Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-04-07, 10:19   #751
TASSO
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 217
TASSO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fast Ste
Tasso, con due m! se vedemmu!
belin fast ste il precisu
__________________
tin soo!!! micca che non si puo fare niente
TASSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 10:38   #752
il Principe
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 66
il Principe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie, grazie a tutti per i complimenti!

Per quanto riguarda il rally ci siamo divertiti moltissimo, vedere tanti appassionati sulle prove è davvero una grande emozione ... almeno per me che non sono abituato e, solo ieri ripreso dallo sforzo di domenica sera presso il ristorante "La Ciau del Tornavento" sponsor, mi sono reso conto di questo splendido risultato grazie anche alle tante telefonate ricevute e qunto scritto sul forum!

Devo comunque ringraziare:
la "Stroppiana Family" per avere portato in Piemonte un rally di tanto prestigio,
la "Zonca Family" e tutti i ragazzi per essere stati perfetti
al "Cantaluka Single" i suoi complimenti erano sinceri e mi hanno riempito di gioia
al "Gil" un pò rompi ... come sapete tutti, ma sicuramente questa vittoria è anche merito suo!

Un saluto a PG e a Brega ... la sfiga continua!

... a questo punto è ns. dovere andare al Lanterna, almeno per la compagnia

il Principe
il Principe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 10:51   #753
ndomi
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 69
ndomi ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da RS.
niente di personale....con una piccola camminata si arrivava tranquillamente..cosa fatta da me e dopo gli A7 sono andato sulla ps 3..
L'ho fatto anch'io per il secondo passaggio (2 km con moglie e figli al seguito...). Mi è sembrato strano perchè l'anno scorso la strada era aperta.
Prima o poi ci incontreremo in ps.
Ciao RS.
__________________
Al dosso stai a sinistra e alla pianta destra 2 lunga
ndomi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 10:54   #754
geco
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,725
geco is an unknown quantity at this point
Predefinito

io volevo solo affermare una cosa che mi rode tanto per qunato riguarda le panda trofeo......

io non saro un gran pilota e dovro fare esperienza , ma c'è una differenza enorme ed evidente tra le varie auto....

e questo dispiace molto.....
__________________
http://it.youtube.com/ADDONDI
geco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 11:15   #755
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da geco
io volevo solo affermare una cosa che mi rode tanto per qunato riguarda le panda trofeo......

io non saro un gran pilota e dovro fare esperienza , ma c'è una differenza enorme ed evidente tra le varie auto....

e questo dispiace molto.....
Ti dispiace perchè ci sono preparatori più bravi o meno bravi o perchè credi che ci sono macchine furbe? Nel secondo caso, secondo me, bisogna avere il coraggio delle proprie idee e cacciare la grana facendo reclamo su particolari specifici Consolati, in tutti i campionati c'è qualcuno che la pensa come te Mi ricordo che negli anni del trofeo Uno sul muro del bivio prima del casello di San Remo sud c'era scritto "4 Rombi mafia"

Ultima Modifica di sconosciuta : 17-04-07 11:20.
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 11:20   #756
EFFE.EMME
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 26
EFFE.EMME is on a distinguished road
Smile

Buongiorno a tutti..
Sono ancora senza parole per questi stupendi 2 giorni!!
Riuscire a vedere uno Shakedown, un parco assistenza e ben 5 prove di cui 4 fino all'ultimo concorrente è davvero una cosa rara ultimamente!!!
Credo che la miscela di organizzazione, pubblico, piloti, macchine, commissari e tempo abbia consentito alla manifestazione di raggiungere un Livello SUPER, quindi davvero complimenti a TUTTI!!!!!!!
Ovviamente particolari complimenti vanno:
- al Principe e a Gil per la vittoria assoluta.. Strepitosi!!!
- Ai gemelli Carosso per la vittoria in S1600.. Bravissimi e anche modesti ed obbiettivi!!!
- A Graziano.. Avrà un macchinone, ma lui ci mette davvero tanto di Suo!!!
- Ai tanti giovani che hanno dimostrato davvero un gran bel piede.. una bella notizia per il futuro!!

E poi un Grazie a San Rally, che sull'uscita di Gagliasso sul dosso di Diano ha messo una mano tra la macchina e il fotografo..
Se riesco in questo giorni metto a disposizione il video!!

Ci vediamo al Lanterna!!!!
EFFE.EMME Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 11:21   #757
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Principe, ti aspettiamo a genova a braccia aperte...
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 11:24   #758
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Stamattina mi sono accorto che la "Guida alle ps" e' stata vista 5500 volte...spero che sia stata apprezzata e che vi sia stata di aiuto...
GRAZIE comunque...e' gran traguardo per noi...

Scusate il ritardo nell'aggiornamento del sito ma siamo in 3 fotografi e abbiamo fatto quasi 3000 foto...per sistemarle e pubblicarle ci vuol tempo...
Cmq al piu' presto le pubblicheremo e a sto giro meritano!! Vedere gia' solo la foto in homepage per farvi un'idea...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 11:31   #759
raffy87
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 598
raffy87 is on a distinguished road
Predefinito

Matte...complimenti già per la foto nella home...
poi vedremo le tue foto ocme sono uscite
__________________
Sarà anche giovane,ma ciò che difetta in età è compensato in follia! (Kill Bill )

Basta un clik ed è subito LIVE!

LIVE Space
raffy87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 11:44   #760
EFFE.EMME
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 26
EFFE.EMME is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originariamente inviato da Matteo - [url
www.piemontrally.it]Stamattina[/url] mi sono accorto che la "Guida alle ps" e' stata vista 5500 volte...spero che sia stata apprezzata e che vi sia stata di aiuto...
GRAZIE comunque...e' gran traguardo per noi...


Matteo... sulla Cortemilia per andare a vedere l'inversione di Violette ti sei dimenticato di scrivere che dalla strada principale, dopo ponte levice bisognava girare per Levice e dopo prendere per violette.. io continuavo a cercare vilette sulla strada principale!!!

Scherzi a parte ancora complimenti per la guida... assolutamente perfetta.. speriamo possiate continuare così con l'aiuto e la collaborazione degli organizzatori!!!
BRAVI!!!
EFFE.EMME Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 11:49   #761
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da EFFE.EMME
Matteo... sulla Cortemilia per andare a vedere l'inversione di Violette ti sei dimenticato di scrivere che dalla strada principale, dopo ponte levice bisognava girare per Levice e dopo prendere per violette.. io continuavo a cercare vilette sulla strada principale!!!

Scherzi a parte ancora complimenti per la guida... assolutamente perfetta.. speriamo possiate continuare così con l'aiuto e la collaborazione degli organizzatori!!!
BRAVI!!!
Eh lo so...non e' l'unico errore...Ho ancora le orecchie che fischiano per le imprecazioni che avra' tirato Sanguineti per una foto con i colori sbagliati (cercava un cespuglio giallo mentre nella realta' era verdissimo...)

Hai detto bene...servono organizzatori ben disposti...quando l'abbiamo proposto in giro ci e' sempre stato risposto ke ci avrebbero pensato loro e non avevano bisogno di aiuto...Non capisco...Noi non ci facciamo pagare quindi a loro conviene e a noi piace...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 12:04   #762
EFFE.EMME
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 26
EFFE.EMME is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Matteo -www.piemontrally.it
Hai detto bene...servono organizzatori ben disposti...quando l'abbiamo proposto in giro ci e' sempre stato risposto ke ci avrebbero pensato loro e non avevano bisogno di aiuto...Non capisco...Noi non ci facciamo pagare quindi a loro conviene e a noi piace...


Non capisco nemmeno io....
Comunque non mollate e vedrete che prima o poi gli organizzatori si renderanno conto del GRANDISSIMO LAVORO che fate!!!
EFFE.EMME Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 12:10   #763
geco
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,725
geco is an unknown quantity at this point
Predefinito

ciao sconosciuta,
secondo me non è un discorso di preparatori , perche penso che per andar fare un trofeo ognuno monta il massimo che si puo , il problema secondo me è che era stato detto che all'auto non si poteva fare niente.....???? ma il dubbio è : quanto è questo niente ??

comunque ci sono bravi piloti ed ò molto difficile.......grande dibenedetto....lui va veramente forte.....

per il discorso del coraggio di mandare la gente in verifica , era stato detto che direttamete l'abarth avrebbe controllato tanto le auto.....invece non mi pare sia stato fatto.....
__________________
http://it.youtube.com/ADDONDI
geco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 12:17   #764
MAX106grA
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 181
MAX106grA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vorrei fare i complimenti a Zio Rossini che anche se sulle inversioni si emozionava un po' è anbdato veramente forte..... peccato per i problemi del sabato perchè se no ve la giocavate alla pari.....

Vorrei fare i complimenti alla sportività di GRISU' e CRI che hanno onorato la corsa nonostante per problemi meccanici già alla sera del sabato avevano perso 4 minuti e chiunque si sarebbe ritirato....
Dimenticavo complimenti per l'inversione di cortemilia.... e avevi un N2 pensa che io non sono capace farle con l'A6....

Complimenti a tutti gli arrivati...
__________________
Massimo
MAX106grA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-04-07, 12:52   #765
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MAX106grA
Vorrei fare i complimenti a Zio Rossini che anche se sulle inversioni si emozionava un po' è anbdato veramente forte..... peccato per i problemi del sabato perchè se no ve la giocavate alla pari.....

Vorrei fare i complimenti alla sportività di GRISU' e CRI che hanno onorato la corsa nonostante per problemi meccanici già alla sera del sabato avevano perso 4 minuti e chiunque si sarebbe ritirato....
Dimenticavo complimenti per l'inversione di cortemilia.... e avevi un N2 pensa che io non sono capace farle con l'A6....

Complimenti a tutti gli arrivati...

ruffiano........................
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006