Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-09-07, 12:42   #751
KIT-CAR
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 49
KIT-CAR is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originariamente inviato da ad@studio
le foto del rayy di Pico sul sito http://www.artdigitalstudio.it


mi mandi perfavore un tuo recapito... vorrei avere le foto del numero 95.... grazie
KIT-CAR Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 13:39   #752
m&m
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 94
m&m is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MrFrank
Ciao a tutti!

Volevo fare un grandissimo ringraziamento alla "compagnia della spinta" presente all'ultimo cambio strada dell'ultima prova di Santopadre (praticamente a 500 metri dalla fine del rally...). Siamo arrivati un pò forte sul cambio strada, e complice un pò di sporco e un pò di inesperienza abbiamo fatto un pendolo da manuale, con conclusione nel fosso di sinistra (meno male!).

Ragazzi....se non fosse stato per voi l'avremmo finita lì e un pò mi sarebbe dispiaciuto perchè la mia "pilotina" era addirittura 43°a assoluta e 6a di N3!

Ed invece si sono materializzate 20 persone che hanno alzato la macchina di peso e ci hanno rimesso in strada....troppo bello! Tra queste persone, dalla descrizione che ho fornito ad alcuni, pare ci fosse nientemeno che Ricci Carmine in persona! Possibile? In ogni caso grazie davvero a tutti ed eccoci qui a festeggiare il fine rally!

Naturalmente, cerco il video del nostro incidente: ultimo cambio strada dell'ultima prova di Santopadre. Equipaggio n.47
Se qualcuno ce l'ha mi mandi uno sms o mi chiami al 328-4244676 o mi scriva ad info-chiocchiola-davelliracing.it!

un ps per Rovels: grazie per il "grandissimo", aggiungerei "*****" che in questo caso ci sta proprio bene! Farò più attenzione la prossima volta, per soli 0''5 secondi a momenti perdevamo il 6° posto di N3!




.....che organizzazione.....
http://www.youtube.com/results?searc...A+DELLA+SPINTA
m&m Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 13:44   #753
carnevaled
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2002
Messaggi: 48
carnevaled ha disabilitato la reputazione
Predefinito

questa non vuole essere una provocazione ma solo una domanda:


"preferite un rally pieno di polemiche o un rally non fatto..?

poi vi ricordo che il Rally di Pico è stato quello che ha trasmesso questa passione quindi non lo paragonerei ad una sagra paesana .

Ci sono piu polemiche ora che quando qualche anno fà a ceccano ci fu quel tragico incidente..In quell'occasione tutti sono stati zitti.


domenico carnevale gorizia
__________________
carnevale d
carnevaled Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 14:25   #754
emiddio
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 15
emiddio is on a distinguished road
Predefinito

http://www.ilmessaggero.it/sfoglia_g...ALE&vis=& tt=
emiddio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 14:28   #755
momorally
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 29
momorally is on a distinguished road
Question

ragazzi scuso l'intromissione nel discorso ma anche se sono d'accordo con voi per l'organizzazione scadente già dal pre-rally però apprezziamo comunque queste persone che in un modo nell'altro hanno permesso lo svolgimento di questa gara che ogni volta attira migliaia di spettatori e molti piloti che si danno battaglia sulle bellissime prove messe a disposizione.....
momorally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 14:31   #756
momorally
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 29
momorally is on a distinguished road
Predefinito

cercasi foto o video dell'eqipaggio 106 ...sempre se ce l'avete fatta a prendermi.....:-)
momorally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 15:04   #757
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da m&m

questi video gli ho fatti tutti e tre io!!!
riguardandoli ancora mi viene da ridere...un pò!!!
soprattutto riguardando la clio che in 4persone l'hanno tolta dal fossato
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 15:48   #758
evo2000
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 169
evo2000 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da carnevaled
questa non vuole essere una provocazione ma solo una domanda:


"preferite un rally pieno di polemiche o un rally non fatto..?

poi vi ricordo che il Rally di Pico è stato quello che ha trasmesso questa passione quindi non lo paragonerei ad una sagra paesana .

Ci sono piu polemiche ora che quando qualche anno fà a ceccano ci fu quel tragico incidente..In quell'occasione tutti sono stati zitti.


domenico carnevale gorizia


Le tue considerazioni le condivido appieno, ma il problema spesso è che la gente o parla senza cognizioni di causa o per partito preso o per puro campanilismo.Comunque rimane il fatto " come sostieni giustamente tu " che grazie a questi organizzatori così vituperati il Rally di Pico continua ad esistere certamente migliorabile ma non da demonizzare.Un'ultima considerazione se c'è da mettere sotto accusa qualcuno comunque non è l'organizzazione.
__________________
more love less hate
evo2000 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 15:59   #759
ad@studio
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 9
ad@studio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da KIT-CAR
mi mandi perfavore un tuo recapito... vorrei avere le foto del numero 95.... grazie

95 è il numero dela macchina????
ad@studio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 16:05   #760
ad@studio
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 9
ad@studio is on a distinguished road
Predefinito

le foto del rayy di Pico sul sito http://www.artdigitalstudio.it
scusate le foto sono del Rally e non del "rayy"
ad@studio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 16:16   #761
momorally
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 29
momorally is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ad@studio
le foto del rayy di Pico sul sito http://www.artdigitalstudio.it
scusate le foto sono del Rally e non del "rayy"
IO C'HO PROVATO MA NON CI SONO
momorally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 16:25   #762
KIT-CAR
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 49
KIT-CAR is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ad@studio
95 è il numero dela macchina????


SI N°95
KIT-CAR Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 16:45   #763
gianluca esposito
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 30
gianluca esposito ha disabilitato la reputazione
Predefinito X Paco 56

Noi avevamo il numero 12, prima di noi è passato Di Miceli sul luogo dell'incidente a Tribuzio ed al riordino a Pontecorvo il naviga ci ha detto di non avere visto esposta alcuna croce rossa, mentre a noi l'hanno esposta e, di conseguenza abbiamo avvisato i commissari a fine prova. Attenzione! non ci siamo fermati davanti all'incidente in quanto non c'era motivo, considerato che comunque era un posto veloce e pericoloso, senza per questo pensare al "tempo". Tanto è vero che a fine p.s. alla nostra richiesta di ambulanza, tutti i componenti del Team Evangelista sono subito partiti per Pontecorvo. Non abbiamo pensato a fermarci al primo intermedio possibile, ma ripeto, vicino all'equipaggio c'erano diversi commissari, data anche la vicinanza con la partenza della p.s.
Viviamo questo sport come tale e diamo sempre la priorità ai veri valori dello sport, anche perchè l'anno scorso è toccato a noi un capottone a fine prima p.s. dove non c'era alcuna ambulanza o soccorso primario.
__________________
Gianluca Esposito
gianluca esposito Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 20:25   #764
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Usare la frase "sagra paesana" è stata una provocazione per vedere che tipo di reazione e comenti potevano venirne fuori.

Di tutto ciò che ho letto posso concordare solo con Pinga che nei suoi interventi ha effettivamente centrato il problema:
ci VUOLE PIU' PROFESSIONALITA' !!!!!!!

Tanto per iniziare: massimo rispetto agli organizzatori che sacrificano il loro tempo libero per tenere in vita una gara storica ed emozionante (l'ho sperimentato di persona), ma tra il "fare.... e basta", e il "fare bene", il tempo da impiegare in più è davvero minimo. Solo che nel secondo caso ci sono più gratificazioni, perchè si vede CRESCERE la propria manifestazione. Questo non è riferito solo al Rally di Pico, ma a tutte quelle gare con grosse lacune organizzative sulla sicurezza che ci sono giù da noi.

Per un attimo... prima di scrivere... meditate su ciò che avete visto in più occasioni dal vostro abitacolo, e rifletteteci su.

Mi trovo ancora daccordo con Pinga sul fatto che, nel 99% dei casi, parlare con un direttore di gara, un addetto ai concorrenti o con altri addetti all'organizzazione, non porta a nessun cambiamento: al limite vieni liquidato con frasi del tipo "...adesso provvediamo subito..."

Ragazzi... credetemi: in un rapporto ispettivo, ad esempio, molto spesso conta di più come si è mangiato e quante stelle avesse l'hotel... e non aggiungo altro.

Crescere non è vietato... e allora qualcuno mi spieghi perchè un rally come quello di Pico, con fascino e tradizioni lunghissime non è mai stato preso neanche in cosiderazione per un campionato maggiore....

I soldi sono pochi??? Certo... ma cominciamo a dare continuità alle organizzazioni... , ma soprattutto facciamo crescere il livello qualitativo di una gara. Gli sponsor poi, con un buon lavoro di immmagine, con una gara "con le palle" arrivano... Statene certi.

Se vogliamo bene a questo sport, cominciamo TUTTI ad essere più professionali: ma non intorno ad un tavolino da bar con gli amici... ma col casco in testa in prova speciale.
Chi non si ferma o rallenta in caso di una vettura a ruote per aria, pensi che un giorno potrebbe capitare a lui quella "scomoda posizione"... e vediamo poi se si pensa ancora al cronometro.

Scusate la lungaggine.
Saluto tutti
Markos Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 20:38   #765
JACKASS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 363
JACKASS bassa
Predefinito

Markos daccordo con te nell'ultima parte, anche perchè l'avevo scritto ieri...
per il rapporto ispettivo...mi dispiace ma non è così...poi se vogliamo dire che da noi non c'è una gara "titolata", non bisogna guardare i rapporti ispettivi, ma altrove. Li conosco bene i rapporti ispettivi, anche perchè mio padre è un osservatore...e chi lo conosce sa bene che non sta a guardare dove mangia o dove dorme...poi se per colpa di alcuni idioti che mettono dei tubi in mezzo la strada...non sò fino a che punto bisogna dare la colpa al direttore di gara o all'organizzazione...e non succede solo da noi, anzi che mi ricordi non si sente spesso a differenza di altre gare al nord...vedi chiodi ecc. ecc.
Un ultima cosa...per chi ha tanto accusato il secondo passaggio in piazza, c'era anche l'anno scorso, quindi sapevate il meccanismo...se la cosa non vi piace...be non penso che qualcuno vi ha obbligato a correre...
__________________
HELL IS FOR HEROES

The Only Easy Day Was Yesterday
JACKASS Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006