|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-08-05, 23:22 | #751 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2002
|
complimenti a tutti!!è stata una bella gara, con belle macchine e forti piloti!!bravi a BIANCHI-MAZZA che hanno fatto i numeri anche in terra straniera.
un grande in bocca al lupo a FORGHIERI e un bravo a VAGNINI (ciao animale) lara |
08-08-05, 01:13 | #752 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Mah, che dire? Tutto molto bello. Una gara tutto sommato (e per tutto sommato voglio dire che avrei alcune cose da criticare, ma poi mi danno del polemico...meglio stare zitti).
Ripeto tutto molto buono, a parte coloro che hanno fatto di tutto per mandare all'aria una bella giornata (serata) di sport, a cui chiedo il massimo della pena, in fatto di punizione...autentici terroristi Avrei tanti amici da ringraziare, una lunga lista, ma mi limiterò ai protagonisti in corsa. Grande Simone (Campedelli),...ovvero il futuro. Bravissimo, come sempre anche Vagno e la Lara. Bravo anche Jacopo e la Lauretta...e tutti gli altri. Ovviamente un saluto anche agli amici G.Paolo e Mirko, e a tutti coloro che hanno fatto una gran bella corsa. GRAZIE anche al mitico Humby, un personaggio che darà tanto all'automobilismo sammarinese. Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno, ed infine ringrazio il mio pilota Paolo ed il mio grande amico Silvio. Bravissimi i ragazzi della Friul Motor ed il grande patron Claudio De Cecco...è stato per me un onore correre con loro. Ora è tardi e domani...ne riparliamo Ciao a tutti [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [ 08.08.2005, 00:15: Messaggio modificato da: Plucos ] |
08-08-05, 10:01 | #753 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2001
|
X Ventu IRC
Grazie mille per i complimenti dall'equipaggio Dolci Mini..... Abbiamo fatto del nostro meglio anche se speravamo di più Comunque mi sono divertito veramente tanto bella gara, peccato per le coppe, anzi, volevo mettere questo annuncio AAAAAAAA Scambio coppe 1° classificato GF5 con coppa 2° classificato GF1 per una volta che facciamo un 2° posto che poi dietro a Bertu vale come un primo, neanche la coppa giusta ci danno!!!! |
08-08-05, 14:32 | #754 |
Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
Sapete se qualkuno ha fatto riprese??
|
08-08-05, 15:04 | #755 |
Member
Iscritto in data: Aug 2004
|
Volevo congratularmi con tutto lo staff della Scuderia San Marino per la bellissima manifestazione che ha organizzato.
Grazie!!! I migliori complimenti ai super pilotoni Sammarinesi: Bertuccini e Gasperoni che sono andati fortissimo!!! Bravi ragazzi!!! |
08-08-05, 15:09 | #756 |
Member
|
Dimenticavo di fare i coplimenti a Marcello Colombini e Francesco Bianco che sono andati molto forte e in oltre anche hai vincitori assoluti Valli - Ceci
|
08-08-05, 16:00 | #757 |
Member
Iscritto in data: Jan 2002
|
Ciao a tutti,
eccomi di ritorno sul Forum dopo le gara di sabato, contentissimi del risultato finale (sinceramente insperato dopo 6 delle 9 prove)dove a causa delle prove annullate e delle partenze sfortunate avevamo perso il trenino di testa. Prima di tutto volevo ribadire i complimenti ai vincitori assoluti Valli-Plucos, bravi! Volevo poi chiedere a Humby la versione ufficiale dei fatti che hanno fatto si che la 1° PS venisse annullata (Non voglio sapere i nomi tanto non mi interessa), voglio solo sapere come il tutto è stato possibile. Comunque giudico positivamente lo shake a "gettoni" e la partenza invertita (a patto che però non succedano più episodi antisportivi). X Momo credo che la Tua/Vostra coppa sia stata scambiata con quella di Pondini (anche lui dopo le premiazioni smoccolava )io personalmente non ho il suo cell. prova a sentire con Bero. Ciao a Tutti! Mirko Zonzini [ 08.08.2005, 15:01: Messaggio modificato da: Mirko Zonzini ] |
08-08-05, 17:42 | #758 |
Member
Iscritto in data: Feb 2001
|
ho le foto del rally e-mail gianluca.franzaroli@tin.it
|
08-08-05, 17:53 | #759 |
Member
|
Quanti di voi hanno beccato l'autovelox?
Era posizionato a circa un chilometro dopo il confine (******** il vigile pelatone) si era nascosto!!! |
08-08-05, 17:55 | #760 |
Senior Member
|
No Mirco, Pondini aveva quella della K0 mi pare.... infatti eravamo li che smoccolavamo insieme
|
08-08-05, 17:55 | #761 |
Senior Member
|
L'autovelox ??? dove??? mica l'ho visto!
|
08-08-05, 18:27 | #762 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
X Mirco.
Complimenti per la prestazione ottenuta! ..la ps 1..ecco i fatti..prima del c.o. erao presenti i comm. tecnici e sportivi i quali verificavano l'abbigliamento degli equipaggi...e tra questi concorrenti (cinue per l'esattezza) venivano esclusi dalla gara.....pero' pero' pero'...l'equipaggio nr.41 s'infuriava per l'esclusione ed ad un certo punto ha piazzato la vettura allo start con l'intento di bloccare le partenze!! BRAVO!!!!..passano i minuti...fino a quando c'e' troppo buco dall'ultimo partito...cosi la direzione gara decide di far continuare la ps in trasferimento!!! .... sul sito della scuderia e' possibile vedere la classifica finale del rally! Complimenti a Bero vincitore della classe!!! [ 08.08.2005, 17:35: Messaggio modificato da: Humby ]
08-08-05, 18:38 | #763 |
Junior Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
humby ma i tempi prova per prova non ci sono?
|
08-08-05, 18:40 | #764 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2002
|
lavora va là...altro che tempi...
|
08-08-05, 18:42 | #765 |
Junior Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
[img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] voglio vedere i tempi perche la naviga non mi li dava
|