing.it//index.php...8&key=64&hit=1
Ma, una domanda se esci di strada in quel punto, vale di più il bimbo con il telefonino o il personaggio seduto su una seggiolina da campeggio?

Sono sicuro che molta genta abbia troppa fiducia in macchine da gara ed equipaggi, sono certo che ci vedono come supereroi incapaci di sbagliare e con mezzi divini che non si rompono mai......

Ma.... quando vedo certe cose sono sempre più convinto che da lassù qualcuno vegli ininterrottamente ad ogni gara...
marcus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 17:27   #756
kandy
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 48
kandy is on a distinguished road
Predefinito

Giorgio mi sa che hai ragione, anch'io ero li!!!!!
kandy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 18:26   #757
marduck
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 120
marduck bassa
Predefinito

ciao ragazzi, purtroppo nn c ero al 1000 miglia ma volevo sapere come andavano le gt, dove posso trovare delle comparazione dei tempi delle prove?
nn vedo l ora di vedere qualche filmato con dei bei passaggi
__________________
RALLY IN TV??? FANTASCIENZA...


http://www.pbase.com/checcobalanza/i...55919/original
marduck Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 18:46   #758
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Angry

Quote:
Originariamente inviato da marcus
Ma, una domanda se esci di strada in quel punto, vale di più il bimbo con il telefonino o il personaggio seduto su una seggiolina da campeggio?

Sono sicuro che molta genta abbia troppa fiducia ...

..beh è un bel dilemma..caro MARCUS.. anche perchè in quel punto non si arriva piano piano... anzi.. è una "STACCATONA...."... e se il pendolo non funziona.. addio legge di galileo e della gravità.. si fà STRIKE...!!..

Mah ..mi sorge un dubbio.. o gli spettatori si son mangiati le "fettuccie" in attesa dei concorrenti ..oppure gli organizzatori le avevano finite.. (voglio sperar..!!) visto che han fettucciato tutti i tornanti all'interno di capovalle ..dove non mi par possa succedere nulla e..mi par piu' pericoloso il posto del bimbo al telefono e delllo zio sulla seggiola che sorseggia non si sà ben che gustosa bibita..!!

Mah...

salut..

AH compliementi per la gara MARCUS...
__________________
Bebe
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 18:56   #759
ROBY C4
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 82
ROBY C4 is on a distinguished road
Predefinito

sulla capovalle c'era la fettuccia di zona pericolosa fuori dalla ps,a 5 mt dal tavolino dello stop...probabilmente era più importante metterla li invece che all'esterno dei tornanti...
ROBY C4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 19:30   #760
mikori
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 466
mikori ha disabilitato la reputazione
Predefinito

io ero il commissario al ultimo tornante sulla Pertiche cosa dire c'èra gente disciplinata e meno il problema più grosso per noi sono i fotografi parlo di quelli con il Pass che si mettono in zone pericolose subito ci sono quelli senza pass che ne aprofittano intrufolandosi nelle aree vietate e puoi (Pregarli 100 volte) che per piacere si spostino l'unica risposta che ricevi e vaff......
ci sono genitori che si piazzano con i bimbi in zone vietate chiedi al genitore il buon senso di spostarsi e ricevi un altro vaff......
nella mia postazione c'èra il famoso sentiero che portava in zona quando la gente si spostava in gruppi chiedevo di spostarsi in pochi alla volta perche per scendere nel sentiero ci si passava in pochi alla volta......figurarsi si spostavano tutti insieme......va bene che ci sono commissari e commissari ma ragazzi serve buon senso da parte di tutti inutile sempre sparare a zero contro noi aiutateci invece a rispettare le regole ed a ascoltare i nostri consigli
mikori Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 19:37   #761
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mikori
io ero il commissario al ultimo tornante sulla Pertiche cosa dire c'èra gente disciplinata e meno il problema più grosso per noi sono i fotografi parlo di quelli con il Pass che si mettono in zone pericolose subito ci sono quelli senza pass che ne aprofittano intrufolandosi nelle aree vietate e puoi (Pregarli 100 volte) che per piacere si spostino l'unica risposta che ricevi e vaff......
ci sono genitori che si piazzano con i bimbi in zone vietate chiedi al genitore il buon senso di spostarsi e ricevi un altro vaff......
nella mia postazione c'èra il famoso sentiero che portava in zona quando la gente si spostava in gruppi chiedevo di spostarsi in pochi alla volta perche per scendere nel sentiero ci si passava in pochi alla volta......figurarsi si spostavano tutti insieme......va bene che ci sono commissari e commissari ma ragazzi serve buon senso da parte di tutti inutile sempre sparare a zero contro noi aiutateci invece a rispettare le regole ed a ascoltare i nostri consigli


assolutamente d'accordo...credo che che allo stesso modo con cui tu chiedi aiuto al pubblico lo stesso debba dare una mano a te...ci sono commissari e commissari e pubblico e pubblico...tendenzialmente è più probabile trovare il "cretino" tra il pubblico...è ovvio che quando trovi il commisario "cretino" è più evidente...
sull'ultima parte della tua replica vorrei di nuovo sottolineare che non ho sparato a zero...ho proprio sparato su un punto 5 commissari e 4 della protezione civile e solo il fotografo con il megafono a tentato di farli spostare e tra parantesi il vaff...me lo sono preso io...(cosi tu ne hai avuto uno di meno )
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 19:45   #762
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pietro Pezzati
Davvero complimenti Andrea! Hai fatto delle ottime foto.

ottime non direi...ottime+!!!
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 20:07   #763
sablu
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 2,961
sablu is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mikori
io ero il commissario al ultimo tornante sulla Pertiche cosa dire c'èra gente disciplinata e meno il problema più grosso per noi sono i fotografi parlo di quelli con il Pass che si mettono in zone pericolose subito ci sono quelli senza pass che ne aprofittano intrufolandosi nelle aree vietate e puoi (Pregarli 100 volte) che per piacere si spostino l'unica risposta che ricevi e vaff......
ci sono genitori che si piazzano con i bimbi in zone vietate chiedi al genitore il buon senso di spostarsi e ricevi un altro vaff......
nella mia postazione c'èra il famoso sentiero che portava in zona quando la gente si spostava in gruppi chiedevo di spostarsi in pochi alla volta perche per scendere nel sentiero ci si passava in pochi alla volta......figurarsi si spostavano tutti insieme......va bene che ci sono commissari e commissari ma ragazzi serve buon senso da parte di tutti inutile sempre sparare a zero contro noi aiutateci invece a rispettare le regole ed a ascoltare i nostri consigli

si si c'eravamo anke noi li quando la "corriera" di ragazzini si è spostata!!!!!! no sapevamo se ridere o piangere!!!!!
__________________
batti cinquino team!!!
sablu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 20:36   #764
FONTA
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,675
FONTA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

presente ankio in quel tornante!
fatto anke il sentirino di corsa in salita!!!
praticamente cadavere poi!
cmq..... la gente cretina è sempre quella....
ragazzini o ragazzine ke snobbano tutti credendosi una spanna sopra tutti
ke ovviamente avranno si e no visto un rally in vita loro senza sapere il vero riskio ke corrono e ke fanno correre agli equipaggi stessi!
esempio..... quello fatto da sablu!
__________________
BATTI UN CINQUINO TEAM

ccp n. 85721371 per diego

http://www.proroberto.it/
FONTA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-07, 20:37   #765
FONTA
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,675
FONTA ha disabilitato la reputazione
Cool

Quote:
Originariamente inviato da mikori
io ero il commissario al ultimo tornante sulla Pertiche cosa dire c'èra gente disciplinata e meno il problema più grosso per noi sono i fotografi parlo di quelli con il Pass che si mettono in zone pericolose subito ci sono quelli senza pass che ne aprofittano intrufolandosi nelle aree vietate e puoi (Pregarli 100 volte) che per piacere si spostino l'unica risposta che ricevi e vaff......
ci sono genitori che si piazzano con i bimbi in zone vietate chiedi al genitore il buon senso di spostarsi e ricevi un altro vaff......
nella mia postazione c'èra il famoso sentiero che portava in zona quando la gente si spostava in gruppi chiedevo di spostarsi in pochi alla volta perche per scendere nel sentiero ci si passava in pochi alla volta......figurarsi si spostavano tutti insieme......va bene che ci sono commissari e commissari ma ragazzi serve buon senso da parte di tutti inutile sempre sparare a zero contro noi aiutateci invece a rispettare le regole ed a ascoltare i nostri consigli
ma eri tu quello ke mi ha detto di sistemarmi sull'inizio del muretto appena ero salito dal sentiero???
io ero quello con la polo nera WRC
rosso paonazzo naturalmente
__________________
BATTI UN CINQUINO TEAM

ccp n. 85721371 per diego

http://www.proroberto.it/
FONTA Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006