|
|
Videogiochi sui rally In questo spazio si discute dei videogiochi per pc e per consolle inerenti gli sport motoristici |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-03-07, 23:42 | #766 |
Member
Iscritto in data: May 2006
|
Si si ma ho già tutto mancano solo i guanti non li trovo più li avevo lasciati sul cruscotto
Cmq mi aggiornerò nelle tecnologie allora e poi torno a farmi fare il culo a suon di temponi...
07-03-07, 01:43 | #767 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
macche...siamo tutti dei fermoni qui... ah...lo sai che a forza di fare aggiornamenti stasera si è presentato un commissario a casa mia? non vedo l'ora arrivi il porchettaro!!! uuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
07-03-07, 15:39 | #768 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
viadilìììììììì guarda su plz che cè il calendario nuovo!
07-03-07, 20:51 | #769 | |
Senior Member
|
Quote:
bene: giovedì 8 sono al ciocco per i martedì perfetto il mercoledì nada peccato non esserci alle prove...mi raccomando fate i bravi e non insultatemi se non ci sono...
07-03-07, 21:19 | #770 |
Senior Member
|
Ecco qua il calendario del trofeo RBR organizzato da Playerzone:
Giovedì 8 Marzo: Prove Ufficiali Martedì 13 Marzo: Rally Sprint Martedì 20 Marzo: Rally di Svezia Mercoledì 28 Marzo: Rally di Kenia Martedì 3 Aprile: Rally di Sardegna Martedì 10 Aprile: Rally di Corsica Martedì 17 Aprile: Rally del Giappone Giovedì 19 Aprile: Rally d'Australia Martedì 24 Aprile: Rally di GranBretagna Giovedì 26 Aprile: Rally Marathon Buon divertimento
07-03-07, 21:50 | #771 |
Member
|
beh di mercoledì ce nè uno cè da dire che queste date sn così strette xkè abbiamo altri champ in svoglimento o in programma
08-03-07, 02:01 | #772 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrò puntare sicuramente al podio alto per ammortizzare le non presenze ..ma come dice lo stitico sul cesso:" la vedo dura" . è per questo che non gioco online ufficialmente... non ho capito cosa sono le prove ufficiali: è una prima prova o se non mi presento lì no gioco...?...spero di no...
08-03-07, 15:06 | #773 |
Member
|
no no.. si tratta solo di una serata x provare il server e fare un pò di chiacchiere.. si inizia alle 8.30 stasera.. xkè alle 9.30 cè una gara a live for speed.. xò x le gare ufficiali semrpe 9-9.15
08-03-07, 16:31 | #774 |
Member
|
ehm..
With a huge amount of thanks to black f. I am thrilled to announce that http://www.bobstrackbuilder.net will be supporting the creation of tracks for Richard Burns Rally. Never did I imagine it possible but remarkably with just a few hours effort on my behalf under the instruction of black f. we've been able to produce a beta test track in RBR. It'll be some time yet before we iron out the issues and create an easy to use interface ... but hey ... I can't stop smiling because this is a dream come true!! LEGGASI: AVREMO A BREVE L'EDITOR DEI TRACCIATI!!!
08-03-07, 17:17 | #775 | |
Senior Member
|
Quote:
dai davvero speriamo e cosi vediamo chi sono i più veloci... sembra il C.I.R.
12-03-07, 10:20 | #776 |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
|
....io avevo visto le foto di un tipo che aveva convertito le ps di colin 2 in rbr per testare un programma di conversione......io voglio le ps di colin 2!!!!
|
12-03-07, 13:12 | #777 |
Senior Member
|
nonostante sia cresciuto con colin, colin è un gioco che non offre cose del tipo : " prendiamo le mappe vere e facciano le prove vere ....anche un Colle S.Zeno del mille miglia ad esempio
12-03-07, 21:55 | #778 |
Member
|
...eh ok! però per fare una cosa del genere ci potrebbe volere chissà quanto....invece prendere le speciali da colin 2 e convertirle non ci vuole quasi niente!
...io vorrei pertiche! da quando vado al 1000 miglia sono sempre su quella! ...piuttosto, avrei una cosa da chiederti: ho visto che fai milioni di foto, per caso ne hai una dell'impreza di valli (quella con la striscia rosa laterale con i bordini bianchi) nella quale si veda il posteriore? Anche a bassa qualità magari, mi servirebbe per vedere bene com'è la striscia rosa che devo fare la skin per il team di playerzone! Ultima Modifica di castebomb : 12-03-07 21:57. |
13-03-07, 00:00 | #779 |
Senior Member
|
dovresti andare a vedere la tignale allora! o il salto di barghe...
13-03-07, 00:17 | #780 |
Member
|
...più che altro la pertiche ormai la conosco...e conosco i tornanti l'anno scorso l'ho vista su uno dei tornanti in discesa alla fine, il più stretto...uno spettacolo! oppure era bella anche l'inversione vicino a navono (si chiamava così il paesello? )....quest'anno forse per la prima volta faccio sia venerdì che sabato, quindi per forza cercherò qualche bel passaggio su altre ps!
...certo che, con l'editor, fare un bel turini per rbr.... |