|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-11-05, 11:59 | #751 |
Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
sembra che una figura anonima, ma riconducibile ad andrea sabella, si sia introdotto in una chiesa locale, e dopo aver inserito ben €. 1000 nella cassetta delle offerte, tra la notte di venerdì e sabato, abbia acceso tutte le candele possibili ed immaginabili... grande come al solito!! marco piz che è successo?, onestamente non conosco gogo, ma mi aspettavo una lotta tra te, il nando e saldarini (anche a lui evidentemente qualcosa non ha funzionato). un saluto a tutti [img]smile.gif[/img]
|
28-11-05, 14:18 | #752 |
Member
Iscritto in data: Jul 2001
|
Volevo ringraziare le persone che hanno permesso che il Valli Varesine si sia svolto al meglio malgrado le difficoltà:
-il Comune di Cugliate per averci voluto a tutti i costi; -la Protezione Civile di Cugliate perchè sono stati infaticabili, disponibili e pro-rally; -Luciano Battistelli e Giovanni Testa perchè con i trattori che vanno piano hanno permesso che le vetture potessero andare forte; -Giorgione, Raf, Danilo e Marco perchè senza di loro il Sabella non va' da nessuna parte; -il Sabella per averci creduto e non aver mai mollato, nemmeno quando forse era il caso; -i concorrenti che hanno scelto il Valli Varesine per sfogare un po' di passione; -la provvidenza per averci fatto sistemare tutto il materiale e il dopo gara con il sole di Domenica (forse si sentiva un po' in debito!!); -tutti quelli che hanno collaborato e partecipato dietro le quinte per il buon esito della gara (come la Direzione Gara ed i commissari); - tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti; - i vincitori perchè se lo sono meritato; - i vinti perchè ci hanno provato e sino alla fine hanno lottato e comunque hanno dato il meglio di loro stessi. Un saluto a tutti, auguri di Buone Feste e un arrivederci al Laghi 2006...l'11 Luglio. Andrea Sabella [ 28.11.2005, 13:19: Messaggio modificato da: 130abarth ] |
28-11-05, 14:21 | #753 |
Member
Iscritto in data: Apr 2004
|
Bravo Andrea veramente !!!!!
Appuntamento quindi all' 11 luglio 2006 ? |
28-11-05, 14:23 | #754 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2000
|
Grazie per i complimenti-bis .. ..
Plauso al Grande De Grandi x avermi sopportato , ai Balbo-man per avermi supportato e al mio mitico presidente Asnaghi ben coadiuvato dal funambolo Dizio Castelli per non avermi ascoltato .. .. Bravi bravissimi a Veronesi-Zumella , SpatJr , Caffoni e Gilles-Brusolo Mega abbraccio a Cristina e Rudy , di sicuro inpegnati in altre e piu' importanti battaglie Grassie grassie , a Pippo , Lele , Dioc , Toso e Andrea Sabella per avermi fatto divertire Ciao ciao ciao [ 28.11.2005, 19:20: Messaggio modificato da: winniepooh ] |
28-11-05, 14:27 | #755 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
I miei complimenti alla coppia Maspes-Zappa vittoriosa nel gruppo "OS0".. faccio i complimenti al mitico Ronco che non lascia neanche le briciole agli avversari.
28-11-05, 15:18 | #756 |
Member
Iscritto in data: Aug 2002
|
Complimenti ancora a CAFFONI-GENINI sempre super veloci...
Un bravissimo anche al Ripoli e Fulvione che non conoscendo per niente la macchina hanno fatto una gran gara. Frenz e Bernie come sempre velocissimi e un bravo anche a Nando Lonati che non correndo molto è riuscito anche stavolta a portarsi a casa la coppetta... Il Laghi all'11 Luglio ?? ... ma non è martedì ? Sarà l'11 GIUGNO ... ciao [img]smile.gif[/img] [ 28.11.2005, 14:25: Messaggio modificato da: PIZ ] |
28-11-05, 15:32 | #757 |
Member
Iscritto in data: Oct 2000
|
Innanzi tutto complimenti ad Andrea sabella ed il suo staff...Molto bravi nel mantenere la calma in una situazione non facile e a preparare le strade in modo impeccabile.
Bravi Bravi a: Winnie/Albertone de Grandi. Che dire caro Marco penso che qualcuno abbia ragione nell'averti nominato "Conte del Varesotto", sei quasi più forte che a Como . Sei un amico non dico altro... Pensotti/Falzone, Toia/Tosetto, Manera/Favaro gran bella gara tutti racchiusi in pochi secondi. Veronesi/Zumella...che dire...chapeaux. La mia famiglia da Rally preferita: un grande esempio oltre che di velocità e capacità (come sempre)di grande unione. Sempre tutti insieme Papà,Mamma e figlie...I MAZZETTI !!!!!! Gilles e Brusa, eravate troppo abbacchiati...perchè??? Con una vettura molto professionale su strade difficilissime siete andati fortissimo...che volere di più?????????? Al Team YG CAR in associazione con Fontanabuonarally. Grazie per averci fatto provare per la prima volta la famigerata clio A 7 marce. Ci siamo tolti delle discrete soddisfazioni...è stato bello! Agli equipaggi VS Corse per la splendida vittoria di scuderia. Cioa Ciao Ciao |
28-11-05, 16:16 | #758 |
Member
Iscritto in data: Jul 2003
|
Ed eccomi qui, è solo l’altro ieri che abbiam corso e questo 1° rally valli varesine mi sembra già un bel ricordo. Devo ammettere che correre in casa fa’ un certo effetto e per questo voglio ringraziare tutti gli amici che hanno preso freddo e gelo, GRAZIE di cuore a: Kativa che mi ha fatto un immenso piacere rivedere, Alessandro, Oscar, Alessio, George, Alex, Simmy, Cristian, Press, Leila e tutti gli altri che sicuramente mi son dimenticata, un grazie particolare va alla DTM corse che ci ha permesso di concludere la stagione 2005 con un ottimo 2°.
Complimenti: - al mio papà/pilota. - ai vincitori assoluti Winnie e Alberto, ma anche ai diretti inseguitori Pensotti/Falzone e Toia/Tosetto, la vostra lotta in A7 ha lasciato tutti col fiato sospeso. Bravo anche a Marku che temponi sulle ultime 2 prove! - Veronesi/Zumella stratosferici sulla prima sette termini e giudiziosi nel gestire il vantaggio, BRAVI! - Dade e Modren ennesima riconferma qui a Varese, il Lombardia cup ve lo siete meritati al 100%, ma anche a Franzetti e Alborghetti che non hanno mollato fino all’ultimo. - Spatarjr, prima vittoria, non aggiungo nient’altro. Un saluto a tutti i colleghi-naviga con il quale mi trovavo a timbrare, in particolare a Morina, Bernier e Giuli, peccato per monello 77 e gasmann che ci avete lasciato solo dopo 2 prove (sarà la prossima). La stagione rallystica come ho già detto per me si è conclusa qui e ne sono molto entusiasta! Non mi resta che salutarvi: arrivederci alla prossima stagione… |
28-11-05, 16:19 | #759 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Alediesel hai indovinato ci siamo visti in croce rossa io ero con la mia morosa la quale fa la volontaria, comunque vai tranquilla so che sei una mia "collega" ci siam gia visti altre volte...
Ciao Orso, per il pellegrinaggio con sosta a bassano sono sempre in prima linea! Andrea Sabella sei stato grande, grazie per averci fatto correre ancora una volta in casa! [img]smile.gif[/img] |
28-11-05, 16:32 | #760 |
Member
Iscritto in data: Nov 2005
|
Ciao silvia complimenti ancora a te e al tuo papy,io e monello77 riconfermiamo la sfida al laghi 2006 spero tu sia della partita .... ciao SARE
[ 28.11.2005, 15:33: Messaggio modificato da: il gassman ]
28-11-05, 16:33 | #761 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Ciao Gass, Ciao Silvia [img]smile.gif[/img]
|
28-11-05, 17:07 | #762 |
Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
Ciao Silvia anche per me penso sia stata l'ultima della stagione.
Bella gara... All'anno prossimo sui campi di gara, ma nel forum magari ci si incontra.... Complimenti anche al papy, sempre grande per piede e cortesia....
28-11-05, 17:31 | #763 |
Member
Iscritto in data: Jul 2001
|
Scusate....11 Giugno!!!
Gli anni passano!!! Il Laghi è l'11 Giugno e il Valli Varesine al 26 Agosto!!! Ciao |
28-11-05, 17:36 | #764 |
Member
Iscritto in data: Nov 2003
|
Ad agosto sfido il Signore che nevichi!!!!
L' anno prossimo ci sono di sicuro.... ciao ciao
29-11-05, 09:23 | #765 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
MAZZETTI!!...un bel pò di anni insieme nei banchi di scuola!
Silvia M.. conosciuta ad un arrivo di non ricordo quale rally. Da come naviga e come scrive....degna figlia di tale padre! BRAVI,MAZZ!! BELLA FAMIGLIA, GRANDI RALLYSTI!